Torino - Lazio 0-2: commenti e pagelle

Re:Torino - Lazio 0-2: commenti e pagelle
« Risposta #20 il: 23 Feb 2024, 07:22 »
Nel primo tempo parolacce e San Ivan, nel secondo tempo la Lazio prende coraggio e campo.
Guendo si prende la squadra sulle spalle e la trascina alla vittoria.
Forza Lazio
« Risposta #21 il: 23 Feb 2024, 07:29 »
La partita fotocopia col Bologna, noi siamo stati il Bologna questa volta.

Offline Achab77

13161
« Risposta #22 il: 23 Feb 2024, 07:34 »
« Risposta #23 il: 23 Feb 2024, 07:37 »
Tutti 5
Guendouzi 8
Cataldi 7
Gila 6 (8 + 4)
Sarri 4
Provedel 5?
« Risposta #24 il: 23 Feb 2024, 07:57 »
Provedel 5?

A portieri invertiti avremmo perso
« Risposta #25 il: 23 Feb 2024, 08:09 »
Stessa idea

Offline Deckard

*
1087
« Risposta #26 il: 23 Feb 2024, 08:10 »
Lazio cinica e fortunata: se il pallone di sanabria non fosse finito sul palo, probabilmente non l'avremmo mai vinta (ma magari la pareggiavamo...).

Detto questo, la squadra è stata brava a resistere agli attacchi del primo tempo, per poi capitalizzare al massimo le occasioni del secondo.

Appunti da fare.
A me è sembrato abbastanza evidente da subito che Hysaj soffriva su bellanova, magari si poteva fare qualcosa prima del secondo tempo...
Difensori centrali poco reattivi nel primo tempo, meno male che ci pensa Provedel. Gila fa un gran secondo tempo, ma esagera da ammonito e si fa espellere (giustamente, direi).
Attacco sotto tono, sia Ciro che, soprattutto, FA e Isaksen. Anche qui, meno male che oggi il CC ne ha fatto le veci: gol di Guendo e Danilo, con assist di LA.

Arbitro finalmente imparziale, cosa che non guasta e non ci affonda quando c'è da soffrire.

Avanti così: sotto con la viola, altro cliente scomodo...

SFL

Offline Aregai

*
3289
« Risposta #27 il: 23 Feb 2024, 08:54 »
che dire? il calcio è strano...va bene così oggi ma nn possiamo fare 45' del genere, 9 volte su 10, soprattutto con le squadre della parte sx della classifica, prendi due gol e finisce la partita.
insomma la sensazione è che si navighi a vista, se tira a campa' che nn lascia presagire un futuro migliore.
a discolpa della squadra, ma con grande colpa della società, il fatto che giocano, ogni tre gg, praticamente gli stessi da 5/6 partite.
speriamo di recuperare qcn prossimamente sennò è dura.
FORZA LAZIO

« Risposta #28 il: 23 Feb 2024, 09:51 »
Gila su tutti, voto 8.

Era in debito di fiato e lasciato solo contro zapata nell'occasione del secondo giallo.

Ma è un top.

Guendo non fa più notizia, voto 8.

Danilo voto 7,5.

Il resto un 6 di stima a tutti.

Su LA non mi esprimo, non mi piace, lo trovo inutile, come trovo troppo oneroso il suo rinnovo, ma ieri fa due assist, per cui gli dobbiamo tutti qualcosa.
« Risposta #29 il: 23 Feb 2024, 10:09 »
una LAZIO OSCENA FINO ALLO 0-1 POI MOLTO MEGLIO CON PIU' SPAZI DI MANOVRA

Grande gara di GUENDOZI E GILA E CATALDI da 7...gli altri tutti 6 tranne ciro ieri da 5
« Risposta #30 il: 23 Feb 2024, 10:13 »
Su LA non mi esprimo, non mi piace, lo trovo inutile, come trovo troppo oneroso il suo rinnovo, ma ieri fa due assist, per cui gli dobbiamo tutti qualcosa.

LA è il grande mistero di questa Lazio. Si vede a occhio nudo che è un problema. Per 50 minuti ti chiedi quale sia la sua funzione, la sua utilità, il suo posto. Non capisci.
Poi, finisce la partita, e lui c'ha due assist in pi% Che poi raramente sono assist come ne vengono concessi oggi, ovvero che basta anche che il pallone ti sbatte sul ginocchio e fortunosamente finisce sui piedi del centravanti solo a porta sguarnita e c'hai un assist. No, i suoi sono proprio assist come quelli che si contavano una volta, ovvero che solo tu, o quelli come te, potevano farli.
Un mistero. Fino a quel passaggio per Guenodouzi volevo uccidere lui e Sarri che non lo toglieva.

Offline Aregai

*
3289
« Risposta #31 il: 23 Feb 2024, 10:16 »
beh il primo nsomma, per me è più un passaggio per ciro che fa un movimento strano per prendere il pallone, nn lo aggancia e la palla va a guendo.

Offline Raptus

*
3686
« Risposta #32 il: 23 Feb 2024, 13:43 »
Primo tempo incolore dopo il quale dovevamo essere sotto di 2 gol, con un Torino indiavolato e tenuti a galla da Provedel e Gila.
Mi ero ripromesso di non seguire il secondo tempo, del quale ho poi visto solo gli ultimi 15 minuti di sofferenza.
Finalmente una Lazio cinica e compatta, augurandoci che faccia lo stesso anche a Firenze.
Pagelle :
Provedel 7
Marusic 5,5
Gila 6
Romagnoli 6,5
Hysaj 5
Guendouzi 8
Cataldi 7,5
L. Alberto 6,5
Isaksen 5
Immobile 5,5
Felipe 6,5

Lazzari 6
Pedro 6
Castellanos 5
Casale n.g.

Sarri 6,5

Online HummingBard

*
14417
« Risposta #33 il: 23 Feb 2024, 15:05 »

Offline MaxMich

*
825
« Risposta #34 il: 23 Feb 2024, 17:10 »
Per me tutti sopra la sufficienza tranne Husaj (ma forse non stava nemmeno bene e comunque errore del tecnico schierarlo contro uno dei giocatori più in forma del momento). Provedel ha fatto buone parate, bene la difesa, ottimo il centrocampo che ha costruito la vittoria con LA (croce e delizia). FA e Ciro molto imprecisi, però Ciro sul primo gol fa un gran movimento ed ha la capacità di capire che la palla non è per lui ma bensì per Guendo di fatto lasciandolo libero di calciare. Bravo Sarri ha correre ai ripari alla fine del primo tempo.

Online Vincelor

*
7080
« Risposta #35 il: 23 Feb 2024, 17:13 »
Abbiamo vinto.

Questo mi basta per passare bene questi tre o quattro giorni.
Mi spiace dover sottolineare che il pizzardone ha fatto 2 (due) assist e che quel cretino di Sarri ha vinto spostando quella pippa immonda di Marusic a cancellare bellanova.

Molto bene Guendo e Gila, che deve imparare a non prendere quel primo giallo (il secondo era indispensabile).
D'accordo. Mi sono chiesto anche perché non avesse invertito le fasce di competenza dei due terzini già nel primo tempo
« Risposta #36 il: 23 Feb 2024, 17:24 »

Un mistero. Fino a quel passaggio per Guenodouzi volevo uccidere lui e Sarri che non lo toglieva.

Ti do la mia password la prossima volta.
Scrivi per me.
« Risposta #37 il: 23 Feb 2024, 18:09 »
In tutti i quotidiani nelle pagelle all'arbitro di ieri  viene dato 7
tranne uno che gli affibbia un bel 4 .

Il primo che indovina di che giornale parliamo , senza andarlo a cercare, gli regalo
 un biglietto (vincente :D) per Monaco di Baviera.

Offline Il biondo

*
896
« Risposta #38 il: 24 Feb 2024, 10:03 »
In tutti i quotidiani nelle pagelle all'arbitro di ieri  viene dato 7
tranne uno che gli affibbia un bel 4 .

Il primo che indovina di che giornale parliamo , senza andarlo a cercare, gli regalo
 un biglietto (vincente :D) per Monaco di Baviera.
Repubblica ?
« Risposta #39 il: 24 Feb 2024, 10:29 »
Repubblica ?
Gazzetta di Cairo.