Torino - Lazio

Aperto da Cri, 01 Mar 2016, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: LazioPatriaNostra il 06 Mar 2016, 12:10
scellerato, folle, idiozia allo stato puro

ci giochiamo la stagione in europa league
e questo genio mette Biglia titolare
almeno Biglia, cazzo! fallo riposare

che vada al diavolo
secondo voi il non far giocare i giocatori è sinonimo di riposo, invece vi posso assicurare che se necessiti di giocare per rimanere al ritmo giusto, il giocatore non sente la fatica altrimenti rischierebbe di arrivare a giovedì con le gambe pesanti, giocherà un'ora

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
sembra davvero che Pioli lo faccia di proposito...una gestione della rosa abbastanza scellerata :(

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Come se non fossero bastati questi mesi di sfiga a ripetizione.
Sarà un sussulto continuo ogni volta che Biglia toccherà palla.

Però Felipe dietro le punte mi intriga.

Vabbè, speriamo bene e Forza Lazio!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me va anche bene il 4-3-1-2, ma una delle due punte deve PER FORZA essere Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: sorazio il 06 Mar 2016, 12:13
secondo voi il non far giocare i giocatori è sinonimo di riposo, invece vi posso assicurare che se necessiti di giocare per rimanere al ritmo giusto, il giocatore non sente la fatica altrimenti rischierebbe di arrivare a giovedì con le gambe pesanti, giocherà un'ora

l'esperienza di agosto con il preliminare in  ballo, non ha insegnato nulla
nè a Pioli nè ai tifosi
va bene cosi allora

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: sorazio il 06 Mar 2016, 12:13
Sinceramente, io non sono per niente d'accordo.
Questa partita è inutile, non ha alcun senso rischiare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Sannita il 06 Mar 2016, 12:21
Sinceramente, io non sono per niente d'accordo.
Questa partita è inutile, non ha alcun senso rischiare.
non è questione di partita o meno o di gestione scellerata, alcuni giocatori necessitano di mantenere il ritmo, visto che non hanno giocato giovedì avere 10 gg di stop per lui è troppo si vede......

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 06 Mar 2016, 12:15
A me va anche bene il 4-3-1-2, ma una delle due punte deve PER FORZA essere Keita.

Ecco questa poteva essere un opzione. Ma per me é senza senso giocare con due punte con Keita, Kishna e Candreva in panchina.
L'unico che oggi ti può saltare l'uomo é Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: sorazio il 06 Mar 2016, 12:28
non è questione di partita o meno o di gestione scellerata, alcuni giocatori necessitano di mantenere il ritmo, visto che non hanno giocato giovedì avere 10 gg di stop per lui è troppo si vede......
Non saprei. Però, si rischia di non far proprio scendere in campo un giocatore invece di farlo arrivare col fiato un po' corto... Comunque, faccio tutti gli scongiuri possibili  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva