torino - Lazio: la partita! !!!

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #580 il: 16 Mar 2015, 21:11 »

Offline alex73

*****
12299
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #581 il: 16 Mar 2015, 21:11 »
Godooooo

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #582 il: 16 Mar 2015, 21:21 »
Venco.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #583 il: 16 Mar 2015, 21:21 »
Scusate, durante l'azione del raddoppio m'è volato l'ipad, arieccomi.
 :)
Anche per me era bono il puntarello, per come stava andando e per le condizioni della partita, poi FA7 si è inventato il vantaggio da solo e da lì è cambiato tutto.
Sono entusiasticamente felice.
Adesso voglio un grande pubblico domenica sera... Me sa che magno tranquillo pure stavorta...
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #584 il: 16 Mar 2015, 21:52 »
Ventura si sta coprendo, anche bene
probabile che ci attacchi nel finale del secondo tempo
li avremo più spazi, dentro Keita fuori Mauri

esatto, bravo Cordelier
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #585 il: 16 Mar 2015, 22:24 »
Grande cuore Lazio.
Adesso fate 'sti biglietti per Lazio-verona e facciamoci sentire.
Voglio, vorrei un botto di gente che accompagna la nostra squadra, che spinge per la vittoria.
Tutti insieme uniti, questa è 1 occasione da non perdere.
Avanti Lazio, avanti Laziali
 :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Offline Ro

*****
12906
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #586 il: 16 Mar 2015, 22:59 »
GODO

AVANTI LAZIO

Offline gentlemen

*
14191
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #587 il: 16 Mar 2015, 23:07 »
Mi scuso x le cose scritte dopo il primo tempo ,  ma era la tensione  e la rabbia ,  il pathos......che serata  meravigliosa......partita molto dura ,  come a freddo avevo scritto e previsto....I primi 20 minuti con un pò  di cattiveria potevamo già  segnare, proprio quando  sembrava segnata c'è  stata la giocata  del campione....Keita deve crescere  ancora, ma le premesse ci sono,  deve lavorare tanto......Fantastica Lazio !!!!!!!!
.....è scusate di nuovo le incazzatura ,  ma oggi era troppo importante.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #588 il: 16 Mar 2015, 23:12 »
Che goduria!!! Che gol felipe... Andiamoooooooo cazzoooooo

Offline Pomata

*
12316
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #589 il: 16 Mar 2015, 23:28 »
I ca@@oni siamo noi che pensiamo che questi vogliano andare in CL, società in primis....
Mi sento uno stupido a farmi venire il mal di pancia per una partita giocata con questa sufficienza, senza mai tirare, la verità è che la società non ci tiene più di tanto ad andare in Cl, neanche per sbaglio, e d'altronde è stato più volte detto, e l'atteggiamento dei giocatori in campo rispecchia questa volontà.
Si vuole l'EL al massimo.
Che vergogna.


senza parole

Offline Pomata

*
12316
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #590 il: 16 Mar 2015, 23:31 »
Mi scuso x le cose scritte dopo il primo tempo ,  ma era la tensione  e la rabbia ,  il pathos......che serata  meravigliosa......partita molto dura ,  come a freddo avevo scritto e previsto....I primi 20 minuti con un pò  di cattiveria potevamo già  segnare, proprio quando  sembrava segnata c'è  stata la giocata  del campione....Keita deve crescere  ancora, ma le premesse ci sono,  deve lavorare tanto......Fantastica Lazio !!!!!!!!
.....è scusate di nuovo le incazzatura ,  ma oggi era troppo importante.

ok, non avevo letto questa, ti capisco  :since

Offline reds1984

*
5012
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #591 il: 16 Mar 2015, 23:40 »

Mi scuso x le cose scritte dopo il primo tempo ,  ma era la tensione  e la rabbia ,  il pathos......che serata  meravigliosa......partita molto dura ,  come a freddo avevo scritto e previsto....I primi 20 minuti con un pò  di cattiveria potevamo già  segnare, proprio quando  sembrava segnata c'è  stata la giocata  del campione....Keita deve crescere  ancora, ma le premesse ci sono,  deve lavorare tanto......Fantastica Lazio !!!!!!!!
.....è scusate di nuovo le incazzatura ,  ma oggi era troppo importante.

In questa occasione io ero stranamente più calmo, ma ti capisco perfettamente. Io quando non vinciamo non mi regolo. Divento razzista, fatalista, nichilista, volgare e irascibile. Na merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline vagabond

*
9396
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #592 il: 16 Mar 2015, 23:48 »
ora addirittura è la samp la favorita per la champions per la rai ahahhahaha

Offline giò7

*****
6647
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #593 il: 17 Mar 2015, 07:34 »
ora addirittura è la samp la favorita per la champions per la rai ahahhahaha

Ottimo. Che puntino i riflettori sulle altre.  ;)
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #594 il: 17 Mar 2015, 07:53 »
Rientro a casa ieri , accendo la TV e sento Dotto ( stammerda) che dice " la Lazio è solo Felipe"

Suca

Offline Ro

*****
12906
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #595 il: 17 Mar 2015, 08:41 »
Rientro a casa ieri , accendo la TV e sento Dotto ( stammerda) che dice " la Lazio è solo Felipe"

Suca

IO dotto manco lo sentivo, ero impegnato a vedere le gambe della Satta e di Euridice Axen

AVANTI LAZIO

Offline gentlemen

*
14191
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #596 il: 17 Mar 2015, 11:57 »
ok, non avevo letto questa, ti capisco  :since
Ieri ero davvero teso, non ti nascondo che certe cose le scrivevo sia per la tensione accumulata sia anche x una sorta di scaramanzia......purtroppo la tensione fa brutti scherzi, e li farà ancora.... :p
A freddo avevo scritto che sarebbe stata dura, anche per il campo pesante, ed in fondo così è stato....
Scusate di nuovo.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #597 il: 17 Mar 2015, 14:38 »
Conte comunque segue la Lazio non per guardare che fa Cataldi, ha già capito tutto, ma per studiare  Pioli...

Offline cisky70

*
1046
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #598 il: 17 Mar 2015, 15:05 »
Ieri ero davvero teso, non ti nascondo che certe cose le scrivevo sia per la tensione accumulata sia anche x una sorta di scaramanzia......purtroppo la tensione fa brutti scherzi, e li farà ancora.... :p
A freddo avevo scritto che sarebbe stata dura, anche per il campo pesante, ed in fondo così è stato....
Scusate di nuovo.

" Non dovevi neanche accendere la televisione ieri sera" ... :=))

Offline cisky70

*
1046
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #599 il: 17 Mar 2015, 15:26 »
Rientro a casa ieri , accendo la TV e sento Dotto ( stammerda) che dice " la Lazio è solo Felipe"

Suca

Ma perchè quando hanno detto che la Lazio era al completo senza infortuni !!!!!!!! :X( :X( :X( :X(
 :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod