Torino-Lazio 1-2 Commenti

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #140 il: 01 Lug 2020, 18:50 »
le statistiche, sempre molto utili per aiutrae a comprendere le partite. Corriamo sempre di più e sempre più veloce, mi pare. E resta confermato il momento di forma eccezionale di Patric.

\ TOP STATS

3 Occasioni da gol create 11
5 Tiri effettuati 16
1 Tiri in porta 5
0.96 Expected goals 0.83
603 Tocchi di palla 616
351/418 Passaggi 366/438
84% Passaggi riusciti 83.6%
5 Striscia media di passaggi 4
1/16 Cross su azione 5/28
2/11 Passaggi in area avversaria 9/25
25′00′’ (48%) Possesso palla 27′16′’ (52%)
36.4% Territorio 63.6%
106.945 Chilometri percorsi 110.657
\ TOP PLAYERS

Top player tiro Immobile 5
Top player passaggi Patric 64/68
Top player precisione passaggi Patric 94%
Top player tocchi di palla Patric 79
Top player occasioni create Luis Alberto 4
Top player passaggi offensivi Luis Alberto 28/36
Top player cross Jony 3/9
Top player km percorsi Milinkovic-Savic 12.232
Top player velocità media Milinkovic-Savic 7.8 km/h
Top player velocità singolo scatto Acerbi 31.18 km/h
Top player duelli totali vinti Parolo 9
Top player dribbling Luis Alberto, Milinkovic-Savic 2
Top player palle recuperate Acerbi 8
Top player tackle Patric 4
Top player anticipi Jony, Luis Alberto 2
Top player disimpegni Radu 5
Top player duelli aerei vinti Parolo 5
\ STATS HIGHLIGHTS

63.6% - La percentuale di supremazia territoriale della Lazio, seconda in stagione soltanto a quella registrata in Brescia-Lazio (65.1%). L’equilibrio nei passaggi totali (418-438) vede una distribuzione opposta del parametro: il Torino ha effettuato 86 passaggi in più della Lazio nella trequarti difensiva (154-68), la Lazio 97 in più nella trequarti offensiva (111-208)

0 - Le parate di Strakosha: il Torino ha tirato in porta una sola volta, su calcio di rigore

17 - I tackle vinti dalla Lazio, contro gli appena 3 dei padroni di casa

    Tag: #TorinoLazio

Offline Miro68

*
2760
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #141 il: 01 Lug 2020, 22:04 »
statistiche inequivocabili che sanciscono un dominio assoluto e lo stato di forma di Patric, Luis Alberto e Milinkovic su tutti
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #142 il: 01 Lug 2020, 22:23 »
Commento del collega giuventino stamattina in ufficio, campano, bravo ragazzo ma sempre un po' pieno di sé: "e che gliuv' ier' ser', tre gol (qui la o molto chiusa, n.d.r.) scpettacolar' (rivolto a me) invec', vuj' avit' vint' p' cul' (pausa scenica, poi accompagnando la frase con ampio gesto della mano) no no (o sempre molto chiusa, n.d.r.) 'a lazz' nun s' meritav' 'a vittoria!"
"Non lo so non ho visto la partita, ieri avevo un impegno familiare e sono tornato a casa tardi."
Risposta che molto probabilmente avrei dato anche se la partita l'avessi vista.
Oggi vista su YouTube una sintesi un po' più decente di quella che avevo visto ieri, con diverse inquadrature dal basso, dalle quali si notava la presenza di parecchia gente in tribuna, a naso più di quella che mi sarei aspettato di vedere. Anche al nostro raddoppio si è sentito un discreto boato per uno stadio senza pubblico.
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #143 il: 02 Lug 2020, 09:56 »
Commento del collega giuventino stamattina in ufficio, campano, bravo ragazzo ma sempre un po' pieno di sé: "e che gliuv' ier' ser', tre gol (qui la o molto chiusa, n.d.r.) scpettacolar' (rivolto a me) invec', vuj' avit' vint' p' cul' (pausa scenica, poi accompagnando la frase con ampio gesto della mano) no no (o sempre molto chiusa, n.d.r.) 'a lazz' nun s' meritav' 'a vittoria!"
"Non lo so non ho visto la partita, ieri avevo un impegno familiare e sono tornato a casa tardi."
Risposta che molto probabilmente avrei dato anche se la partita l'avessi vista.
Oggi vista su YouTube una sintesi un po' più decente di quella che avevo visto ieri, con diverse inquadrature dal basso, dalle quali si notava la presenza di parecchia gente in tribuna, a naso più di quella che mi sarei aspettato di vedere. Anche al nostro raddoppio si è sentito un discreto boato per uno stadio senza pubblico.

Auspico che il Torino abbia una fortuna esagerata nel prossimo incontro e porti a casa un incredibile 1-0 così da essere giustamente ricompensato della Malaparte patita contro la Lazio  :ssl
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #144 il: 02 Lug 2020, 09:57 »
Auspico che il Torino abbia una fortuna esagerata nel prossimo incontro e porti a casa un incredibile 1-0 così da essere giustamente ricompensato della Malaparte patita contro la Lazio  :ssl

Giusto, anche un rigore a favore completamente inventato sarebbe opportuno per appianare i torti subiti contro la Lazio
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #145 il: 02 Lug 2020, 09:57 »
MALASORTE! Mannaggia il correttore!
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #146 il: 02 Lug 2020, 10:12 »
Commento del collega giuventino stamattina in ufficio, campano, bravo ragazzo ma sempre un po' pieno di sé: "e che gliuv' ier' ser', tre gol (qui la o molto chiusa, n.d.r.) scpettacolar' (rivolto a me) invec', vuj' avit' vint' p' cul' (pausa scenica, poi accompagnando la frase con ampio gesto della mano) no no (o sempre molto chiusa, n.d.r.) 'a lazz' nun s' meritav' 'a vittoria!"
"Non lo so non ho visto la partita, ieri avevo un impegno familiare e sono tornato a casa tardi."
Risposta che molto probabilmente avrei dato anche se la partita l'avessi vista.
Oggi vista su YouTube una sintesi un po' più decente di quella che avevo visto ieri, con diverse inquadrature dal basso, dalle quali si notava la presenza di parecchia gente in tribuna, a naso più di quella che mi sarei aspettato di vedere. Anche al nostro raddoppio si è sentito un discreto boato per uno stadio senza pubblico.

penso non l'abbia vista nemmeno il tuo collega juventino (categoria di tifosi mediamente ignoranti come capre, arroganti, esaltati mentali, ripeto mediamente con rare eccezioni) .  Il Torino salvo 3 minuti iniziali condizionati dall'arbitro, è stato dominato, direi soggiogato per 90 minuti.   


Fagli leggere il sito toronews, loro stessi parlano di superiorità totale della Lazio.  Fallo però, Prendilo per le orecchie e portalo davanti al monitor, e trattalo come un somaro.

Gli juventini...
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #147 il: 02 Lug 2020, 10:55 »
E in effetti certi juventini, nelle discussioni sul calcio, mostrano un livello di stupidità pari o superiore a quello dei riommici.
A differenza dei riommici, tuttavia, non mancano tra loro loro quelli che ragionano senza pregiudizi, i quali contribuiscono ad alzare il q.i. medio del gruppo a livelli decisamente più elevati di quelli dei decerebrati riommici, sempre limitando la valutazione al calcio e secondo la mia esperienza personale.
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #148 il: 02 Lug 2020, 14:16 »
Striscioni a Torino contro  Cairo.


Maccomegodo

stammerda!
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #149 il: 02 Lug 2020, 14:23 »
Commento del collega giuventino stamattina in ufficio, campano, bravo ragazzo ma sempre un po' pieno di sé: "e che gliuv' ier' ser', tre gol (qui la o molto chiusa, n.d.r.) scpettacolar' (rivolto a me) invec', vuj' avit' vint' p' cul' (pausa scenica, poi accompagnando la frase con ampio gesto della mano) no no (o sempre molto chiusa, n.d.r.) 'a lazz' nun s' meritav' 'a vittoria!"
"Non lo so non ho visto la partita, ieri avevo un impegno familiare e sono tornato a casa tardi."
Risposta che molto probabilmente avrei dato anche se la partita l'avessi vista.
Oggi vista su YouTube una sintesi un po' più decente di quella che avevo visto ieri, con diverse inquadrature dal basso, dalle quali si notava la presenza di parecchia gente in tribuna, a naso più di quella che mi sarei aspettato di vedere. Anche al nostro raddoppio si è sentito un discreto boato per uno stadio senza pubblico.

Da Napoletano, i rubentini napoletani sono peggio dei napoletani tifosi del Napoli.
Tutto ok fino a che non si parla di calcio . Colpa loro gran parte dell'odio che c'è tra le due tifoserie.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #150 il: 02 Lug 2020, 15:10 »
Commento del collega giuventino stamattina in ufficio, campano, bravo ragazzo ma sempre un po' pieno di sé: "e che gliuv' ier' ser', tre gol (qui la o molto chiusa, n.d.r.) scpettacolar' (rivolto a me) invec', vuj' avit' vint' p' cul' (pausa scenica, poi accompagnando la frase con ampio gesto della mano) no no (o sempre molto chiusa, n.d.r.) 'a lazz' nun s' meritav' 'a vittoria!"
"Non lo so non ho visto la partita, ieri avevo un impegno familiare e sono tornato a casa tardi."
Risposta che molto probabilmente avrei dato anche se la partita l'avessi vista.
Oggi vista su YouTube una sintesi un po' più decente di quella che avevo visto ieri, con diverse inquadrature dal basso, dalle quali si notava la presenza di parecchia gente in tribuna, a naso più di quella che mi sarei aspettato di vedere. Anche al nostro raddoppio si è sentito un discreto boato per uno stadio senza pubblico.

basta andare sui loro incasinatissimi forum, con qualche eccezione dicono che so' tutti scarsi i giocatori della Lazio, compresi Luis Alberto e Milinkovic. E' come se io dicessi che Dzeko è una pippa.
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #151 il: 02 Lug 2020, 15:32 »
basta andare sui loro incasinatissimi forum, con qualche eccezione dicono che so' tutti scarsi i giocatori della Lazio, compresi Luis Alberto e Milinkovic. E' come se io dicessi che Dzeko è una pippa.

Mah, non trovo piacere ad andare a leggere i forum dei tifosi di altre squadre in generale, anche se a volte mi concedo qualche eccezione. Ma questa è una cosa che pensano anche i tifosi di altre squadre e che secondo me è parte del motivo per il malanimo diffuso nei nostri confronti ora che occupiamo una posizione di vertice in classifica, oltre ovviamente alle campagne di stampa infamanti a cui siamo sottoposti. C'è sempre un motivo per parlare male di noi e sminuirci. "La Lazio è lì senza merito", "Episodi dubbi a favore della Lazio", e via con il campionario di banalità che conosciamo bene.
Per dire, un collega tifoso del Napoli stravede per Simone Inzaghi. Il motivo? Ha fatto un miracolo a portare in alto una squadra scarsa.
Davvero molta gente che non può neanche annusarci il culo per la troppa distanza dal loro naso suole guardare a noi con un malcelato senso di superiorità.

Online sharp

*****
26509
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #152 il: 02 Lug 2020, 16:30 »
si ma il problema lo si risolve in maniera semplice, fategli presente che :
"io non parlo di calcio con chi non me capisce un ca@@o "
Re:Torino-Lazio 1-2 Commenti
« Risposta #153 il: 02 Lug 2020, 23:00 »
si ma il problema lo si risolve in maniera semplice, fategli presente che :
"io non parlo di calcio con chi non me capisce un ca@@o "
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod