Torino - Lazio: la partita!

Aperto da Magnopèl, 08 Dic 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Chuppy il 08 Dic 2013, 15:52
ti vorrei comunicare che Ballardini e' stato esonerato piu' di un mese e mezzo fa, ora c 'e' Gasperini.

poi dici....

Veramente Ballardini neanche l'ha reiniziata la stagione al Genoa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Ancora resta da capire cosa debba fare di più un allenatore per essere mandato via.
Almeno meniamoli ... ma vi prego fate qualcosa.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gunners il 08 Dic 2013, 15:57
hernanes ha tirato molto dopo il fischio

Inviato da mio iPhone 5s

che molto dopo?
contemporaneamente.
Aveva anche ammonito Basha, per cui c'erano 30 secondi di recupero in più. Lui fischia al 47^ e 14 secondi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La Lazio sta giocando una partita deprimente.
Ma quello che ha fatto l'arbitro è ingiusto, scandaloso, ai limiti della presa per il culo.

Siamo indignati in tre o quattro, pe sta cosa. Una cosa ai danni della SS Lazio 1900.

quoto. Non che cambi molto  eh, manco la forza de incazzamme c'ho  :(  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 15:58
pensavo di arrivare 8/9 ed invece la situazione è ben più grave.
ad inizio novembre speravo di fare 11 punti finoa natale ed invece ne abbiamo fatti solo 4 e manca ancora un tempo ed altre due partite.

a sto punto spero di vincere solo col livorno... non so come.
è gravissima
Domenica se non vinciamo sono caxxi super amari

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La Lazio sta giocando una partita deprimente.
Ma quello che ha fatto l'arbitro è ingiusto, scandaloso, ai limiti della presa per il culo.

Siamo indignati in tre o quattro, pe sta cosa. Una cosa ai danni della SS Lazio 1900.

sinceramente non ho nemmeno la voglia di protestare su una casualità (il tiro di hernanes). Sti giocatori e questo allenatore mi stanno togliendo la voglia di vederla. La vedo/seguo solo perchè non posso farne a meno, non voglio lasciarla sola...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non me la posso prendere con l'allenatore se abbiamo pippe vere in due reparti su tre.
Me la prendo coi colpevoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2013, 15:57
Sono molto meno pippe di quanto tu creda.
Con un allenatore vero si parlerebbe d'altro.
Guarda Miha alla doria, sembrano leoni adesso.

Chi è veramente mediocre, ma davvero davvero disarmante è assolutamente Petko.
Mai visto n'allenatore così inetto.

Ma manco ballardini, c'ha ragione da vendere BomberMax.

Concordo. Non c'è uno straccio di IDEA di gioco. Scommetto che un altro allenatore farebbe rendere meglio tanti giocatori bollati adesso come pippe..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non mi incaxxo.

Ma cosa vi aspettate?
Ieri il tecnico di questa squadra ha dichiarato che abbiamo dominato con tutti tranne che con la juve. Cosa vi aspettate...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: eaglemiky il 08 Dic 2013, 15:58
Si ma il gol che abbiamo preso come quelli contro il Napoli non li avevamo mai visti l'anno scorso con Petko in panca. Sono cambiati gli interpreti in peggio e questo e' il risultato anche abbastanza prevedibile.

E' molto semplicemente l'insieme delle due cose. Squadra scarsa+allenatore scarso/non seguito=la Lazio di quest'anno.

Almeno per una delle due si potrebbe porre rimedio, vedremo quanti altri schiaffoni (sul piano del gioco, se non altro) dovremo prendere prima di rendercene conto.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
scusate ma il 24 del torino sul gol di click non è in fuorigioco? in diretta mi sembrava di si.
Ma la cosa scandalosa è che manco una protesta, il solo Perea mette gli attributi.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: cosmo il 08 Dic 2013, 15:59
che molto dopo?
contemporaneamente.
Aveva anche ammonito Basha, per cui c'erano 30 secondi di recupero in più. Lui fischia al 47^ e 14 secondi

esatto, Lotito dovrebbe fare fuoco e fiamme
ma non lo farà

detto questo abbiamo avuto 47 e 14 per fare almeno un altro tiro

sbando, primo tempo sterile, tutti fermi e ticche tacche, intanto il toro si sistema comodamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 16:00
è gravissima
Domenica se non vinciamo sono caxxi super amari
io sono allarmatissimo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 08 Dic 2013, 16:01
sinceramente non ho nemmeno la voglia di protestare su una casualità (il tiro di hernanes). Sti giocatori e questo allenatore mi stanno togliendo la voglia di vederla. La vedo/seguo solo perchè non posso farne a meno, non voglio lasciarla sola...

a ralph scusa ma no
basha vives farnerud padelli glik darmian sono più forti?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: vagabond il 08 Dic 2013, 16:01

Appunto: conta solo la maglia. E l'arbitro ha fatto una buffonata ai danni della maglia, proprio. Ha preso per il c.ulo la Lazio. (Cosa che stanno facendo pure questi morti in campo.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Zoppo il 08 Dic 2013, 16:01
Mi aspettavo una partita cosi.
Non mi incaxxo.

Ma cosa vi aspettate?
Ieri il tecnico di questa squadra ha dichiarato che abbiamo dominato con tutti tranne che con la juve. Cosa vi aspettate...
Si cmq è incredibile che petko sia ancora sulla nostra panca, è incredibile.
Lotito sveglia! caccialo e caccia pure i soldi a gennaio cazzo!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Così si retrocede, è uno schifo, il comportamento del Presidente è vergognoso, sono due mesi almeno che la squadra è in totale confusione, il tecnico non incide, anzi fa danni,  e Lotito continua a fregarsene, a questo punto inizio davvero a pensare che avessero ragione i vari Plastino & co., forse a lui poco interessa che la Lazio ambisca ai piani alti, gli basta vivacchiare.
Oramai è sempre lo stesso film, ogni partita è il solito non-gioco, e si continua a tergiversare, d'altronde a Lotito non glie ne frega un cazzo.
Una sola parola: VERGOGNA !!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 16:01
Non me la posso prendere con l'allenatore se abbiamo pippe vere in due reparti su tre.
Me la prendo coi colpevoli
E si il toro ha giocatori migliori
Pure il Sassuolo

Discussione precedente - Discussione successiva