Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 11 Mar 2013, 01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2013, 17:56
Logico. Lampante. Scontato.
Ma bisogna per forza giocare al piccolo Ferguson qua sopra.

vabbe dai...chiudetelo sto forum... tanto se uno posta la sua formazione è il piccolo Ferguson, se uno parla di un giocatore non lo può fare perchè non è mica un osservatore/dirigente/allenatore e vuole fare l'esperto/figo di turno, ecc...
Per essere tifosi perfetti fate come chi ho quotato.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2013, 17:19
Il medico dice che Floccari forse recupera per il Derby, alla faccia del problemino!
Per Miro ancora circa 2 settimane per rivederlo in una partita ufficiale.
Tocca vedere Saha e mettere Kozak sotto una campana di vetro.
e questo non è di natura traumatica, ma proprio muscolare.
è un giocatore che ha giocato poco complessivamente, ma appena ha fatto una serie di partite ravvicinate eccolo lì che si ferma.
ditemi che non è l'età, o sarà la predisposizione, però cazzo.
non è possibile fare una stagione con troppi giocatori fisicamente inaffidabili

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2013, 17:57
Io cercherei, viste le ultime trasferte, di tornare a casa senza prendere 3 gol nei primi 45 minuti.
Pereirinha spinge? lo fa molto di più e meglio Radu.
Biava sarebbe bloccato e darebbe solidità alla difesa, cosa che a parer mio Pereirinha non da, oltre a spingere poco e maluccio.
Per la spinta vanno bene Lulic e Candreva davanti, a Torino vorrei restare in partita per almeno 90 minuti...

Sia chiaro che non è colpa di Pereirinha se ne abbiamo presi 3 a Siena o a Milano, semplicemente vorrei un difensore, uno che aiuti e dia sicurezza alla difesa.

Tra la l'altro ho postato la mia formazione, Petkovic neanche sa che esisto, schiererà quella che crede migliore ovviamente ed al 99% giocherà il buon Bruno come terzino. Ma posso dire che a me fa venire i brividi in quel ruolo?

Certo.
Ma visto  che le partite le guardi ti sarai accorto che se gli esterni lavorano vicini e di concerto rischiamo molto meno , se quello alto fa i cazzi suoi e basta non ti basta maicon la dietro.

Ora candreva copre molto poco e tu preferisci un biava(senza il minimo brivido) che a scatto e gamba e come acqua sulla luna a cio che abbiamo di piu simile ad in terzino. E

Liberissimo per carita'.
Come sono io libero di commentare. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bruno Pereirinha non è un difensore, pertanto con lui in difesa, ho una tremenda paura che da quella parte si apra una breccia più grande di porta pia. :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2013, 17:59
vabbe dai...chiudetelo sto forum... tanto se uno posta la sua formazione è il piccolo Ferguson, se uno parla di un giocatore non lo può fare perchè non è mica un osservatore/dirigente/allenatore e vuole fare l'esperto/figo di turno, ecc...
Per essere tifosi perfetti fate come chi ho quotato.

Io ho quotato matador.
Uno senza maldipancia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2013, 18:06
Io ho quotato matador.
Uno senza maldipancia.
Hai quotato matador, dando del "piccolo ferguson" a chi non la pensava come te.
Non offendere l'intelligenza altrui, neanche alle elementari li fanno sti giochetti.

Tornando a parlare di tattica, non mi pare che Pereirinha/Candreva stia funzionando molto come catena di destra, nonostante la gamba di Pereirinha.
Preferirei che un difensore sapesse difendere, ma vabbe....punti di vista...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per favore, non cominciare a fare quello che facevi di là, non abbiamo bisogno di saccenti qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per questa gara o una difesa a tre o Lulic a destra con la possibilità di mettere dietro la punta (Saha/Kozak), il trio Ederson, MAuri e Candreva con Gonzalez o Onazi in supporto.

Avere Biava a destra credo sia improbabile, poi ancora mi ricordo un Lazio Bari (con Reja o Ballardini) dove fu messo a destra e fu tolto dopo 45 minuti.

L'unica cosa che spero veramente è che Petko si porti Keita e Rozzi (quando recupererà) fissi in prima squadra visto che comunque almeno Rozzi può giocare in EL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 15 Mar 2013, 17:30
Per alcuni siamo una squadra fortunata...
8) :o

La cosa brutta e triste è che quegli "alcuni" non sono mica tutti delle altre squadre...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
finalmente (forse) vedremo Saha dal primo?
C'è pure Kozak ma io non lo farei partire dall'inizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma come se fa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2013, 18:10
Hai quotato matador, dando del "piccolo ferguson" a chi non la pensava come te.
Non offendere l'intelligenza altrui, neanche alle elementari li fanno sti giochetti.

Tornando a parlare di tattica, non mi pare che Pereirinha/Candreva stia funzionando molto come catena di destra, nonostante la gamba di Pereirinha.
Preferirei che un difensore sapesse difendere, ma vabbe....punti di vista...

Guarda senza polemica , ma credo che se fai un sondaggino , a mettere biava li a destra sarete in pochi, forse sarai da solo.
Ho quotato Matador , perchè lui come altri ha solo analizzato e razionalizzato il discorso.

L'altro ieri andava di moda Gonzalez.
Pereirinha è coma Cavanda tanto invocato. Tutta  spinta e poca difesa.
Petko li vuole cosi'.

Sono daccordo sul discorso della catena ,il problema è Candreva che dovrebbe coprire di piu'.
I difensori difendono , i terzini difendono e spingono.
Hai visto l'assist del primo gol di Kozak chi era stato a farlo ?

Siamo qui per confrontarci.

Citazione di: Ulissechina il 15 Mar 2013, 18:10
Per favore, non cominciare a fare quello che facevi di là, non abbiamo bisogno di saccenti qui.

Certo bisogna essere saccenti per mettere un centrale di 36 anni a terzino avendo un terzino di 26.
Ma da te non mi aspetto nulla , se non i soliti calcettini sotto al tavolo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

peri non è un esterno basso e si sta adattando
candreva copre pochetto
e poi come a milano non si intendono molto  :(
fascia destra in fase difensiva non il top   :=))

la fascia sinistra è molto meglio assortita

se petko ha provato anche gonzo e lulic bassi vo dire che ha qualche dubbio e deve provare le alternative  8)

e qs senza essere fergusson  :)   lo ammetto.............

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
formazioni, fantaformazioni, fantamercato, prestiti, diritti di riscatti, analisi tattiche, analisi tecniche, analisi di mercato, analisi di bilancio, analisi in previsione, video di youtube con giocatori sconosciuti.

e invito chiunque abbia voglia di continuare a farlo, perché è il sale del calcio.

se poi voi volete fare i democratici buontemponi si no mannaggia che disdetta eheheh fate pure, nessuno vi critica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 15 Mar 2013, 20:10
alcuni punti:

se petko ha provato anche gonzo e lulic bassi vo dire che ha qualche dubbio e deve provare le alternative  8)

e qs senza essere fergusson  :)

Ma infatti , se le soluzioni alternative sono queste , c'è poco da discute.
Lulic puo' giocarci , Gonzo pure. Oppure si puo' passare a 3 alzando Pere o chi per lui a centrocampo.

Queste sono considerazioni.

Io sono per il male minore , che non garantisce comunque nulla.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
 Io sono d'accordo con jsv, pererinha è un rischio a destra di una difesa a 4.
Io domani giocherei molto abbottonato, proverei la squadra derby.

Io giocherei così:

Marchetti
                      Biava          Ciani          Radu
     Pererinha    onazi    ledesma   gonzalez  lulic
                         Ederson      Kozak

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io ci metterei Biava terzino destro, embè? Forza, che c'avete da dì?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva