Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« il: 29 Apr 2018, 23:15 »
Strakosha 7 Regge l urto iniziale(l unico) poi ordinaria amministrazione.
LuizFelipe 7 Clean sheet
De Vrij 7,5 mortaccitua
Radu 7 Clean sheet
Marusic 7 Spinge tantissimo e alla fine porta la palla sulla bandierina a ruspare secondi.
Murgia 7 Buona gara, si caca 2 gol.
Leiva 8 Ottima gara. Si caca un gol.
Sms 8 Gay pe Sergej. Total player. Tre punti co la T maiuscola.
LA 7 Citua. Esce lui e giochiamo molto meno.
Immobile sv Preghiamo.

Inzaghi 8 Con 2 infortuni in gara, porta a casa il bottino pieno su un campo difficilissimo e tutta la pressione del mondo addosso. Fuori casa siamo un carro armato.

Caicedo 7 Un buttafuori con il colpo finale da pittore. Peccato, però combatte, sportella e gioca bene molti palloni.
Caceres 6,5 Entra e soffre mai.

Inda a più 4. È ancora lunghissima, ma stasera godissimo.


Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #1 il: 29 Apr 2018, 23:22 »
Strakosha 6,5
Luiz Felipe 7
De Vrij 7
Radu 7
Marusic 7
Murgia 7
Leiva 7,5
SMS 7,5
LA 7
Immobile sv (sto cazzo)

Inzaghi 7,5

Caicedo 7
Caceres 6,5
Lukaku sv

Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #2 il: 29 Apr 2018, 23:25 »
Ma il capitano ve lo siete scordati ???
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #3 il: 29 Apr 2018, 23:29 »
Strakosha 6,5
Luiz Felipe 7
De Vrij 7
Radu 7
Marusic 7
Lulic 7
Murgia 7
Leiva 7,5
SMS 7,5
LA 7
Immobile sv (sto cazzo)

Inzaghi 7,5

Caicedo 7
Caceres 6,5
Lukaku sv

Offline Charlot

*****
18423
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #4 il: 29 Apr 2018, 23:34 »

Strakosha 6,5

Luiz Felipe 7
De Vrij 7
Radu 7
 
Marusic 7
Murgia 7
Leiva 7,5
SMS 7,5
Lulic 7

LA 7
Immobile sv

Inzaghi 7,5

Caicedo 7
Caceres 7
Lukaku sv


Tifosi  9

Offline berserker

*
729
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #5 il: 29 Apr 2018, 23:36 »
Strakosha 6 (perché se deve fa ammoni'?)
Luiz Felipe 7,5
De Vrij 7,5
Radu 7,5
Marusic 7
Lulic 7,5
Murgia 7,5
Leiva 7,5
SMS 8
LA 6+
Immobile ng

Caicedo 7
Caceres 7
Lukaku 7

Inzaghi 7,5
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #6 il: 29 Apr 2018, 23:37 »
Lulic 8 Capomastro
Lukaku 6.5 entra, tiene botta e ci porta in avanti guadagnando metri preziosi.
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #7 il: 30 Apr 2018, 00:02 »
In questa partita non voglio dar un voto tecnico ai nostri.

Il mio voto va al cuore: tutti 9 (mister compreso).

Ma anche se e' un momento incredibile, vorrei giustificare il sig. Nicchi e tutti i torti subiti fino alla scorsa partita(oggi finalmente c'e' stato un arbitraggio imparziale), da quasi tutta la classe arbitrale!

In fondo oggi ho capito la loro Buona fede nel cercare di far giocare un campionato regolare perche' noi stiamo giocando dall' inizio del campionato con un giocatore meta' uomo e meta' cibo e per questo non previsto dal regolamento non essendo un essere umano come tutti gli altri: milinkovic Savic.

Basta vederlo: e' troppo più grosso degli altri.
Sui rinvii di strakosha gli altri saltano di testa mentre a lui basta rimanere fermo senza saltare per prenderla di petto e far ripartire l' azione. Non perde mai un contrasto e in area di testa le prender tutte lui. Mi ricorda, quando da bambini si facevano le partite per strada con ragazzini coetanei di 10 anni e improvvisamente arrivava quello di 14 anni che era il doppio di te e non vedevi l' ora che se ne andasse per ristabilire la parita'. Milinkovic e' stato fabbricato al computer dove gli scienziati hanno studiato ogni caratteristica da impiantare nel suo corpo al massimo della potenza: tiro, colpo di testa, forza fisica!
Lui e' l Ivan drago del calcio. E' una macchina non un umano per cui il nostro campionato non e' regolare! Ditelo al povero moretti che oggi non e' riuscito mai a fermarlo!
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #8 il: 30 Apr 2018, 12:19 »
Comunque volevo dire che leiva non si è cacato il gol.
È sirigu che fa na paratona.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #9 il: 30 Apr 2018, 13:21 »
Leiva ha toccato la palla un po' troppo col sinistro quando ha fatto quel dribbling che sarebbe stato il gol del millennio, e se l'è allungata. Peccato. Sul tiro vabbe', è uscito un po' centrale. Io non ricordo una partita recente in cui a Leiva non avrei dato 11.

