topic in cui godere per la Lazio prima in classifica

Aperto da gesulio, 26 Set 2010, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390

Lazio - Inter ad aprile Oh nooooooooo
Bandadellamajana-Inter a settembre....
Oh siiiiiiiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol:

non so quanto durera` questo momento ma piu' durera' e piu' godremo e piu' avremo la possibilita' di sorridere a fine anno.
Poi se sorridere, ridere, o collassare dalle risate con ricovero al S.Giovanni per paresi mascellare... vedremo :twisted:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
è una sensazione bellissima, non so se mi spiego, quando accadde di essere in testa con Delio (ancor di più con Balla) ero sicuro fosse solo un'attimo, adesso invece, anche se non vinceremo il campionato (cit. :twisted:), avverto sensazioni diverse, più "antiche" e  :ignore:  :meow:  :priest:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
è una sensazione bellissima, non so se mi spiego, quando accadde di essere in testa con Delio (ancor di più con Balla) ero sicuro fosse solo un'attimo, adesso invece, anche se non vinceremo il campionato (cit. :twisted:), avverto sensazioni diverse, più "antiche" e  :ignore:  :meow:  :priest:

Confronto con le prime 5 giornate della stagione 2008-09 da te citata.
Si parte dalla cinquina rifilata al Benevento in CI, poi la rutilante vittoria esterna con il Cagliari, le belle vittorie con Samp e Fiore inframmezzate dal pesante stop con il Milan (4-1), per finire con la vittoria con un modesto Torino.

Quest'anno, a parte la sconfitta con la Samp, non meritata, le altre partite sono state frutto di un comportamento autorevole della squadra, concentrata e conscia dei propri mezzi.

Anche io ho le stesse sensazioni ma devo trattenere il mio entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Mark Lenders il 26 Set 2010, 19:52
Ne ho uno qua davanti.
E' arrivato bello tronfio alle due e mezza salutando con un "Mirkoooooooooooooooo"
Mo' è dalle cinque che non parla.
Pianderculo  :band2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Per il momento godiamo noi, poi tra qualche mese vediamo dove stiamo. Sabato mi ha dato fastidio la vittoria dell'asunicredit, ma chissà che non torni a nostro favore.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io sono troppo felice, per noi, per Maurito e per la Società.
non mi voglio esaltare troppo, ma la squadra mi piacce assai, ora mi godo sta settimana da PRIMI IN CLASSIFICA, poi tornerò sulla terra.

FORZA LAZIO

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Mi godo il momento ma rimango piedi  terra.

Alè la LAZIO  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva