Topic Infermeria 2018-19....

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #20 il: 17 Feb 2019, 11:49 »
Guardando velocemente su transfermarkt non sembra esserci alcun pattern nella storia clinica dei giocatori

https://www.transfermarkt.co.uk/riza-durmisi/verletzungen/spieler/135208

Ho messo Durmisi 'il fracico'(?) ma si può selezionare ogni singolo giocatore in fondo alla pagina

Offline cartesio

*****
21995
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #21 il: 17 Feb 2019, 11:58 »
Forse il fatto di avere abbastanza esperienza da evitare di forzare troppo in allenamento per non arrivare al limite.
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #22 il: 17 Feb 2019, 15:50 »
Forse il fatto di avere abbastanza esperienza da evitare di forzare troppo in allenamento per non arrivare al limite.

e anche sapersi "dosare" durante le partita
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #23 il: 17 Feb 2019, 17:59 »
Rodia sul Radu

"Rassicuriamo tutti sulle condizioni di Radu. Ha avuto un problema gastrointestinale nelle ultime ore quindi aveva perso tanti liquidi prima della partita ed era completamente disidratato. Era stremato, non ce la faceva più in campo, ma è tutto risolvibile".


Colpa di Inzaghi.
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #24 il: 17 Feb 2019, 18:16 »
Semplice. I vecchi hanno il posto assicurato, i giovani devono strafare in allenamento per metter in difficoltà il mister. Perché questo è il suo mantra. Si è allenato bene, si impegna molto, mi sta mettendo in difficoltà...
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #25 il: 17 Feb 2019, 19:34 »
Io pensavo che dopo aver visto konko  con la maglia della Lazio era tutto in discesa, lato infortuni...
Ma qui stanno tutti male. Ce manca il mal di denti de Manzini poi avemo finito l'esami di specializzazione
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #26 il: 17 Feb 2019, 19:42 »
Luis Alberto out 1 mese

Offline LuloFr

*
2370
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #27 il: 17 Feb 2019, 19:52 »

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #28 il: 17 Feb 2019, 20:00 »
FORMELLO - Un elenco senza fine, quello degli infortunati della Lazio. A Formello, domani mattina, si rifarà il conto dei rimasti. Per fortuna non si aggiungerà il nome di Radu alla lista dei calciatori finiti ko: è stato sostituito per un problema gastrointestinale. Almeno nel suo caso non si tratta di uno stop muscolare. Quello che invece ha stoppato di nuovo Luis Alberto: altro che timore eccessivo da parte sua, lo spagnolo ha riportato una lesione tra primo e secondo grado all’adduttore. Rimarrà fermo per circa un mese.

KO. Immobile (elongazione) e Leiva (caviglia), in campo per uno spezzone di match a Marassi, sono gli elementi rientrati seppur non ancora al meglio. A Siviglia ci saranno. Tutti gli altri verranno monitorati quotidianamente. Milinkovic in settimana ha ripreso a lavorare in modo differenziato. I tempi per mercoledì sono stretti, non ha ancora svolto un allenamento in gruppo dallo stiramento rimediato con l’Empoli. Un recupero per la semifinale d’andata di Coppa Italia con il Milan eviterebbe il rischio di una ricaduta. Che è stato esclusa per Luiz Felipe: il nuovo infortunio, stando alle dichiarazioni dello staff medico, riguarda un muscolo diverso da quello lesionato nella trasferta di Napoli. Il brasiliano è comunque out e alle prese con un nuovo problema muscolare.

EMERGENZA. Parolo si è infortunato alla caviglia nell’andata con il Siviglia. Una brutta distorsione. Sarebbe escluso il coinvolgimento dei legamenti. Anche lui comunque out per mercoledì e probabilmente pure per il Milan. Ai box ci sono poi Bastos (lesione di primo grado), Durmisi (polpaccio affaticato) e Berisha (fastidio muscolare). Wallace (rientro verso fine febbraio) e Lukaku (ricondizionamento atletico) sono i due lungodegenti della rosa. La Lazio si presenterà a Siviglia di nuovo in una situazione di emergenza totale. Inzaghi, se vuole proseguire con lo stesso modulo, deve riproporre la linea a tre vista a Marassi con Patric, Acerbi e Radu. Per la panchina non saranno disponibili nemmeno Jordao e Neto: non fanno parte della lista per l'Europa League.

 

Offline ronefor

*****
9177
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #29 il: 17 Feb 2019, 20:06 »
Luis Alberto out 1 mese
E mo so caxxi ...
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #30 il: 17 Feb 2019, 21:28 »
Comunque io, padrone o dirigente de una società, me chiederei quanto caxxo vale tutto lo staff tecnico dal mister ai preparatori e fisioterapisti etc etc che ho contrattualizzato se sono convinto de avere una Ferrari. Se no, vuol dire che capisco di non avere una Ferrari e ne chiederei conto a chi l'ha allestita. Oppure da ultimo  me chiederei, siccome tutti questi mister dirigenti e staff medico li ho scelti io, che caxxo voglio fare veramente.... . Il problema irrisolvibile nasce casomai se me do le risposte dove prendo per il ciulo pure me stesso.....
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #31 il: 17 Feb 2019, 21:40 »
Più in generale: io prenderei preparatori atletici e filosofie di allenamento dalla Premier League. Corrono per 10 mesi, mai appesantiti, grande brillantezza e sempre primi nei contrasti (poi la tecnica individuale è un conto diverso). Continuiamo a fare le cose all’italiana illudendoci di essere i più fichi del mondo ma non è più così da lustri.
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #32 il: 17 Feb 2019, 21:53 »
Comunque io, padrone o dirigente de una società, me chiederei quanto caxxo vale tutto lo staff tecnico dal mister ai preparatori e fisioterapisti etc etc che ho contrattualizzato se sono convinto de avere una Ferrari. Se no, vuol dire che capisco di non avere una Ferrari e ne chiederei conto a chi l'ha allestita. Oppure da ultimo  me chiederei, siccome tutti questi mister dirigenti e staff medico li ho scelti io, che caxxo voglio fare veramente.... . Il problema irrisolvibile nasce casomai se me do le risposte dove prendo per il ciulo pure me stesso.....

Caro mio... Si chiama imponderabile...

Termine che giustifica tutto ciò che non va come si spererebbe
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #33 il: 17 Feb 2019, 23:44 »
la juve è falcidiata dagli infortuni come noi...il milan lo stesso per un bel periodo...la riomma ha avuto anche 5 o 6 fermi nella stessa settimana...anche  loro hanno staff medici non all'altezza?? non credo..il fatto è che si gioca tanto..con tanta intensita' e credo che gli infortuni siano fisiologici...chiaro che alla juve se gli escono 3 titolari per infortunio ne entrano altri 3 altrettanto forti...anche alla riomma se gli levi 3 titolari riesce a supplire...magari non a livello dei titolari ma si arrangiano...noi purtroppo abbiamo completamente toppato il mercato...per cui se levi dalla formazione 3 titolari come capita anche ad altri...non hai ricambi non dico altrettanto forti ma manco la meta'...Basta  l'hai dovuto mettere fuori rosa per pieta'...per evitargli umiliazioni...Durmisi e Berisha mai pervenuti...un unica  punta di ricambio che al momento vale meno di Petagna...Lukaku gioca na partita e poi mette su 15 kili in una settimana...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #34 il: 18 Feb 2019, 00:07 »
Più in generale: io prenderei preparatori atletici e filosofie di allenamento dalla Premier League. Corrono per 10 mesi, mai appesantiti, grande brillantezza e sempre primi nei contrasti (poi la tecnica individuale è un conto diverso). Continuiamo a fare le cose all’italiana illudendoci di essere i più fichi del mondo ma non è più così da lustri.

In Inghilterra, da quanto ho capito, sono meno "scientifici" di noi. Meno allenamenti, zero doppie sedute, si allenano soprattutto giocando. Ne avevo sentito parlare ma magari è una cosa superata.
Anche altri stranieri lamentavano all'inizio di soffrire i carichi di lavoro fatti in Italia.

Offline Gulp

*****
18401
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #35 il: 18 Feb 2019, 00:09 »
Potremmo provare anche noi a fare così, se coi classici carichi italiani siamo a pezzi...

Offline sharp

*****
26390
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #36 il: 18 Feb 2019, 01:14 »
In Inghilterra, da quanto ho capito, sono meno "scientifici" di noi. Meno allenamenti, zero doppie sedute, si allenano soprattutto giocando. Ne avevo sentito parlare ma magari è una cosa superata.
Anche altri stranieri lamentavano all'inizio di soffrire i carichi di lavoro fatti in Italia.

una volta in tv di canio disse di essere rimasto esterrefatto dal fatto che(nei primi tempi in inghilterra) a fine allenamento.,lui rimaneva a fare altra parte atletica, e i suoi compagni si andavano a sfondare di birra al pub, poi però la domenica correvano tutta la partita come ossessi

io credo che in inghilterra i giocatori riescano ancora a divertirsi, fermo restando
che a fine stagione da un po' di tempo le squadre inglesi paghino il numero spropositato di partite che sono costrette a giocare, lo pagano loro in europa la loro nazionale e tutti i nazionali del resto del mondo che giocano in premier league, alle fasi finali arrivano tutti cotti come pere

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #37 il: 18 Feb 2019, 01:45 »
Luis Alberto out 1 mese
Ci sono notizie discordanti, alcuni siti di dicono che è in dubbio per Siviglia e torna sicuramente con Milan e merde

Offline Duca

*****
6197
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #38 il: 18 Feb 2019, 07:09 »
Io credo che Inzaghi e lo staff medico abbiano responsabilità cruciali sulla situazione attuale. Hanno sfondato giocatori in età anche quando non era necessario.
Vero che le alternative si sono mostrate molto mediocri e fisicamente inadeguate a questi livelli ma del tutto inspiegabile è aver accantonato chi in panca avrebbe dato un contributo serio.
Vedo un'annata dura...
Re:Topic Infermeria 2018-19....
« Risposta #39 il: 18 Feb 2019, 07:43 »
Io credo che Inzaghi e lo staff medico abbiano responsabilità cruciali sulla situazione attuale. Hanno sfondato giocatori in età anche quando non era necessario.
Vero che le alternative si sono mostrate molto mediocri e fisicamente inadeguate a questi livelli ma del tutto inspiegabile è aver accantonato chi in panca avrebbe dato un contributo serio.
Vedo un'annata dura...

Una annata che se ne è annata???

Le prox due settimane sono quelle decisive con Milan e riomma...

Cerchiamo almeno di non arrivare ai primi di marzo dovendo pensre già alla prossima stagione
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod