Topic Fotografico

Aperto da Svennis, 03 Ott 2010, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Gaiska

Oggi non hanno fatto vedere nemmeno un immagine del volo dell'aquila avremo un video?

g.luca

Questa l'ho fatta dai distinti est lato tevere. Certo non ho l'attrezzatura e le capacità tecniche di un vero fotografo però non è male.

Saluti Gianluca

g.luca

Ho sbagliato qualcosa. Non c'è la foto??
Come si inseriscono?
Saluti Gianluca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

Qualche mio scatto:oops:

Emanuele

Bellissime BiancoAzzurro.

BiancoAzzurro

Beijing09

Bellissime! Ma stavi quasi in panchina...  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Beijing09 il 03 Ott 2010, 21:25

Hai fatto caso che Manzini non si vede in NESSUNA foto?

hmmmm...

Emanuele

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 21:30
Hai fatto caso che Manzini non si vede in NESSUNA foto?

hmmmm...

Si vede nella penultima all'ingresso di Rocchi. Ma potrebbe tranquillamente essere un fotomontaggio.

Tarallo

Diavolo di un biancoceleste.
E' tutto un photoshop. Le ha postate per far vedere alla ragazza che era allo stadio.. invece chissà dov'era.
Ahhh, ma noi lo conosciamo, noi!

Beijing09

Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2010, 21:34
Si vede nella penultima all'ingresso di Rocchi. Ma potrebbe tranquillamente essere un fotomontaggio.

Eh si Tarallo, Emanuele ha ragione.... Manzini c'è e sta con la gambetta piegata da autostoppista....  :lol:

BA non è Manzini....

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Citazione di: Beijing09 il 03 Ott 2010, 21:25
Quasi. Infatti sò dovuto salì qualche file, sennò non si vedeva una mazza visto che la panchina mi copriva tutto. -.-''

Comunque.

Tana pè Manzini. :D

BiancoAzzurro

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 21:37
Diavolo di un biancoceleste.
E' tutto un photoshop. Le ha postate per far vedere alla ragazza che era allo stadio.. invece chissà dov'era.
Ahhh, ma noi lo conosciamo, noi!
Calcolando che lei stava seduta lì con me non regge molto come storiella. :D :P

E comunque, qualora leggesse, tanti cari saluti alla hostess moretta della Tribuna d'Onore sinistra in basso.  8)

Tarallo

Si fa presto a dire "era con me". Ma eri davvero te? nelle foto hai photoshoppato Manzini, chi ci dice che non hai assunto un sosia? Pure romanista, visto che fa foto a caso! A te te teniamo d'occhio, in campana!

BiancoAzzurro

Guarda di "me" ne basta e avanza uno.
Altro che sosia. :lol:

Ho delle foto che smontano la tua tesi, ma per la privacy non le posso mettere. :D

Svennis

grande biancoazzurro  :lol:

foto bellissime, grazie  :)

Beijing09

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

spook

Olimpia domani è su tutti i quotidiani nazionali e non... Lotito sei un genio...