topic a sostegno dell'unico vero campione della Lazio...

Aperto da mr_prince, 17 Ago 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: laziolello il 18 Ago 2010, 17:49
Non è per i soldi. Io voglio una squadra che giochi da squadra. Siamo onesti e ammettiamolo: Zarate non ci riuscirà mai a giocare per la squadra.
ma siamo onesti di che?
evidentemente abbiamo concezioni diverse del calcio.
tu preferisci una squadra che giochi rigorosamente in base a schemi e dettami tattici.
io preferisco mauro zarate.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: asLomaMelda il 18 Ago 2010, 17:53
ma siamo onesti di che?
evidentemente abbiamo concezioni diverse del calcio.
tu preferisci una squadra che giochi rigorosamente in base a schemi e dettami tattici.
io preferisco mauro zarate.

si certo, nel momento che per qualunque motivo non gioca oppure che sta giù di forma che ti inventi?   prontissimo poi a sbattere i tacchi per ogni sua rischiesta?
no grazie.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non è per i soldi. Io voglio una squadra che giochi da squadra. Siamo onesti e ammettiamolo: Zarate non ci riuscirà mai a giocare per la squadra.
Io ancora non dispero,ma per far si che Zarate cambi registro, e' importante anche quello che gli ruota intorno.
Se il fratello e procuratori vari invece di gridare a lesa maesta' ogni volta che il tecnico riprende Maurito,gli facessero capire che il calcio non lo ha inventato lui, e che lui come tutti quelli della sua eta' ha tanto da imparare sotto il profilo tattico e del comportamento ( aho' nun so Spalletti!! :D)..allora potremmo veramente avere in squadra un giocatore che potrebbe segnare un decennio e fare le nostre fortune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

questa è una tua ammissione privata non è una ammissione di massa

sono forse disonesto?

ps
abbiamo un fenomeno inviadato da tutti ma preferite una squadra quadrata, onesta. triste e laboriosa, roba da decimo posto...ammettelo se siete onesti  :roll:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Ago 2010, 18:14

sono forse disonesto?

ps
abbiamo un fenomeno inviadato da tutti ma preferite una squadra quadrata, onesta. triste e laboriosa, roba da decimo posto...ammettelo se siete onesti  :roll:

tutti chi?
non mi sembra che sia stato richiesto.
daccordo sul preferire una squadra onesta, laboriosa (non mi pare) triste (non mi pare).
Una squadra alla quale mancava solo il regista.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 18 Ago 2010, 18:25
tutti chi?
non mi sembra che sia stato richiesto.
daccordo sul preferire una squadra onesta, laboriosa (non mi pare) triste (non mi pare).
Una squadra alla quale mancava solo il regista.

...ora c'è ed esalterà l'altro suo pari: Mauro Zarate.

Floccari a fianco e Rocchi a fare il giusto e meritato riposo in panca

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

sono forse disonesto?

ps

Scusa Kane Sciolto, ma per me la bellezza del calcio e' vedere la palla che viaggia da un giocatore all'altro, e' fluidita' di manovra, e' vedere fare il passaggio giusto al momento giusto, e' vedere giocare di prima,
andare in porta con 4 passaggi in dieci secondi; e credimi quando vedi cio' ti esalti, altro che intristirti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: arrigodolso il 18 Ago 2010, 18:29
Scusa Kane Sciolto, ma per me la bellezza del calcio e' vedere la palla che viaggia da un giocatore all'altro, e' fluidita' di manovra, e' vedere fare il passaggio giusto al momento giusto, e' vedere giocare di prima,
andare in porta con 4 passaggi in dieci secondi; e credimi quando vedi cio' ti esalti, altro che intristirti!

per me il calcio è Garrincha, il calcio delle palle viaggianti mi ricorda il tennis, mi addolora

de gustibus

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Ago 2010, 18:30
per me il calcio è Garrincha, il calcio delle palle viaggianti mi ricorda il tennis, mi addolora

de gustibus
ora è tutto più chiaro  :D

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Ago 2010, 18:30

de gustibus

Allora la Lazio di Zeman ti addolorava?...Quando facevi 8 gol alla Fiorentina o 7 al foggia ti sentivi triste per lo spettacolo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 18 Ago 2010, 18:36
ora è tutto più chiaro  :D

:lol: :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol:

argh argh

Citazione di: arrigodolso il 18 Ago 2010, 18:38
Allora la Lazio di Zeman ti addolorava?...Quando facevi 8 gol alla Fiorentina o 7 al foggia ti sentivi triste per lo spettacolo?

Be' mi è bastato leggere cose pensa Zeman su Zarate e so che con lui sarebbe titolare inamovibile...e ciò mi abbasta

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Ago 2010, 18:40
:lol: :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol:

argh argh

Be' mi è bastato leggere cose pensa Zeman su Zarate e so che con lui sarebbe titolare inamovibile...e ciò mi abbasta

se lallero  :lol:tra i titolari  neanche in allenamento lo farebbe giocare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 18 Ago 2010, 18:52
se lallero  :lol:tra i titolari  neanche in allenamento lo farebbe giocare.

http://www.[...].com/2010/03/per-zarate-piovono-elogi.html

giovedì 4 marzo 2010
Per Zarate piovono elogi

Fonte: www..........................com (se non ti fidi ti do il link in pvt)
Anche se quello attuale per Zarate non è certamente un buon momento, nelle ultime settimane, per lui, sono continuati ad arrivare molti elogi da parte di alcuni uomini di calcio che confermano di vedere nel dieci di Haedo un grande calciatore ed un potenziale tecnico da non sottovalutare.

Il primo a spendere parole al miele per l'attaccante Laziale, non più di qualche giorno fa, è stato Zeman. Il boemo, ad una precisa domanda su Maurito, ha risposto: "Zarate è un campione, uno da 20 gol a campionato. Se non ha reso al meglio nel corso di questa stagione non è stata di certo colpa sua."

All'ex allenatore dei capitolini ha fatto poi eco l'attuale tecnico del Bari Giampiero Ventura: "Al Barcellona manca solo un giocatore...Zarate. Nel loro scacchiere tattico, varrebbe dieci volte Henry". Dichiarazioni importanti, queste, soprattutto se si considera che giungono da una persone che attualmente allena con buoni profitti nella massima serie.

Con il talento biancoceleste è stato molto generoso anche Volfango Patarca, uomo simbolo del vivaio biancoceleste per oltre 20 anni, scopritore di talenti come Di Vaio, Nesta, Pinzi, De Silvestri o Roma: "Assurdo mettere in discussione Zarate. Togliere lui significa togliere il migliore. Sento dire da molti che deve imparare a passare la palla e che è egoista. Non scherziamo. Se fossi l'allenatore della Lazio, darei la prima maglia a lui e poi deciderei di volta in volta chi fargli ruotare attorno".

L'elogio di Maurito, infine, ha avuto per ora l'ultimo capitolo con un vero e proprio mito del calcio mondiale, quel Dino Zoff che nella Lazio ha fatto sia il Presidente che il tecnico: "Lazio non può rinunciare a un calciatore del genere, Zarate è insostituibile. Magari sta attraversando un momento poco brillante, ma sono convinto che di qui a poco Reja lo riproporrà titolare. È un attaccante che salta l'uomo, imprevedibile, che crea superiorità numerica. Ha margini di crescita e i colpi del campione."

che te devo dì? Te lo dice il boemo...e qualcun altro che di calcio ne mastica....

ps
so che Zeman del calcio ha una visione opposta alla tua, lo so

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 18 Ago 2010, 18:38
zeman è comunque un estremismo ......se proprio vogliamo parlare di un tipo di calcio che privilegia il collettivo dovremmo caso mai rifarci a sacchi....... quel sacchi che ha vinto tanto e che in squadra aveva baresi, maldini, gullit, van basten, Rijkaard e donadoni... sai una cosa??? secondo me con questi avrebbe fatto spettacolo e vinceva, (forse anche di piu' in italia) trappattoni! Sai cosa disse una volta sacchi??? che una partita perfetta di ambedue le squadre non poteva che contemplare lo 0 a 0 !! Sai cosa significa?? significa una partita dove l'invenzione del campione non è conteplata.. dove gli schemi delle 2 squadre si annullano a vicenda e dove nessuno inventa nulla! Peccato per lui che quando disse a quel simpaticone del suo presidente (che tutto è fuorche' scemo..) o Me o Van basten.... gli venne risposto... SI ACCOMODI!

Con questo, intendiamoci, non voglio dire che una squadra non debba essere tale, ne che non serva la tattica, ne che un solo giocatore vince da solo.... voglio solo dire che il calcio è talento.... che il calcio è la giocata spettacolare.... che senza i grandi giocatori, quelli che ti fano innamorare da bambino.. il calcio non esisterebbe neanche!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
secondo me l'avvento delle scuole calcio e dei "genitori-tecnici" ha devastato l'estetica del gioco più bello del mondo...

del calcio ricordiamo Pelè, Maradona, Garrincha, Crujff, ricorderemo Messi, Ronaldo...e altri
cioè tutti giocatori individualisti, irriducbili a schemi e talentuosi...quelli che sanno vincere da soli con la giocata...quelli che scatenano le passioni, quelli che hanno i numeri

del calcio non ricordiamo le migliaia di onesti pedatori, disciplinati e tattici...quelli li dimentichiamo dopo un paio di mesi....

perchè li dimentichiamo subito?
perchè non ci fanno innamorare e questo gioco senza ammore è noia

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Ago 2010, 18:55
http://www.[...].com/2010/03/per-zarate-piovono-elogi.html

giovedì 4 marzo 2010
Per Zarate piovono elogi

Fonte: www..........................com (se non ti fidi ti do il link in pvt)
Anche se quello attuale per Zarate non è certamente un buon momento, nelle ultime settimane, per lui, sono continuati ad arrivare molti elogi da parte di alcuni uomini di calcio che confermano di vedere nel dieci di Haedo un grande calciatore ed un potenziale tecnico da non sottovalutare.

Il primo a spendere parole al miele per l'attaccante Laziale, non più di qualche giorno fa, è stato Zeman. Il boemo, ad una precisa domanda su Maurito, ha risposto: "Zarate è un campione, uno da 20 gol a campionato. Se non ha reso al meglio nel corso di questa stagione non è stata di certo colpa sua."

All'ex allenatore dei capitolini ha fatto poi eco l'attuale tecnico del Bari Giampiero Ventura: "Al Barcellona manca solo un giocatore...Zarate. Nel loro scacchiere tattico, varrebbe dieci volte Henry". Dichiarazioni importanti, queste, soprattutto se si considera che giungono da una persone che attualmente allena con buoni profitti nella massima serie.

Con il talento biancoceleste è stato molto generoso anche Volfango Patarca, uomo simbolo del vivaio biancoceleste per oltre 20 anni, scopritore di talenti come Di Vaio, Nesta, Pinzi, De Silvestri o Roma: "Assurdo mettere in discussione Zarate. Togliere lui significa togliere il migliore. Sento dire da molti che deve imparare a passare la palla e che è egoista. Non scherziamo. Se fossi l'allenatore della Lazio, darei la prima maglia a lui e poi deciderei di volta in volta chi fargli ruotare attorno".

L'elogio di Maurito, infine, ha avuto per ora l'ultimo capitolo con un vero e proprio mito del calcio mondiale, quel Dino Zoff che nella Lazio ha fatto sia il Presidente che il tecnico: "Lazio non può rinunciare a un calciatore del genere, Zarate è insostituibile. Magari sta attraversando un momento poco brillante, ma sono convinto che di qui a poco Reja lo riproporrà titolare. È un attaccante che salta l'uomo, imprevedibile, che crea superiorità numerica. Ha margini di crescita e i colpi del campione."

che te devo dì? Te lo dice il boemo...e qualcun altro che di calcio ne mastica....

ps
so che Zeman del calcio ha una visione opposta alla tua, lo so

mi sa che la visione di zeman che predilige il collettivo è opposta alla tua non la mia.
Zeman smentisce  con i fatti quello che dice. Uno dei suoi limiti è che non cambia mai tattica ed ora pur di allenare zarate cambierebbe?
Senza voler poi commentare il cattivo gusto di parlar male di un collega...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 18 Ago 2010, 19:04
mi sa che la visione di zeman che predilige il collettivo è opposta alla tua non la mia.
Zeman smentisce  con i fatti quello che dice. Uno dei suoi limiti è che non cambia mai tattica ed ora pur di allenare zarate cambierebbe?
Senza voler poi commentare il cattivo gusto di parlar male di un collega...

vabbè....lascia stà...
per sapere quello che pensa Zeman su Zarte devo leggere una sua dichiarazione o scrivo un pvt a te?

ps
si cattivo gusto ma non divagare...3 tecnici esperti hanno detto parole pesanti come pietre sul talento di Zarate...per me è un fatto...tu interpreta con l'ausilio dei fondi del caffè...che te devo dì? Neghi l'evidenza...che senso ha discutere?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

sono forse disonesto?

ps

ti quoto al 100%
E con Zeman uno come Zarate farebbe 250 gol!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Discussione precedente - Discussione successiva