Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

*
7165
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #200 il: 02 Lug 2022, 12:16 »
Cristoddio quant'era scoordinsto Tare

Ah regà ma vogliamo parlà di Andrea Giallombardo?
Manuel Belleri
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #201 il: 02 Lug 2022, 14:23 »
Ricordo con affetto Mark Fish, centrale proveniente da quella miniera di talenti che era ed è il Sudafrica e che, a un certo punto, imparò pure a giocare a pallone.
Era la stagione 96-97.
Poi se ne andò, non so dove.

Ha proseguito come onesto mestierante in Inghilterra al Bolton e al Charlton, facendo la spola tra prima e seconda serie. Calcio più adatto alle sue qualità.

Io me lo ricordo l'anno prima che arrivò alla Lazio, nella storica Coppa d'Africa vinta dal Sudafrica post-apartheid (se non sbaglio venne trasmessa da TMC), del tipo che partiva dalla sua area e arrivava a concludere indisturbato. Era dominante. Da quella nazionale arrivarono in Italia anche il cagliaritano Tinkler e soprattutto il povero Phil Masinga, attaccante lungagnone che fece bene a Bari.
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #202 il: 02 Lug 2022, 19:15 »
Cristoddio quant'era scoordinsto Tare

Ah regà ma vogliamo parlà di Andrea Giallombardo?



Alla Silvio Piola!


Non avrei mai pensato di dirlo in vita mia, ma...grazie (Fanta)Tare  :beer:

Li ho girati a Igli.

Ha detto che ti rispetta sia come uomo che come netter.

 :beer:


Offline mdfn

*
2134
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #203 il: 02 Lug 2022, 19:55 »
Io me lo ricordo l'anno prima che arrivò alla Lazio, nella storica Coppa d'Africa vinta dal Sudafrica post-apartheid (se non sbaglio venne trasmessa da TMC), del tipo che partiva dalla sua area e arrivava a concludere indisturbato. Era dominante.
Vero. Nelle uscite palla al piede sembrava Nesta.
Sì, era Telemontecarlo (per i malati di pallone una manna: campionato spagnolo, portoghese, persino quello olandese negli anni dell'Ajax di van Gaal).

Cambiando argomento: il Siena. A Siena abbiamo preso una serie di batoste una più umiliante dell'altra. In una di queste esordì Delgado.
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #204 il: 02 Lug 2022, 19:57 »
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #205 il: 02 Lug 2022, 20:13 »
Vero. Nelle uscite palla al piede sembrava Nesta.
Sì, era Telemontecarlo (per i malati di pallone una manna: campionato spagnolo, portoghese, persino quello olandese negli anni dell'Ajax di van Gaal).

Cambiando argomento: il Siena. A Siena abbiamo preso una serie di batoste una più umiliante dell'altra. In una di queste esordì Delgado.

Davvero, altro che Genoa. Disfatte stile il 4-0 del 7/1/2012 o i 3-0 nel 2003 e nel 2013.
Ci abbiamo vinto una sola volta, 2-3 nel 2006.
Pure Empoli era una trasferta dove uscivamo spesso con le ossa rotte, tranne poi invertire finalmente la rotta negli ultimi anni.
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #206 il: 06 Lug 2022, 11:39 »
Ho bisogno del vostro aiuto, vuoto enorme.

Leggevo la notizia di Gila e mi è venuto in mente - chi era quel giocatore (credo centrocampista sudamericano?) che qualche anno fa non passò le visite e rispedimmo a casa?

Subito lo avevo collegato a Golasa (non sudamericano chiaramente) ma per lui fu la storia del padre e del contratto.

Offline Invictus

*
7165
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #207 il: 06 Lug 2022, 11:49 »
Ho bisogno del vostro aiuto, vuoto enorme.

Leggevo la notizia di Gila e mi è venuto in mente - chi era quel giocatore (credo centrocampista sudamericano?) che qualche anno fa non passò le visite e rispedimmo a casa?

Subito lo avevo collegato a Golasa (non sudamericano chiaramente) ma per lui fu la storia del padre e del contratto.
Nilmar? Era attaccante però. Oppure era Pintos
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #208 il: 06 Lug 2022, 12:05 »
Ho bisogno del vostro aiuto, vuoto enorme.

Leggevo la notizia di Gila e mi è venuto in mente - chi era quel giocatore (credo centrocampista sudamericano?) che qualche anno fa non passò le visite e rispedimmo a casa?

Subito lo avevo collegato a Golasa (non sudamericano chiaramente) ma per lui fu la storia del padre e del contratto.

Eguren. Stessa sessione di mercato di Golasa.
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #209 il: 06 Lug 2022, 12:06 »
Eguren. Stessa sessione di mercato di Golasa.

Eccolo! grazie  :)

Grazie anche ad Invictus però perché hai tirato fuori altri due nomi che avevo completamente rimosso  :ssl
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #210 il: 06 Lug 2022, 12:10 »
Nilmar? Era attaccante però. Oppure era Pintos

Nilmar era il prototipo della trattativa Yilmaz.
Pablo Pintos venne "tagliato" per far posto nella casella extracomunitario ad Hernanes e "salvare" il solo Alvaro Gonzalez. Alla fine fu un'ottima decisione vista anche la carriera dei tre.

Offline Invictus

*
7165
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #211 il: 06 Lug 2022, 12:11 »
Nilmar era il prototipo della trattativa Yilmaz.
Pablo Pintos venne "tagliato" per far posto nella casella extracomunitario ad Hernanes e "salvare" il solo Alvaro Gonzalez. Alla fine fu un'ottima decisione vista anche la carriera dei tre.
Assolutamente

Offline Aregai

*
3360
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #212 il: 06 Lug 2022, 12:57 »
https://www.laziowiki.org/wiki/Bonanni_Massimo

MB10.
che m'hai ricordato, la punizione di bonanni col milan...una prece.. :cry:

Offline FeverDog

*****
15598
Re:Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?
« Risposta #213 il: 06 Lug 2022, 14:18 »
Anche Bonanni compra ai grandi magazzini, è stato detto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod