Toponomastica, Comune Roma intitolerà parco a Umberto Lenzini

Aperto da Precisione, 23 Set 2022, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Per noi Laziali non ci sarebbe stato bisogno, però

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Magari non sono proprio a fuoco sul topic e me ne scuso...

Mi domando come mai 100/1000 simpaticoni cantano canzoni ignobili, con la mano tesa a misurare fin dove arriva la loro intelligenza e sensibilità, riescono a far diventare tutta una tifoseria fascista.
Al contrario, come mai quando uno stadio intero (sarà accaduto intorno alle 1000mila volte) offende un morto e si vanta dell'esecuzione, tutto diventa normale?
Le scritte, questo ultimo atto di vandalismo sono la logica conseguenza del "lasciar passare come normale" questa robaccia.

Aggiungo - curiosamente - che loro hanno altrettanti palettari.

Le sinapsi imprecano, la logica è fuori ufficio e la storia non è magistra (Montale ha sempre ragione).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2023, 20:01
Per noi Laziali non ci sarebbe stato bisogno, però

Saranno 30 anni che è stato inaugurato quel piazzale, dopo 30 anni è ancora lì, senza problemi, a dimostrare la diversità tra noi Laziali e quei trogloditi acefali abbardati come pupazzi che inquinano la città sotto tutela della mafia a cui sono affiliati

Perfino i serbi gli hanno dato una lezione di come debbano essere rispettati i morti

Ma con loro le lezioni sono sprecate, per loro è naturale dileggiare i morti, con la complicità dei loro padrini pezzi di merda

:asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: WhiteNoise il 24 Feb 2023, 11:47
dietro ad ogni targa che romperete, dietro ad ogni pecetta insulsa che attaccherete, ci sarà sempre un Lulic che vi alza la coppa in faccia.
Perché le targhe si rifanno, le pecette si staccano, la coppa in faccia è per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2023, 10:53
veramente non c'entra proprio nulla. Qui parliamo dell'azione di un demente, non è che dietro c'è un gruppo.
Strano che però tiri fuori l'argomento su questo topic e non sull'altro.
C'entra.E' esattamente di questo che si parla.La maggioranza di loro lo ritiene un gesto goliardico, una sciocchezzuola, roba da ragazzi. Non e' una cosa seria.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.859
A trigoria vai a strisciare, ti farò sempre scappare, romanista vaffanculo, romanista vaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: paolo71 il 25 Feb 2023, 09:13
A trigoria vai a strisciare, ti farò sempre scappare, romanista vaffanculo, romanista vaffanculo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: paolo71 il 25 Feb 2023, 09:13
Magari fosse questo il coro.
Oltretutto sarebbe finalmente in metrica. Per ficcarci la sinagoga a forza sono finiti fuori metrica. Per dire che mente bacata l'ha partorito.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.859
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Feb 2023, 17:30
Magari fosse questo il coro.
Oltretutto sarebbe finalmente in metrica. Per ficcarci la sinagoga a forza sono finiti fuori metrica. Per dire che mente bacata l'ha partorito.

Basta sempre poco per prenderli per il culo, no, ci devono sempre mettere antisemitismo, e razzismo. Io proprio sono affranto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2023, 21:42
Saranno 30 anni che è stato inaugurato quel piazzale, dopo 30 anni è ancora lì, senza problemi, a dimostrare la diversità tra noi Laziali e quei trogloditi acefali abbardati come pupazzi che inquinano la città sotto tutela della mafia a cui sono affiliati

Perfino i serbi gli hanno dato una lezione di come debbano essere rispettati i morti

Ma con loro le lezioni sono sprecate, per loro è naturale dileggiare i morti, con la complicità dei loro padrini pezzi di merda

Vado tanto lontano dalla realtà se ipotizzo, a breve, un danneggiamento di questa targa ad opera di "brillanti menti" romaniste al solo scopo di far apparire il tutto come opera ritorsiva del tifo laziale?

Ipotizzo, ripeto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Ma vi risulta che sia stata divelta e gettata in un cespuglio?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: tommasino il 25 Feb 2023, 19:53
Ma vi risulta che sia stata divelta e gettata in un cespuglio?
Era stato un incidente automobilistico non furono i tifosi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Perché leggo che sono di oggi, ma in questo topic tutto tace.
C'è qualcosa che non mi torna

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Tommasino, ho letto su di una pagina Facebook che è stata la Polizia locale per una questione di sicurezza. E che lunedì ne verrà posta una nuova.  Io mi chiedo solamente perché non l'hanno portata via la targa in marmo e l'hanno lasciata lì nel cespuglio. 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: adiutrix il 26 Feb 2023, 08:50
Tommasino, ho letto su di una pagina Facebook che è stata la Polizia locale per una questione di sicurezza. E che lunedì ne verrà posta una nuova.  Io mi chiedo solamente perché non l'hanno portata via la targa in marmo e l'hanno lasciata lì nel cespuglio.
Ipotizzo una questione di competenze.
Loro mettono in sicurezza e qualcun altro fa lo smaltimento.

Discussione precedente - Discussione successiva