Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2016, 21:10
Io direi che è ora di lanciare definitivamente la difesa a tre, che ieri quando siamo passati a tre abbiamo creato molto di più: Cataldi può stare in campo e impostare meglio l'azione, Parolo può inserirsi, e poi si... Felipe Anderson può trovare più spazio.
La partita di domenica scorsa non fa testo perchè dopo il gol il Bologna ha pensato solo a difendersi e noi abbiamo fatto un arrembaggio.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Il 433 lo si deve fare con le sovrapposizioni sennò diventa inutile visto che lasci sempre 4 giocatori in difesa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2016, 21:36
1-3 Benassi.

Ribadisco, grande Toro.
Vero partitaccia domenica prossima

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Firmerei per un pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
buon toro ma palermo carne da macello va detto pure !! va benissimo la vittoria del toro cmq scenderanno in campo con fanatico entusiasmo e  li castigamo... ;) :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Partita sbagliata al momento sbagliato.

Forza ragazzi e forza Inzaghi: servirà la prestazione maiuscola.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Possiamo vincere, abbiamo gente in grado di risolvere le partite difficili.

Poi anche un pareggio, alla fine, ci può stare. Importante non perdere.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2016, 22:39
Partita sbagliata al momento sbagliato.

Forza ragazzi e forza Inzaghi: servirà la prestazione maiuscola.
Concordo , peggiore avversario non ci poteva capitare
Non nascondo che più di qualche giocatore glielo invidio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sinisa dovrà accarezzar loro la testa negli spogliatoi a fine partita...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Pure io avrei preferito in questo momento incontrare qualunque altra squadra.

Speriamo solo che Sinisa vada in tilt come di solito gli accade quando incontra la Lazio.....

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.741
Registrato
Domenica serve un Inzaghi concentrato e minestraro.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
andiamo a vincere.


sarocci.

daje

:band1:






Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.881
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 18 Ott 2016, 06:59
Domenica serve un Inzaghi concentrato e minestraro.
Spero che il Toro ci venga a pressare alto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
La vittoria del Toro di ieri mi ricorda la nostra ad Udine, nel senso che ci passa una categoria di differenza tra le squadre che hanno vinto e quelle che hanno perso.
Ciò non vuol dire che la partita non sia difficile, ma mi ha più impressionato il 3-1 che hanno rifilato ai vermi.
E comunque c'hanno gli stessi punti nostri; se ci dobbiamo preoccupare, noi non vedo per quale motivo loro non debbano fare lo stesso (e siccome Sinisa non è uno scemo, lo faranno di sicuro).

PS: occhio a iago falque; sembra il fratello diverso di quello che giocava coi pezzenti.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Partita dura dura dura dura dura dura.
L'ho detto dura?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Scordatevi un Torino che viene a pressare alto.
Giocheranno in contropiede, il che mi preoccupa molto.
Stavolta Inzaghi deve dare il meglio di se in fase difensiva.
3-5-2!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:49
Molto probabilmente un 352 (+ probabile) o un 433 con Lulic terzino.
Spero che Inzaghi abbia il coraggio di fare la scelta giusta.
LANCIA VINICIUS.
Hai mai visto giocare Vinicius?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: surg il 18 Ott 2016, 10:15
Hai mai visto giocare Vinicius?

Si allo Zurigo l'ho visto e tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2016, 10:29
Si allo Zurigo l'ho visto e tu?
L'ho visto solo ad Auronzo . Per me ottimo nei cross, molto meno in difesa nell'uno contro uno

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
nn partita spartiacque ma buon esame di maturità
anch'io sarei per il 3 5 2, o meglio 3 5 1 1 sacrificando dall'inizio keita che a partita in corso può risultare decisivo.

Discussione precedente - Discussione successiva