Topic romantico - al lavoro con Gimmelli

Aperto da Fabio70rm, 18 Set 2011, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
L'altro ieri nel posto di lavoro - sempre precario - dove sto ora, entra una nuova sfornata di interinali. Messi peggio di noi sia chiaro, contratto part-time corto, a mala pena venti gg di contratto...è il lavoro moderno baby!

Ad un certo punto, tra le varie facce, spunta uno che, a vederlo, pare abbia una faccia vagamente familiare; chi caspita sarà, mi chiedo, sforzandomi di ricordare le facce di colleghi ed ex colleghi che ogni tanto reincrocio nei posti di lavoro che mi tocca girare spesso.

Il tipo ha un fisicaccio niente male, e la selezionatrice gongola, mentre li accompagna alle postazioni di lavoro in affiancamento, dicendo che il tizio ha giocato nella Lazio.

Mi si accende la curiosità, ad occhio dimostra sui trent'anni, chi cavolo è?

Appena posso mi avvicino e ci scambio qualche parola.

Trattasi niente popodimeno che di Cristiano Gimmelli.

Il ragazzone è simpatico, siamo in breve diventati amici - gli spiego spesso le cose nel lavoro - e mi ha raccontato diverse cosette interessanti sul mondo Lazio, sullo spogliatoio, e su Lotito.

Attualmente gioca nel Civitavecchia, è di fede asfallitica ma molto obiettivo nel parlare di calcio e di Lazio.

Certo è davvero piccolo ed imprevedibile il mondo....

Un calciatore che quattro anni fa giocava in serie A ora arrotonda con il call center...

Si è detto pure disponibile ad un'intervista, volendo....solo che siccome non sono giornalista non so cosa chiedergli....

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Alcune "chicche" me le ha raccontate e mi hanno lasciato a dir poco sorpreso...

Per esempio il primo anno lotitiano lo spogliatoio era un vero inferno.
Couto e Di Canio si odiavano, e spesso dovevano dividerli durante le docce e i fine partita.

Gli argentini hanno, fin dai tempi di Brian Robert, fatto clan a se, non integrandosi quasi mai con gli altri.

Le voci sui "quattro" sono vere.

Sembrerebbe che il motivo dell'allontanamento di Zauri sia in parte perchè stava inviso a molti e abbia litigato con uno dei "quattro" sia per motivi contrattuali ed economici...

cescav

*
Lazionetter
* 864
Perdona l'ignoranza, ma chi erano i "quattro" ? :P

P.s. Non si chiamava GiMelli? :)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Fabio70rm il 18 Set 2011, 14:18
Couto e Di Canio si odiavano, e spesso dovevano dividerli durante le docce e i fine partita.

Daje Fernà  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Penso che i portoghesi i fasci li sopportino proprio poco..

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Presupporrei Siviglia-Mauri-Rocchi-Di Canio ( o Ledesma?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Sembrerebbe che il motivo dell'allontanamento di Zauri sia in parte perchè stava inviso a molti e abbia litigato con uno dei "quattro" sia per motivi contrattuali ed economici...

o forse perchè era un po' na pippa?????

Io sinceramente non sarei molto adito ad un ex giocatore della Lazio, che non gioca più in serie A ma al Civitavecchia e che per arrotondare è costretto a lavorare in un call center (che come sai, è ambiente che conosco assai...)... per carità, sarà anche un bravissimo ragazzo!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

magari un po' astioso... invidioso... boh...
Citazione di: Pag il 18 Set 2011, 17:57

Io sinceramente non sarei darei molto adito ad un ex giocatore della Lazio,

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Alcune "chicche" me le ha raccontate e mi hanno lasciato a dir poco sorpreso...

Per esempio il primo anno lotitiano lo spogliatoio era un vero inferno.

Gli argentini hanno, fin dai tempi di Brian Robert, fatto clan a se, non integrandosi quasi mai con gli altri.

Le voci sui "quattro" sono vere.

I 4 sarebbero se ho buona memoria,siviglia,Mauri,Ledesma e Ballotta.
Rocchi agli inizi era con Dicanio,insieme ad altri,tra cui oddo e zauri.
Agli inizi la rosa aveva anche una spaccatura dettata dal fatto che i giocatori precedenti all'arrivo di lotito e i nuovi non legarono mai tantissimo...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
che era una pippa e' fuori discussione... ma perche' dovrebbe mentire?

lui lo spogliatoio l'ha vissuto!!!

e non gli cambia nulla dire che questo era simpatico o quello faceva clan...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Io sinceramente non sarei molto adito ad un ex giocatore della Lazio, che non gioca più in serie A ma al Civitavecchia e che per arrotondare è costretto a lavorare in un call center (che come sai, è ambiente che conosco assai...)... per carità, sarà anche un bravissimo ragazzo!
Pardon, avevo letto male.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me Rocchi e Mauri non sono mai sembrate persone particolarmente carismatiche, addirittura pensare che un  mauri appena arrivato potesse fare il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio mi risulta difficile...

Comunque grande Fernando, vero mito imperituro della Lazio. Forse il giocatore a cui sono rimasto più legato, per assurdo, dell'era cragnottiana.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: rocchigol il 19 Set 2011, 10:36
che era una pippa e' fuori discussione... ma perche' dovrebbe mentire?

lui lo spogliatoio l'ha vissuto!!!

e non gli cambia nulla dire che questo era simpatico o quello faceva clan...

ma come fa ad averlo conosciuto sto spogliatoio? ci faceva le pulizie? ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
'mpochetto.....

magari un po' astioso... invidioso... boh...

guarda che non ha detto nulla di che.
in ogni squadra si formano gruppi, più o meno compatti.
così come in ogni gruppo di persone "costretto" ad interagire, ci si può stare reciprocamente sulle palle, pur avendo un obiettivo finale comune.

non ci vedo nulla di sconvolgente

a me succedeva così, nelle mie squadre.

che poi non è che l'ha sbandierato ai 4 venti, l'ha raccontato a un collega.

o vogliamo credere che nell'ambiente lazio è tutto fresco profumato e leggero?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva