Topic fotografico 2011/12

Aperto da Beijing09, 19 Ago 2011, 01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: AquilaVolante il 05 Mar 2012, 22:24

Qui si capisce la bellezza di non avere scritte di sponsor sulla maglia ... sto bianco e celeste bucano il monitor

La gioia di Lionel, incarna l'essere Laziale : soffrire per lungo tempo per poi godere di  gioie "piccole", ma piene di passione

Aho tutti chiedono e quindi ........

Stavo pensando . Bellissima , Stupenda , quasi perfetta (  ;) ) .

Pensate come sarebbe senza quella tuta in mano  8)

Un inno alla gioia , a noi , alla maglia .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma la foto di hernanes che sventola la maglietta davanti alla curva a fine partita?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Mar 2012, 22:31

Pensate come sarebbe senza quella tuta in mano  8)

Un inno alla gioia , a noi , alla maglia .

Co photoshop so forte, pochi caxxi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Scialoja il 05 Mar 2012, 23:06

E' quasi perfetto.. complimenti!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Io invece penso che quella tuta dia all'immagine un valore in più.

Mi spiego: Scaloni, la riserva, quello che non gioca mai ma non dice mai niente contro allenatore o società. Proprio lui che si fa 60 metri di corsa al fallo da rigore per andare dall'arbitro.
Lionel si è dimostrato un vero Laziale aspettando e sopportando con pazienza il suo momento, la sua rivincita.

Quella tuta in mano mi sembra il simbolo della sua storia: la tiene stretta, pronto a indossarla di nuovo non appena tornerà il titolare, ma per quella tuta, per quella maglia, per questa Lazio quando è stato chiamato in causa ha sempre dato tutto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ma siete dei mostri!! Magico ritocco!!  :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: spook il 04 Mar 2012, 22:09
Negli States dicono "IN YOUR FACE"...

Dietro, nella tribuna, sulla destra, c'è il fratello "scuro" del biondo ... epico

Oppure è lui che si è tagliato i capelli, se li è tinti e si è messo una felpa nera ... boh?!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: samu_s il 05 Mar 2012, 23:20

Mi spiego: Scaloni, la riserva, quello che non gioca mai ma non dice mai niente contro allenatore o società. Proprio lui che si fa 60 metri di corsa al fallo da rigore per andare dall'arbitro.
Lionel si è dimostrato un vero Laziale aspettando e sopportando con pazienza il suo momento, la sua rivincita.

Quella tuta in mano mi sembra il simbolo della sua storia: la tiene stretta, pronto a indossarla di nuovo non appena tornerà il titolare, ma per quella tuta, per quella maglia, per questa Lazio quando è stato chiamato in causa ha sempre dato tutto.

:clap:

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Citazione di: samu_s il 05 Mar 2012, 23:20

Concordo pienamente.

E' nel DNA del Laziale, soffrire, saper aspettare, e quando arriva il momento godersi il meritato successo e la soddisfazione in modo passionale ma mai troppo esagerato, consapevole che i momenti di difficoltà faranno presto a ritornare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

B E L L I S S I M A.

La nostra perfezione genetica e' confermata dall'assoluta simmetria delle mani di Scaloni. :lol:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Mar 2012, 12:31
E' arrivato il numero 1.

tocco di classe assoluto la parte finale

Discussione precedente - Discussione successiva