topic in cui fate le scuse a Reja

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Premetto che io sono uno di quelli che non apprezza il 352, premetto che ho sempre sperato in un 4231 e che preferisco, allo stato attuale della rosa, un Hernanes sulla trequarti a un Hernanes regista.
Detto questo non credo ci sia bisogno di scusarsi, anche se l'intento di Sigurd era divertito.
Quelli che hanno criticato (tra i migliori ricordo Tarallo, Iker e Splash) non avevano tutti i torti, anzi.
Hanno esposto conm argomentando e motivando tecnicamente, dei giudizi del tutto plausibili.
Ricordiamoci che questa squadra era stata costruita per un 352, modulo che è stato provato drante tutta la preparazione, salvo modificarlo con l'arrivo di Hernanes.
Ovvio che a qualcuno sia venuto un un grosso dubbio sulla capacità di comprensione del tecnico.
Io gli stessi dubbi ce li avevo prima della scelta del 352 immaginando un Hernanes troppo lontano dalla porta e uno Zarate fisso in panca.

Detto questo, godiamoci il primato, teniamo le chiappe strettissime e pensiamo a correre come disgraziati.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

2 anni fa eravamo a 12 punti dopo 5 gare...

FORZA LAZIO E MACINARE...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 18:17
anche a me. E' andato al bagno e non ha tirato la catena. Cose da pazzi.

Reja è il primo a non prendere sul serio quello che ha detto.... è stato un paradosso (anche, forse, esagerato) e serve a far tenere tutti con i piedi ben piantati a terra perchè quì a roma si sà che facilmente si fanno voli pindarici....

siamo appena alla 5° giornata... lui (come noi del resto) vorrebbe che questa fosse la classifica alla 30° ma di certo non può dirlo pubblicamente ma se cogliete tra le righe le altre sue affermazioni si capisce che lui, quest'anno, ci creda molto nella possibilità di disputare un grande campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2010, 17:27
Io le ho già fatte in passato.
Secondo me pecca sui cambi. Se li fa 5 minuti prima sono perfetti. Per il resto Ave Edy!!!

insomma te stai 5 minuti avanti a reja, me[...]!   :)    se scherza eh

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Set 2010, 19:13
2 anni fa eravamo a 12 punti dopo 5 gare...
eh, sai che schifo se vincemo un'altra coppa  :lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2010, 17:49
secondo me siamo arretrati troppo con quel cambio, mentra potevamo continuare a giocare a calcio...ma alla fine sti cavoli

scusate ma l'avversario non lo considerate? il lecce andava avanti a spallate, bastava una palla persa avanti per trovarti uno di quei cristoni davanti la porta.  bene ha fatto ad arroccarsi, infatti il lecce non ha fatto nulla

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ZombyWoof il 26 Set 2010, 20:39
scusate ma l'avversario non lo considerate? il lecce andava avanti a spallate, bastava una palla persa avanti per trovarti uno di quei cristoni davanti la porta.  bene ha fatto ad arroccarsi, infatti il lecce non ha fatto nulla

Ma mi sa che l'avversario lo consideri poco pure te...
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ho sempre detto che sta lavorando benissimo, non credo però che chi dubita di lui debba scusarsi. A meno chè non lo abbia insultato, in quel caso sarebbe triste, non ho mai capito i tifosi che insultano i tesserati della propria squadra.

In ogni caso, grande Reja. Oggi ha capito che sostituendo un'impalpabile Zarate, dopo quell'errore da un metro, lo avrebbe annientato psicologicamente. Lo ha lasciato dentro ed ha segnato, regalandoci i tre punti, e guadagnando una fondamentale iniezione di fiducia per se stesso. Speriamo che un lungo incubo per lui sia finito!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 20:36
eh, sai che schifo se vincemo un'altra coppa  :lol:

pure questo è vero, ma quest' anno sulla carta siamo più forti

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
io l'ho criticato per la difesa a 3... cosa che INFATTI ha cancellato... per il resto, rimango dell'opinione che le squadre vanno' si modellate e preparate in base all'avversario, ma cambiare 4-5 moduli in 5 partite non e' il massimo... Per ora i fatti gli danno ragione!!!! FORZA LAZIO

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2010, 09:45
io l'ho criticato per la difesa a 3... cosa che INFATTI ha cancellato... per il resto, rimango dell'opinione che le squadre vanno' si modellate e preparate in base all'avversario, ma cambiare 4-5 moduli in 5 partite non e' il massimo... Per ora i fatti gli danno ragione!!!! FORZA LAZIO

invece per me questa cosa dei moduli potrebbe rappresentare veramente il punto di forza di questa Lazio, proprio perchè è estremamente difficile farlo e in genere lo si associa a squadre in difficoltà e a allenatori in confusione (vedi la stessa Lazio di Ballardini).

Quest'anno la Lazio ha offerto sempre prestazioni convincenti pur cambiando moduli, in questo modo abbiamo veramente la possibilità di sfuttare tutti i giocatori della rosa, tenendoli tra l'altro tutti partecipi.

Non sarà facile, ma se il mister ci riesce potrebbe fare un capolavoro.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2) A chi ti riferisci?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Baldrick il 26 Set 2010, 21:06
Ma mi sa che l'avversario lo consideri poco pure te...
:lol:

è l'età che avanza  :oops:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2010, 17:49
secondo me siamo arretrati troppo con quel cambio, mentra potevamo continuare a giocare a calcio...ma alla fine sti cavoli

Qui a Milano , sulle reti private "strillavano" perche' Allegri con Noi , dopo il vantaggio  , non ha coperto la squadra .

Con il senno di poi , ci si riempiono i fossi e le controprove non le avremo mai .

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Discussione precedente - Discussione successiva