Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

Aperto da edge24, 23 Mag 2019, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: GiPoda il 26 Mag 2019, 17:49
Io questo nn lo so, potrebbe essere stata una richiesta esplicita di Inzaghi oppure un pallino di Tare.
Di certo, è stato il tecnico che gli ha fatto fare un minutaggio più che doppio rispetto a Cataldi.
Secondo me tra Badelj e Cataldi c'è un abisso.
In favore di Badelj

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Comunque se mi dicessero che nelle prossimi 10 stagioni arriviamo ottavi e ogni anno alziamo un trofeo....io firmo col sangue!!!!!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: rimski orel il 26 Mag 2019, 18:31
ti seguo, pero' la classifica dice che ne hanno fatte meno di noi
non necessariamente , tu ( ma anche io perxhe siamo tifosi) parti dal presupposto che siamo più forti di Inter Milan merde ed Atalanta mentre invece magari non è semplicemente cosi.  Personalmente credo che negli 11 non siamo peggio di queste ma se la rosa è composta da 20 giocatori si.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
In favore di Badelj

La carriera dice questo.. l'annataccia del croato no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: laziale ardeatino il 26 Mag 2019, 18:33
Comunque se mi dicessero che nelle prossimi 10 stagioni arriviamo ottavi e ogni anno alziamo un trofeo....io firmo col sangue!!!!!
Io pure, tanto lo scudetto non potremo mai vincerlo, quindi riempo la bacheca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
13 sconfitte sono sicuramente un dato che deve far riflettere. Ma nel contesto reale, quello di una stagione lunga, complessa, condotta per lungo tempo su tre fronti e sempre in ballo per la CL, con tre fenomeni che sembravano i cugini di sé stessi, e coronata da un trofeo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
In favore di Badelj

Per nulla d'accordo. Io credo che se Cataldi riesce finalmente a mettersi in testa che può giocare da regista e non da esterno, potrebbe diventare davvero importante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mag 2019, 18:36
non necessariamente , tu ( ma anche io perxhe siamo tifosi) parti dal presupposto che siamo più forti di Inter Milan merde ed Atalanta mentre invece magari non è semplicemente cosi.  Personalmente credo che negli 11 non siamo peggio di queste ma se la rosa è composta da 20 giocatori si.
Io posso credere di essere inferiore nei 20 all'Inter, e sulla carta, forse alle Merde ma che comunque ha fatto ridere, in campionato, come e quanto noi (ma ci da 6 punti) [anche se pure loro avevano dei problemi strutturali gravi]... ma a Milan e Atalanta sicuramente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Con questo Immobile, con questo Milinkovic e con questo Luis Alberto sei inferiore a molte squadre.
Con questo calo di rendimento per me hai fatto il campionato che dovevi fare, ti mancano  5 punti. Inutile parlare dei giocatori come se fossero figurine, esistono momenti diversi.
È stata una stagione così,  ci siamo tolti dele soddisfazioni importanti, ma sicuramente va programmata bene la prossima stagione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 17:56
La discussione è resa impossibile dalla premessa che il positivo è scontato. Lo avremmo fatto con chiunque in panchina, anche skizzo. Che giocare tre volte a settimana non logora, non solo il fisico, ma la mente, e il fatto che non ti puoi allenare, e il fatto che se acquisti il passaggio in EL e pensi che forse te la giochi con l'Arsenal magari col Sassuolo (per dire) perdi concentrazione.
E che un trofeo, che ha mandato li zozzoni in psicodramma, che cazzo vuoi che sia? Dovuto, specie se perdi coorchievo.

Niente, tutto il resto è dovuto, come dei robot, anche senza il sostegno di noi, il tifo, perché comunque so strapagati e non rompesse to il cazzo.
Questa mentalità è fracica dentro, proprio co la muffa.
E andate allo stadio, piuttosto. Quello si che è il minimo sindacale.

Ma chi ha mai detto che sia "scontato"?
Ma chi sminuisce il valore della coppa?
Ommadonna.
Ci riprovo:
al netto della grande vittoria e della grande soddisfazione da essa scaturita, lo sport (in particolare il calcio) dovrebbe (dovrebbe) puntare a fare ogni volta un po' meglio, anche perché gli attori coinvolti sono (giustamente) strapagati e sostenuti da migliaia di persone (sì, molte rompono troppo ercà, sì molte non vanno, sì molte potrebbero fare meglio, però diciamo che quando andiamo noi a lavorà non c'abbiamo manco due de potere al popolo o di forza nuova a incitarci), ergo diciamo che potrebbe non essere così peregrino e così immorale (nonché irriconoscente) sperare di migliorarsi ogni anno.
Anche perché accanto a noi, lì nella nebbiosa Bergamo, giocatori col nome di Hateboer, de roon, Masiello e Toloi hanno conquistato una finale di coppa italia e stasera si giocano l'accesso alla CL. Quindi non si sta dicendo "a [...], smettetela di vincere la coppa Italia e fatece arrivà terzi", ma "visto che voi, stupendi miti assoluti guidati da una società che magnanimamente e senza nulla a guadagnarci tenete in vita la nostra passione e anzi grazie, siete comunque molto più forti e quotati dei suddetti Bergamaschi, potreste provare (se potete eh) a migliorare lo score e a non far sì di scendere con le sdraio in campo anche se avete raggiunto una finale di coppa italia"?".

È lecito? Se po'? O abbiamo paura di offendere qualcuno?
In quel caso penso che sì, anche se non sei d'accordo, credo che a gente che guadagna una media di un milione di euro l'anno non freghi granché se su Lazionet siamo tiepidi o incazzati o festanti. Ma è una mia opinione.

Sul fatto delle presenze allo stadio, sfondi una porta aperta. Ma siccome non mi piacciono le generalizzazioni, se devo rispettare un ottavo posto e 13 sconfitte perché abbiamo vinto la Coppa Italia, a maggior ragione rispetto chi ha le sue ragioni e le sue idee per non venire sempre, soprattutto se quando viene è entusiasta e felice di contribuire a colorare lo stadio e il tifo.

Ma tanto da ste discussioni non se ne uscirà mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Una bruttissima stagione salvata dalla Coppa Italia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Stagione perfettamente in linea con gli obiettivi e le possibilità della Lazio:

Qualificazione ai gironi di EL con il lustro di una coppa in bacheca e una Supercoppa da disputare contro la Juve.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque l'obiettivo della Lazio era la qualificazione in CL (ndr)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero. Infatti Lotito ha detto che è stata colpa di tutti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rimembratevi del goal del Tucu e di Lulic che alza 'n'antra coppa e vi passano le frustrazioni.  :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2019, 21:18
Comunque l'obiettivo della Lazio era la qualificazione in CL (ndr)

Preferisco cento volte un trofeo alla qualificazione in quel torneo da nababbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Uno degli obiettivi era la qualificazione CL.
Poi avevamo anche le coppe. Che erano degli obiettivi.
O ci faceva schifo pure vincere l'EL nel caso?

Se l'unico obiettivo fosse stato la qualificazione CL saremmo usciti dalle coppe prima di subito.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 21:22
Vero. Infatti Lotito ha detto che è stata colpa di tutti.
Ed e' colpa di tutti.

Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2019, 21:23
L'obiettivo, non le possibilità.

Sei te che hai parlato in linea con gli obiettivi e possibilita' (cit).
Comunque, per me, era nelle possibilita' della Lazio di arrivare in Champions, considerando che in questo momento ci sta andando il Milan.

Citazione di: Duca il 26 Mag 2019, 21:24
Preferisco cento volte un trofeo alla qualificazione in quel torneo da nababbi.
Siamo tutti contenti del trofeo, ma non erano due obiettivi che si escludevano a vicenda. L'Atalanta si e' giocata la finale e si sta giocando la Champions (ci sta andando per ora).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2019, 21:25
Uno degli obiettivi era la qualificazione CL.
Poi avevamo anche le coppe. Che erano degli obiettivi.
O ci faceva schifo pure vincere l'EL nel caso?

Se l'unico obiettivo fosse stato la qualificazione CL saremmo usciti dalle coppe prima di subito.
Ecco negli obiettivi c'era pure andare avanti in EL, ma sei uscito post gironi contro una squadra in difficolta' dopo un girone non proprio soddisfacente. I giudizi vanno visti nell'insieme della stagione.
Siamo tutti contenti della coppa e abbiamo goduto allo Stadio (chi c'era).
Ma nei giudizi si deve guardare l'insieme delle cose.

Discussione precedente - Discussione successiva