Topic MERCATO (no fantamercato)

Aperto da inzaghi84, 04 Apr 2014, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Memori dello scorso anno, coscienti del fatto che abbiamo come presidente Lotito, riusciamo a tirare fuori dei nomi che siano VERAMENTE prendibili?
Giocatori che accetterebbero il poco appeal che abbiamo al momento e soprattutto prendibili alle cifre e con gli ingaggi che dice Lotito.
Scusate ma io sono un tipo realista.
Giovinco ad esempio se rientrante nell'affare Lulic sarebbe fattibile, Quagliarella ha già rifiutato a gennaio quindi lo vedo impossibile. Astori se ci si mettono di mezzo gli altri da noi non viene c'è poco da fare.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
giovinco non mi entusiasma, anche perchè in quel ruolo, giusto o sbagliato, ne abbiamo parecchi;
a noi serve una punta che sia una punta, non scomessa, io mi prenderei Huntelaar, due centrali, Atzori, non sarebbe male, ma lo vedo poco fattibile e comunque uno deve essere un dominante ed un centrocampista di gamba; nomi? al momento mi vengono solo dal fantamercato, per cui meglio soprassedere...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Di quelli che hai nominato, mi attizza soltanto il difensore del Cagliari.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

degli scadenti contratto rinnoverei solo a Biava e klose per fargli fare le chiocce, e magari, perchè no, prospettandogli un futuro in società...come se faceva na vorta.

tra Quagliarella e Giovinco, prenderei senza dubbio il secondo. Me lo ricordo al Parma, in una squadra del NOSTRO livello e incantava, faceva la differenza.

Quagliarella è un bel giocatore, ma sul viale del tramonto.
Noi IMHO ci dobbiamo emancipare dai VIALi del Tramonto. grazie.

dopodichè, il gioco è pressochè fatto, davanti che ci piaccia o no, abbiamo preso Giorgiovic.
Candreva e Keita comporranno il triodente 2014-15, con Perea Klose Tounkara FA Kakuta pronti ad entrare.
a centrocampo torna il FigliulProdigo Cataldi. la LAzio ci punterà, e fara no bene, Benissimo.

quindi, in sostanza, ci mancano 3 giocatori.

fossi io la ssLazio, prenderei 3 giocatori da 10-12 mln l'uno.

due in difesa, uno a centrocampo.
Sono assolutamente contrario all'acquisto di 10 mezzi giocatori tanto per far vedere che "la LAzio sè mossa tanto".
la Lazio se deve move bene, non tanto.

grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 04 Apr 2014, 10:22
io vederei Marchetti e Lulic.

degli scadenti contratto rinnoverei solo a Biava e klose per fargli fare le chiocce, e magari, perchè no, prospettandogli un futuro in società...come se faceva na vorta.

tra Quagliarella e Giovinco, prenderei senza dubbio il secondo. Me lo ricordo al Parma, in una squadra del NOSTRO livello e incantava, faceva la differenza.

dopodichè, il gioco è pressochè fatto, davanti che ci piaccia o no, abbiamo preso Giorgiovic.
Candreva e Keita comporranno il triodente 2014-15, con Perea Klose Tounkara FA Kakuta pronti ad entrare.
a centrocampo torna il FigliulProdigo Cataldi. la LAzio ci punterà, e fara no bene, Benissimo.

Sono assolutamente contrario all'acquisto di 10 mezzi giocatori tanto per far vedere che "la LAzio sè mossa tanto".

grazie.

Ho appena detto queste tue stesse cose con degli amici su wa. Incredibile.
Solo che io preferisco quagliarea ma sul resto davvero la penso in maniera identica

Sent from Lulic al 71esimo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 04 Apr 2014, 10:27
Solo che io preferisco quagliarea ma sul resto davvero la penso in maniera identica

:up:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ralph, credo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo, al di la della preferenza verso un attaccante piuttosto che un altro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2014, 10:37
Ralph, credo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo, al di la della preferenza verso un attaccante piuttosto che un altro.

che sia il segno inequivocabile che è l'ennesima ca22ata condivisa??  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

grazie.
100% i giocatori scontenti/ più "ambiziosi" non ci servono a niente, via chi non vuole battersi per questa maglia, via chi "ambisce" a lidi più prestigiosi.
Se dovessero andare via Marchetti e Lulic, con i soldi presi per loro ed Hernanes ci escono buoni giocatori.
IMHO servono assolutamente 2 centrali di esperienza e secondo me anche un terzino dx (titolare al posto di Konko) e uno sx (riserva di Radu) a centrocampo e attacco siamo coperti se Klose rimane prendendo una seconda punta

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sarei tentato di rinnovargli il contratto perché è sempre klose, ma lui vuole due anni e io due anni non glie li offrirei manco morto. poi secondo me klose, come avete detto giustamente voi, deve fare da chioccia.

rinnovando a klose significa che si rischia di non prendere nessuno.

questa dirigenza è capace di farci fare un campionato con klose, perea, keita e djordjevic
perea ha dimostrato di non saper fare la differenza in partite importanti (e manco in quelle meno importanti) e djordjevic è tutto da vedere.
La Lazio ha estremamente bisogno in attacco di gente affidabile, che conosca il campionato italiano e che la butti dentro. Per questo un altro giocatore forte in avanti lo prenderei. Magari mandando Perea in prestito a farsi le ossa in serie B.

In difesa semo sderenati.
Non riusciamo ad arrivare a due centrali boni.
Rinnoverei a Biava e gli farei fare la riserva. Il pacchetto Cana-Ciani-Novaretti lo venderei in blocco.
Ci servono due centrali di spessore più Biava e un giovane dalla primavera.
Ci serve la riserva di Radu e il titolare a destra (Konko è fracico, un altro anno con lui titolare no, please.)

A centrocampo rilancerei Felipe Anderson che per me è bono, venderei Lulic e Gonzalez
Onazi, Ledesma, Biglia, Candreva, Cataldi e comprerei due giocatori uno di gamba ma coi piedi buoni e un'ala.

In porta venderei Marchetti, promuoverei Berisha e prenderei un parametro 0 di grande affidamento.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Pure io  ;)
ovvio che l'investimento pesante dovrebbe essere fatto sui centrali difensivi, discorso che imho ti permetterebbe anche di staccarti dalla necessita' di schierara Ledesma pure co' 'na gamba sola. Rever, confesso, non lo conosco, ma se tutti ne parlano bene non dovrebbe essere male. A me non dispiacerebbe Maicon del Porto (con il sogno Garay), per esempio, ma e' centrale di destra, non mancino. Ho visto spesso l'Ajax e Daley Blind, che nasce esterno basso a sinistra, viene messo spesso davanti ai 2 centrali di difesa, tipo Lahm nel Bayern. L'Ajax e' notoriamente bottega cara, ma 'sto ragazzo e' forte vero. e polivalente.
Se uscisse fuori una squadra tipo la seguente io mi riterrei abbastanza soddisfatto, visti i chiari di luna.
Ah, se e' vero che si segue Aaron Hunt, a zero sarebbe imho un gran colpo: esterno/ccampista offensivo che per me potrebbe pure giocare interno a sinistra nel 433.
Come terzino destro ho l'impressione che Maggio sia ormai piu' che un'idea: meglio di Konko, anche se il meglio lo ha dato come esterno in una difesa a 3. A me piace tanto Maxi Pereira del Benfica, per esempio.
In attacco Đorđević a zero non e' male; ovvio che se pensiamo a Ibra, Cavani e tutti quegli attaccanti che tirano fuori i gol dal niente siamo completamente fuori strada. Imho puo' fare molto bene se supportato dalla manovra di squadra. E qui andiamo a quello che e', a mio avviso, il grande punto interrogativo della Lazio, l'allenatore.

Berisha
                                             Maxi Pereira/Maggio  Garay/Maicon  Rever  Radu

Biglia   Ledesma/Blind   Hunt

Candreva   Đorđević   Keita
                                                                                (Quagliarella)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Svennis il 04 Apr 2014, 10:50

Sei un gran conoscitore di calcio, complimenti ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
come scritto in altro topic il nostro mercato dipenderà dalle somme a disposizione e di conseguenza dalle eventuali cessioni di lulic e marchetti
allo stato abbiamo i soldi di hernanes, floccari e degli eventuali mancati rinnovi e sarà cmq un buon punto di partenza

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
io ve lo dico mo, se il shasshuolo va in B, preparatevi al fratello di fabio a duespicci, spero in una comproprietà di uno tra zazza e berardi

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: cholo1966 il 04 Apr 2014, 11:08
come scritto in altro topic il nostro mercato dipenderà dalle somme a disposizione e di conseguenza dalle eventuali cessioni di lulic e marchetti
allo stato abbiamo i soldi di hernanes, floccari e degli eventuali mancati rinnovi e sarà cmq un buon punto di partenza

il discorso è sempre lo stesso, li spenderà?

porgascogne

Visitatore

grazie.

paro paro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però non capisco tutta sta stima per le riserve della juve...
Io non vorrei nè Quagliarella, nè Giovinco...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inzaghi84 il 04 Apr 2014, 11:13
il discorso è sempre lo stesso, li spenderà?

questo è una domanda pertinente ma quando hai da spendere da un minimo di 25 mln ad un massimo superiore ai 50 non si deve dare tregua ad una dirigenza che non fa mercato a meno che il famoso scudetto del bilancio sia una presa per i fondelli e ci sono buchi da coprire ed allora a maggior ragione dovranno renderci conto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
giovinco, maggio, astori, glik, gyomberg, parolo.

sta gente dobbiamo prendere.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: cholo1966 il 04 Apr 2014, 11:18
questo è una domanda pertinente ma quando hai da spendere da un minimo di 25 mln ad un massimo superiore ai 50 non si deve dare tregua ad una dirigenza che non fa mercato a meno che il famoso scudetto del bilancio sia una presa per i fondelli e ci sono buchi da coprire ed allora a maggior ragione dovranno renderci conto

se avremo da un minimo di 25 ad un massimo di 50 e non li spende fino all'ultimo centesimo, allora altro che contestazione!!! la mia preoccupazione è un'altra, ho paura che pur avendoli non li spenderà e accamperà mille scuse e nonostante le proteste del tifo lui come suo solito se ne sbatterà le palle!

Discussione precedente - Discussione successiva