Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: alby1608 il 05 Ott 2025, 13:17
tutto giusto, infatti in due partite non ha sfigurato, perchè noi siamo una squadra da lato destro della classifica

Siamo, mal che vada, da settimo posto. E Basic sarebbe il settimo centrocampista, che non sfigura contro genoa e Torino perché appunto è da squadra da parte destra. Quante sono le squadre che hanno il settimo centrocampista che è da tranquilla serie A?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Squadre di bassa classifica sono piene di giocatori in grado di farti cambi di campo di cinquanta metri sui piedi, dopotutto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2025, 14:16
Squadre di bassa classifica sono piene di giocatori in grado di farti cambi di campo di cinquanta metri sui piedi, dopotutto.
Veron

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Si, quel cambio di campo lo possono fare in molti. E si farebbero uccellare in maniera simile come lui in occasione del gol, per quello giocano in squadre di bassa classifica. Per dire, Ramadani lo puo` fare oltre a fare una fase difensiva di molto superiore ed aggiungere fisicita` al centrocampo.

Lo stiamo regalando in giro da 3 anni e ha giocato in una squadra gia` retrocessa a Dicembre e l'altra offerta era del Hajduk: evidentemente le altre squadre non capiscono che sia un giocatore di livello superiore e la stessa cosa vale per i 3 allenatori passati per la nostra panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Splash il 05 Ott 2025, 14:37
le altre squadre non capiscono che sia un giocatore di livello superiore

Nessuno ha detto che è un giocatore di livello superiore.

Perché cercare la polemica? Non bastano quelle già in atto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io ho detto che per me era un giocatore da lato destra della classifica e HB ha fatto la polemica visto che a quanto pare, secondo lui, loro non possono fare quel cambio di campo.

E te te la prendi con me, che gli ho risposto, pure andando nel dettaglio?

Fantastico.

*che poi non era manco una polemica, era semplicemente una divergenza di opinioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 05 Ott 2025, 14:44
Nessuno ha detto che è un giocatore di livello superiore.

Perché cercare la polemica? Non bastano quelle già in atto?

Boh, ma infatti.

Eppure l'ho scritto, parliamo di un comprimario, nessuno lo sta mettendo sul piedistallo. Manco a dargli addosso gratuitamente quando ha giocato due buonissime partite di fila dopo essere rimasto fermo per un anno.

Splash, non ce l'ho assolutamente con te, non sto cercando la polemica.

Però dire che ho iniziato io anche no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Ieri il Torino me ha fatti 50 di cambi di campo così... E il fenomeno Tavares non ne ha capito in anticipo uno che fosse uno.

Basic è un giocatore da Torino o Genoa, appunto, che gioca nella Lazio forse perché tare doveva fare un favore al procuratore di milinkovic, ed è in rosa attualmente solo perché abbiamo 78 infortunati e gli altri con un neurone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2025, 15:05
No, dai, almeno cento.

Nel primo tempo ieri io ho visto 45 minuti di lancione su Pedersen e Tavares che, come me, lo guardava. 45 minuti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Per me questo ruolo nel centrocampo a due gli si addice di più rispetto alla mezzala.
Le sue stagioni migliori sono state al Bordeaux proprio in un centrocampo a due. Credo si trovi più a suo agio.
Non sono d'accordo con chi lo considera una pippa, quel lancio sul secondo goal di Cancellieri non lo fanno in tanti in Serie A.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Sicuramente meglio lui mezzala di Dele Bashiru.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Il giocatore non é mai stato scarso...ma aveva una mosciaggine, che lo limitava parecchio.

Oggi ha fatto una partita da corazziere ma allo stesso tempo intelligente.

Ora qualcuno potrá vederla come mezza bestemmia ma puó migliorare.

Mi spiego, anche se troppo tardi "ha preso fiducia nei propri mezzi" e questa é la cosa piú importante per un giocatore.

...nonostante tutto il sinistro di Toma, lo abbiamo appena intravisto.

Se riesce a trovare spazio per il tiro...é l´anno di Basic non sará piú una battuta.

Per ora grandi applausi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Diventerà un top player il giorno prima della scadenza del contratto e andrà al real Madrid 😬 a zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
In palla e certamente meglio di tanti altri moscioni all'ammazzacaffè

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Bravo , sia chiaro mai stato un fenomeno, ma in rosa ci può stare eccome,
considerando che negli ultimi due anni ha giocato poco o niente , mi sta anche sorprendendo per una discreta tenuta psico fisica

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Giocherà e non ci farà nemmeno bestemmiare, vedrete
Ps spero non abbiate la bestemmia facile
ve l'avevo detto! Brigata Toma!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Un applauso a questo ragazzo, non era scontato che rispondesse in questo modo dopo essere finito fuori rosa. Spero si sia ritrovato definitivamente. Non è un fenomeno ma un calciatore che potrebbe avere un'onesta carriera da professionista ai livelli della Lazio attuale.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Il fatto che stia dimostrando di poter stare benissimo in questa squadra - e anzi di essere persino un valore rispetto ad altri colleghi di reparto - da un lato dà il polso di come sia calato il tasso di qualità della Lazio nell'ultimo biennio, dall'altro dimostra che è un giocatore che in serie A ci può stare tranquillamente.
A ciò aggiunge la professionalità con cui è tornato in campo, in situazioni di emergenza, dopo due anni da turista.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Rispetto a Dele Bashiru si vede che é un centrocampista di ruolo.
È normale che sia andato in crisi tecnica/psicologica dovendosi confrontare con SMS e Luis Alberto.
Oggi i competitor a centrocampo sono meno ... stressanti.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva