Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 11 Mar 2013, 01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

biko

*
Lazionetter
* 6.630
glik verme antisportivo! vi provi indecorosamente e poi fai pure la sceneggiata!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
sarà pure arancione ma io NON LA VEDO :X(

Questo si riallaccia al topic che aprii tempo fa sulla sezione calcio: perchè quel cavolo di pallone giallo per le partite senza neve e arancione per quelle con la neve???
giallo si vede meglio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tra un pò dei nostri si vedranno solo Ciani e Onazi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Scialoja il 17 Mar 2013, 20:55
Questo si riallaccia al topic che aprii tempo fa sulla sezione calcio: perchè quel cavolo di pallone giallo per le partite senza neve e arancione per quelle con la neve???
giallo si vede meglio

oggi ci metterei persino quelle lucine rosse tipo le scarpe dei bambini quando camminano (ai miei figli non gliele comprerei mai

alice

*
Lazionetter
* 371

biko

*
Lazionetter
* 6.630

ero gia_incazzato per il fallo da pollo a centrocampo...un difensore tra le caratteristiche dovrebbe avere anche l-intelligenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: alice il 17 Mar 2013, 21:06
Tagliavento, l'animadelimejomortaccitua

a prescindere

ma qualche epiteto lo merita pure Ciani, più di qualcuno

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
L'espulsione è sacrosanta, poco da dire. Alla Lazio mancano Mauri, Klose, Hernanes e Ederson, i quattro giocatori di maggiore qualità. Dietro manca Konko e la coppia centrale titolare, a centrocampo Ledesma è irriconoscibile. Con gli undici di oggi valiamo a fatica il Pescara, andremmo in B con tutte le scarpe.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: migdan il 17 Mar 2013, 21:09
L'espulsione è sacrosanta, poco da dire. Alla Lazio mancano Mauri, Klose, Hernanes e Ederson, i quattro giocatori di maggiore qualità. Dietro manca Konko e la coppia centrale titolare, a centrocampo Ledesma è irriconoscibile. Con gli undici di oggi valiamo a fatica il Pescara, andremmo in B con tutte le scarpe.

vatte a vedè la roma, gufo demmerda!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Complimenti per la cortesia, questa sì tipica di un riommer. Sto dicendo che siamo ridotti ai minimi termini e che comunque vada a finire questa partita non ci sarebbe da incazzarsi più di tanto, anzi, stiamo facendo un partitone. Le partite che mi hanno fatto imbufalire e che ci hanno portato a perdere tutto il vantaggio che avevamo sulle merde sono altre, quando avevamo a disposizione i giocatori che ho menzionato prima. E ce l'ho con Ciani e non con Tagliavento, che stavolta non ha colpe. In ogni caso la situazione è anomala e può succedere di tutto, il Toro mi sembra in confusione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà ma veramente uno che esprime un giudizio, in maniera educata pure, e la pensa diversamente merita un insulto...riprendetevi o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: migdan il 17 Mar 2013, 21:24
Complimenti per la cortesia, questa sì tipica di un riommer. Sto dicendo che siamo ridotti ai minimi termini e che comunque vada a finire questa partita non ci sarebbe da incazzarsi più di tanto, anzi, stiamo facendo un partitone. Le partite che mi hanno fatto imbufalire e che ci hanno portato a perdere tutto il vantaggio che avevamo sulle merde sono altre, quando avevamo a disposizione i giocatori che ho menzionato prima. E ce l'ho con Ciani e non con Tagliavento, che stavolta non ha colpe. In ogni caso la situazione è anomala e può succedere di tutto, il Toro mi sembra in confusione.

Per esempio come palermo e genoa partite che sensa orrori arbitrali erano 2 vittorie ?

Oppure quella contro il chievo ?
nel quale il terzino sinistro fa 2 cappellate consecutive nei primi 15 minuti di partita  meritevoli di giallo ma rimane in campo ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
A parte Ciani e la fesseria che ha fatto, mi sembra una squadra vogliosa di portare via punti e nemmeno troppo rinunciataria... Peccato per l'inferiorita' numerica e per il campaccio, ma nel calcio... :ssl

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
la neve nella zone di marchetti lhanno tolta quasi tutta....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
CitazionePer esempio come palermo e genoa partite che sensa orrori arbitrali erano 2 vittorie ?

Oppure quella contro il chievo ?

Certo che sì. Ho scritto che mi sono incazzato, non che non ce le hanno rubate. Quelle erano partite che ho guardato con l'adrenalina a mille, dando cazzotti a tutto quello che avevo intorno e bestemmiando come un turco. Stasera, purtroppo, una vittoria sarebbe importante, ma non quanto lo sarebbero state quelle nelle partite citate.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sì, decisamente. Vedo fuori partita solo Onazi, che probabilmente non ha molta esperienza di campi innevati.

Discussione precedente - Discussione successiva