Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Brigada Vinicius

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
             Marchetti
    Patric De Vrij Hoedt Lulic
        Cataldi Parolo SMS
       FA Immobile Keita

poche invenzioni insistere col 4 3 3 e fiducia nella mezzala Cataldi

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2016, 13:23
             Marchetti
    Patric De Vrij Hoedt Lulic
        Cataldi Parolo SMS
       FA Immobile Keita

poche invenzioni insistere col 4 3 3 e fiducia nella mezzala Cataldi
braaavo mezzala non altro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Partita difficilissima contro una squadra forte con un allenatore che infonde grande agonismo ai giocatori.

Questa é una partita da affrontare compatti senza concedere spazi, senno fai la fine del topo.

Siamo deboli a centrocampo sotto il punto di vista del pressing e difensivo.

Difesa a tre con un centrocampo a cinque per riempire gli spazi.

------------marchetti--------------
-------devrij-hoedt-wallace-------
Basta-cataldi-parolo-sms-lulic
-----------keita---immobile-------

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
vediamo stasera che succede....se tornano da palermo con la pancia piena di punti oppure no...per me  è fondamentale per sapere come approcceranno la partita...una sconfitta produce rabbia e voglia di riscatto davanti al pubblico amico....una vittoria  puo' far crescere l'entusiasmo ma anche allentare la fame...e poi ...opinione  mia...tatticamente Inzaghino a Miha glie la  incarta...per cui se non giocano all'arma bianca e non famo cappellate se possono porta via  punti senza manco soffrire troppo !!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Non diamo retta ai consigli dei difettosi, per favore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.538
Registrato
Citazione di: superaquila il 17 Ott 2016, 16:59
Non diamo retta ai consigli dei difettosi, per favore!
Appunto. Quotone.

:asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
S'è magnato almeno 3 gol ma si smarcava da Dio. Di testa è inarrivabile. Riesce bene anche negli assist.
Tener fuori SMS a Torino è da suicidi....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
4-3-3 con Lulic terzino sx e Cataldi a centrocampo.

L'unico ballottaggio che terrei aperto è quello tra Hoedt e Wallace.

La partita è molto complicata perchè il torino è una buona squadra che è molto brava sopratutto a sfruttare le ripartenze.

Bisognerà giocare corti ed attenti e sfruttare molto le ripartenze.

Io credo molto nei segni e nelle congiunture astrali e dopo il pareggio di ieri, acciuffato all'ultimo istante dopo una partita dominata e stregata, sono moderatamente fiducioso: 99 volte su 100 la lazio partite come quella di ieri le perde!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Basta al posto di Patric, Lulic al posto di Radu e Cataldi mezzala. Non toccherei altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
oh poi se stasera danno un bel pestone a Belotti e lo mandano in infermeria  na settimanella giusta giusta sarei anche piu ottimista  :=)) :asrm

skizzo87

Visitatore
Registrato
Dateme Meu Amigo Vinicius

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 17 Ott 2016, 17:45
Dateme Meu Amigo Vinicius
Credo che sia la stessa speranza di Miha.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2016, 13:23
             Marchetti
    Patric De Vrij Hoedt Lulic
        Cataldi Parolo SMS
       FA Immobile Keita

poche invenzioni insistere col 4 3 3 e fiducia nella mezzala Cataldi

Cataldi se deve mette in testa che il ruolo di regista può e deve farlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io direi che è ora di lanciare definitivamente la difesa a tre, che ieri quando siamo passati a tre abbiamo creato molto di più: Cataldi può stare in campo e impostare meglio l'azione, Parolo può inserirsi, e poi si... Felipe Anderson può trovare più spazio.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Il Torino sta passando a Palermo con una doppietta fantastica di Lijaic.(1-2 al 40')

Ammonito ora.

In generale il Toro mi sta realmente impressionando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
1-3 Benassi.

Ribadisco, grande Toro.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
è una squadra interessante, bisognerà fare una grossa partita.
In casa loro hanno fatto i bozzi ai galacticos e alla fiore.
Concentrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva