torino - Lazio: la partita! !!!

Aperto da Daniela, 16 Mar 2015, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

AndreaeAlessio

Ma i cross tesi sono vietati? E che ca22o

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Magnopèl

Klose pure sbaglia parecchio.
Partita oscena a causa del toro e per demeriti nostri

gentlemen

Ma che cazzo ASPETTANO A TIRARE CA@@o !!!!!
Pure FA....CA@@o !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stadioflaminio

A rega ma che è?  Polli perché  stiamo 0 a 0 a torino?  Con questi chiusi a riccio? Calma

StylishKid

ritmo troppo basso
troppo basso

Luca Signifer

se Mauri non si "decide" a giocare, la vedo dura...a meno che FA non si inventi qualcosa  :) bisogna vincere: sarebbe una gran bella cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

Come al solito se non siamo sopra due gol il forum diventa illeggibile. Meno male che in campo ci vanno loro.

AndreaeAlessio

Primo tempo nullo

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

laziAle82

Citazione di: Revolver il 16 Mar 2015, 19:45
Come al solito se non siamo sopra due gol il forum diventa illeggibile. Meno male che in campo ci vanno loro.

eaglemiky

Il Torino ha parcheggiato l'autobus di fronte alla sua area e il campaccio pesante non aiuta i nostri.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Il toro è preparatissimo nell'eludere il pressing, che è la nostra arma principale, Pioli lo sa e ha cambiato impostazione IMHO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

StylishKid

gentlemen

Inaccettabile, noi dovevamo mangiarci il campo, loro con tutte riserve.....che mancanza di carattere.
Non si vuole andare in CL.....

vaz

smetti di vederla e non ce cacà il cazzo però

Magnopèl

Fine pt.
Nulla da segnalate

AutumnLeaves

Questi al secondo tempo mettono quelli forti, un delitto giocare così

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Fine PT.
0-0
Al momento saremmo terzi in solitaria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

N.G.E.

Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2015, 19:47
Inaccettabile, noi dovevamo mangiarci il campo, loro con tutte riserve.....che mancanza di carattere.
Non si vuole andare in CL.....
Ma falla finita... La Lazio non sta giocando male, il Toro si è messo dietro a trovare spazi non è facile.