Torino-Lazio

Aperto da RubinCarter, 03 Dic 2013, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: Ardaizinho il 07 Dic 2013, 12:40
Io mi sono stufato della gestione dei nostri infortunati.il medico dice Biava e Klose recuperati per Torino e poi parla il mister e fa capire che probabilmente non ci saranno

Un conto è essere "idonei" per giocare, un conto è essere "preparati" per l'incontro. Biava e Klose sono idonei per affrontare una partita di calcio, il livello di preparazione atletica invece è ancora medio-basso. Almeno per il calcio di oggi, in serie A, contro il Torino. Le particelle di allenamento le possono fare, ed infortunarsi anche in quelle...
:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Charlot il 07 Dic 2013, 12:48
Un conto è essere "idonei" per giocare, un conto è essere "preparati" per l'incontro. Biava e Klose sono idonei per affrontare una partita di calcio, il livello di preparazione atletica invece è ancora medio-basso. Almeno per il calcio di oggi, in serie A, contro il Torino. Le particelle di allenamento le possono fare, ed infortunarsi anche in quelle...
:=))
aspetto i convocati

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma un tecnico che dice che in ogni partita, tranne con la Juve, abbiamo "avuto più dell'avversario", e imputa tutto agli errori di singoli (evidentemente è giusto che questi singoli siano lasciati regolarmente in campo aperto, p che non ci sia una marcatura che è una su calci da fermo) come può essere ancora credibile?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Lungi da me esprimere giudizi tattici o sulla migliore formazione da mettere in campo, pero' un appunto al mister lo devo fare a questo punto: sia Perea che Floccari non possono giocare isolati davanti perche' in quel ruolo e' capace solo Klose.
Tutti continuano a dire che giochiamo con il 4-3-3 ma quando i due laterali d'attacco sono Lulic e Candreva vuol dire che giochi con il 4-5-1 e quindi l'attaccante e' solo come un cane.
Perea non riuscira' mai a fare uno scambio in area ne' con Candreva ne' con lulic perche' questi due sanno fare tutto tranne che scambiare il pallone.
Io credo che sia Perea che Floccari siano due oneste seconde punte, con buona tecnica, poca cattiveria sottoporta ma buona capacita' di fraseggio e per questo debbano obbligatoriamente giocare insieme altrimenti non ha alcun senso.
Ma questo ormai dovrebbe essere assodato!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
E io sono d'accordo. Mi sembra che le poche volte che hanno giocato insieme se la siano cavata bene. Perché non riprovare?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Bovo non convocato x il Toro,buona assenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: MauroLaziale il 07 Dic 2013, 14:51

Mah...Bovo in difesa m'è sempre sembrato na discreta pippa...meglio davanti e sui calci piazzati.

Comunque aspettiamo sti convocati, bisogna capire sopratutto Radu se è al meglio o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Ciani, Novaretti, Vinicius, Pereirinha,Cavanda, Cana;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Hernanes, Biglia, Anderson;

Attaccanti: Floccari, Perea, Keita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: MauroLaziale il 07 Dic 2013, 14:51
Una sega in meno. Per loro.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Addirittura Klose non convocato..... Mah....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Difensori: Biava, Dias, Konko, Ciani, Novaretti, Vinicius, Pereirinha,Cavanda, Cana;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Hernanes, Biglia, Anderson;

Attaccanti: Floccari, Perea, Keita.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Si rivedono Vinicius e Biava...out Klose.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
In queste condizioni il risultato di Torino Lazio lo conosciamo tutti...
:since  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Lux67 il 07 Dic 2013, 16:22
Stiamo perdendo un altra settimana.
In queste condizioni il risultato di Torino Lazio lo conosciamo tutti...
:since  :asrm

:priest:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Petkovic non verrà esonerato neanche se perdessimo 5-0, e i motivi sono tanti e secondo me anche logici a sto punto. St'estate sarà l'anno zero per la Lazio post-2004. La società lo sa e non si farà prendere dalla prescia a meno di pericoli veri e tangibili.
Ergo cerchiamo di mettere punti in cascina e basta, senza stare a pensare alle relative sorti dell'allenatore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spero non siano vere le probabili formazioni che riportano i siti che parlando di Lazio, spero sia pretattica, altrimenti credo che questo stia facendo di tutto per farsi esonerare.

Togliere sia Hernanes e Biglia dal centrocampo, gli unici due in grado di tenere palla e gestirla, secondo me è un errore grave. Addirittura con Lulic esterno alto, che una palla su due lo consegna agli avversari.

Tu sei più forte del Torino proprio perché hai più qualità, ma se ti metti a fare a gara su chi corre di più contro di loro che giocano in casa, non la prendi più sta palla.

Ci sono solo due giocatori che possono fare la differenza in questo momento, Hernanes e Keita e lui non li fa giocare. Non se ne può più!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Con Pereirinha dal lato di Cerci, sarebbe meglio che non la giocassimo. In seconda battuta Novaretti a chiudere.
Spero vivamente in Lulic terzino.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io a Lulic terzino quest'anno gli ho visto fare dei disastri. Certo perlomeno è un po' più alto e piazzato fisicamente di Pereirinha, ma sinceramente mi fanno paura entrambi se messi contro Cerci.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tanto vedrete che Lulic farà il quinto di difesa come contro il Napoli, dove non s'è praticamente mai fatto vedere in avanti. Ha superato solo una volta la trequarti, quando s'è trovato davanti a Reina ed è ritornato indietro  :X(.

Discussione precedente - Discussione successiva