Topic di sostegno per Diego, Lorik e Michael

Aperto da Biafra, 21 Set 2014, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: pentiux il 21 Set 2014, 19:58
(comunque davvero, è ora che ci facciamo un esame di coscienza collettivo sul significato di essere tifosi... qui si sorpassa il limite se non si riesce neanche ad aprire più un topic di sostegno per due giocatori che entreranno in campo nella quarta di campionato al centro della difesa della Lazio senza i distinguo, i sipperò e via discorrendo)

Il limite non esiste più da tempo, l'esame di coscienza per certi "tifosi" è pura utopia,
se se lo facessero sul serio capirebbero che non tifano la S.S.Lazio da anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
(comunque davvero, è ora che ci facciamo un esame di coscienza collettivo sul significato di essere tifosi... qui si sorpassa il limite se non si riesce neanche ad aprire più un topic di sostegno per due giocatori che entreranno in campo nella quarta di campionato al centro della difesa della Lazio senza i distinguo, i sipperò e via discorrendo)

Da mo che si è passato il limite.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
100% Biafra. Forza ragazzi, sostegno incondizionato.  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E applaudo chi scende il campo, le critiche me le riservo per il post partita ma non le faccio sentire ai ragazzi che indossano la maglia biancoceleste.
Forza Michael, forza Lorik, forza Diego, so che chi di voi sarà in campo darà il massimo.

Devo comunque dire che non capisco certi attacchi violenti contro giocatori che fino a pochi mesi fa erano titolari in una squadra che, se solo avesse avuto il giusto sostegno, oggi sarebbe in EL.
:ssl

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2014, 18:58
No, non ce la faccio. Non li vojo più vedere.
sostegno?so pagati ,e' un lavoro, e lo svolgono malissimo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Marco canini il 22 Set 2014, 08:21
sostegno?so pagati ,e' un lavoro, e lo svolgono malissimo

Quindi non vanno sostenuti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Forza ragazzi!!!

Non è che siamo il real madrid che possiamo permetterci quattro difensori di alto livello, ne abbiamo due di livello alto, gli altri sono di un livello medio, vanno sostenuti fino alla morte e oltre non ci son cazzzi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2014, 08:36
Quindi non vanno sostenuti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. So' pagati e pippe.
Si sostengono solo i giocatori pagati ma forti, quelli pagati ma medi si sostengono solo il primo tempo, quelli pagati che tutti dicono essere pippe che si rivelano invece forti solo il secondo tempo (Gentiletti si è rotto, quindi in questa categoria ad ora abbiamo solo Braahfied).

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Biafra il 21 Set 2014, 18:21
hai detto che "mancano di tecnica" a casa mia se dice "so' pippe",
vabbè non avrò capito un caxxo...tutto inutile, meglio se lo chiudono sto topic.

Hai ragione Biafra , fatica sprecata . Qualsiasi topic andrai a leggere , su qualsiasi argomento , ci troverai i soliti mantra , " non li vojo più vedere in campo " oppure "prendiamo Lugano altrimenti moriremo tutti!" . E siccome ognuno è libero di scrivere quello che vuole , vuol dire che questa mano passo io , so talmente nauseato da tutta la situazione intorno alla Lazio su questo forum che sicuramente non è quello conosciuto otto anni fa , che smetterò da questo momento di leggerlo e seguirlo . Se mi sarà possibile rientrerò insieme a Gentiletti . Nel frattempo forza Lorik e forza Diego ,alla faccia dei catastrofisti e dei gufi , anzi avvoltoi , che puntuali sono ricomparsi in massa nei cieli di Lazionet. A rileggerci in primavera . Ma anche no. :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la favola che si fischiano cana ciani e compagnia cantante poi me direte come finisce.
Si prende gentiletti, si spera che vengano ceduti i 3 in blocco...se fa male gentiletti, e tutti a tifare i 3 che si volevano sbolognare un mese fa.
Poi sò l'altri...
vabbè
Quello che volevo dire nel mio primo intervento, è che l'impegno non è mai mancato a nessuno dei tre.
Se ci sono limiti tecnici, questi non migliorano pensando...e vabbè ti credevo inadeguato fino ad oggi, ma ora sorprendici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2014, 09:02
la favola che si fischiano cana ciani e compagnia cantante poi me direte come finisce.
Si prende gentiletti, si spera che vengano ceduti i 3 in blocco...se fa male gentiletti, e tutti a tifare i 3 che si volevano sbolognare un mese fa.
Poi sò l'altri...
vabbè
Quello che volevo dire nel mio primo intervento, è che l'impegno non è mai mancato a nessuno dei tre.
Se ci sono limiti tecnici, questi non migliorano pensando...e vabbè ti credevo inadeguato fino ad oggi, ma ora sorprendici.
Ma a te è mai capitato di lavorare in un ambiente che ti ha fatto sentire protetto e in un ambiente che invece ti metteva sotto pressione continua? A me sì e penso che un po' incida.
Ma poi in un momento così brutto c'è da fare tutti questi discorsi? Cazzo giovedì stadio bolgia e ci prendiamo questi cazzo di tre punti contro tutto e tutti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda che io so pronto da anni a giocare con quei tre eh...
so altri che ce vedono i complotti. (fischi, scarsa fiducia, insulti)
io so più che pronto per giovedì, non me lo devi dì mica qualcuno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2014, 09:11
guarda che io so pronto da anni a giocare con quei tre eh...
so altri che ce vedono i complotti. (fischi, scarsa fiducia, insulti)
io so più che pronto per giovedì, non me lo devi dì mica qualcuno...
Allora siamo tutti pronti. Ormai questa è, da qui a giovedì non si può fare nulla.
E dobbiamo vincere per forza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 09:16
Allora siamo tutti pronti. Ormai questa è, da qui a giovedì non si può fare nulla.
E dobbiamo vincere per forza.
ohhhhhhhh questo dico
altro che vi fischieranno,vi insulteranno ma voi...
ma pensiamo ad andare allo stadio e a tifare cazzo. No ad aprire le solite rivendicazioni.
Ormai gentiletti è andato, vediamo quello che deciderà la società, ma aldilà di tutto si sostenga la lazio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Io capisco quello che dici e posso anche condividerlo. Io non ho mai fischiato nessuno, ben più scarso di questi tr. E ti assicuro che, se conosco un pò il rifoso della Lazio, saranno anche sostenuti. Però poi c'è il dato tecnico e la sensazione che ieri sia finita la stagione della Lazio è molto forte.

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Ragazzi, tirate fuori coraggio ed attributi e dimostrate al mondo il vostro valore!!!!! :band1:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
pensate solo ad onorare questa maglia
e non pensate a chi fischierà quando annunceranno le formazioni
perché NESSUNO fischierà
se possibile, questa batosta compatterà ancora di più l'ambiente

e bravo Biafra. Questo è lo spirito

Discussione precedente - Discussione successiva