Offline ES

*****
20560
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #10 il: 30 Apr 2018, 14:55 »
Ieri areo di ritorno non volato.
Sms caricato tutto su spalle e via.

È vero, è successo.

Voto: 11.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #11 il: 30 Apr 2018, 15:04 »
Leiva ha toccato la palla un po' troppo col sinistro quando ha fatto quel dribbling che sarebbe stato il gol del millennio, e se l'è allungata.
Che sarebbe stato superato pochi minuti dopo in occasione dello scambio petto, tacco e tiro al volo si SMS.
Sempre nel meraviglioso mondo dei se.
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #12 il: 30 Apr 2018, 15:09 »
Leiva ha toccato la palla un po' troppo col sinistro quando ha fatto quel dribbling che sarebbe stato il gol del millennio, e se l'è allungata. Peccato. Sul tiro vabbe', è uscito un po' centrale. Io non ricordo una partita recente in cui a Leiva non avrei dato 11.
Spaventoso, neanche lontanamente potevo sperare in un giocatore così
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #13 il: 30 Apr 2018, 17:53 »
Strakosha 6

Luiz Felipe 7
De Vrij 7
Radu 7
 
Marusic 6,5
Murgia 6,5
Leiva 7,5
SMS 8
Lulic 7

Luis Alberto 6
Immobile sv

Inzaghi 7,5

Caicedo 5
Caceres 7
Lukaku 6

Offline Vincelor

*
7085
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #14 il: 30 Apr 2018, 19:46 »
Strakosha 6

Luiz Felipe 7
De Vrij 7
Radu 7
 
Marusic 6,5
Murgia 6,5
Leiva 7,5
SMS 8
Lulic 7

Luis Alberto 6
Immobile sv

Inzaghi 7,5

Caicedo 5
Caceres 7
Lukaku 6
Caicedo 5 perche'? Mi sembra che abbia giocato da oltre la sufficienza
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #15 il: 30 Apr 2018, 20:53 »
Un campione del suo calibro non può sbagliare quel tiro con il sinistro. Io l’avevo già vista dentro...

Offline cry

*
3929
Re:Torino Eiacu Lazio 0-1 pagelle.
« Risposta #16 il: 01 Mag 2018, 10:05 »
In questa partita non voglio dar un voto tecnico ai nostri.

Il mio voto va al cuore: tutti 9 (mister compreso).

Ma anche se e' un momento incredibile, vorrei giustificare il sig. Nicchi e tutti i torti subiti fino alla scorsa partita(oggi finalmente c'e' stato un arbitraggio imparziale), da quasi tutta la classe arbitrale!

In fondo oggi ho capito la loro Buona fede nel cercare di far giocare un campionato regolare perche' noi stiamo giocando dall' inizio del campionato con un giocatore meta' uomo e meta' cibo e per questo non previsto dal regolamento non essendo un essere umano come tutti gli altri: milinkovic Savic.

Basta vederlo: e' troppo più grosso degli altri.
Sui rinvii di strakosha gli altri saltano di testa mentre a lui basta rimanere fermo senza saltare per prenderla di petto e far ripartire l' azione. Non perde mai un contrasto e in area di testa le prender tutte lui. Mi ricorda, quando da bambini si facevano le partite per strada con ragazzini coetanei di 10 anni e improvvisamente arrivava quello di 14 anni che era il doppio di te e non vedevi l' ora che se ne andasse per ristabilire la parita'. Milinkovic e' stato fabbricato al computer dove gli scienziati hanno studiato ogni caratteristica da impiantare nel suo corpo al massimo della potenza: tiro, colpo di testa, forza fisica!
Lui e' l Ivan drago del calcio. E' una macchina non un umano per cui il nostro campionato non e' regolare! Ditelo al povero moretti che oggi non e' riuscito mai a fermarlo!
perché metà cibo?  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod