Torino - Lazio la partita!

Aperto da ian, 14 Gen 2015, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Mi dispiace ma che pena

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Felice Pulici non sta perdendo occasione per attaccare il presidente

eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Non c'entrava niente nel discorso e sta facendo una figura pessima.
Bravo vocalelli, il che è tutto dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Pulici è un grande Laziale quando parla di Lazio, perde la bussola quando parla di Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Mi dispiace, sta diventando patetico... Peccato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
Per me pulici può pure smettere di parlare della Lazio, io mi immagino chi sta fuori del gra che si sta domandando del perché delle sue parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Come scritto su topic di Baldissoni (Merda), manco pulici sta da questa parte della barricata.
E pensare che all'inizio credevo volesse difendere Mauri dalle allusioni su chi scommette.

Pulici

Ventura invece è un signore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e io che pensavo stesse per sottolineare la mancata attenzione dei media al fallo su Djo..

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita che non mi ha entusiasmato, pure stavolta eravamo partiti bene nel secondo tempo... .  comunque obiettivo raggiunto ed era la cosa piu' importante, considerazione personale nella squadra schierata stasera non ho visto giocatori che possono insidiare il posto da titolare alla squadra che ha schierato ultimamente Pioli in campionato.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Ho appena rivisto il gol preso: è stato detto che è tutta colpa di Konko che non fa la diagonale?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: P.Nedved il 14 Gen 2015, 23:35
partita che non mi ha entusiasmato, pure stavolta eravamo partiti bene nel secondo tempo... .  comunque obiettivo raggiunto ed era la cosa piu' importante, considerazione personale nella squadra schierata stasera non ho visto giocatori che possono insidiare il posto da titolare alla squadra che ha schierato ultimamente Pioli in campionato.

ma che sei Pulici?

:D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Foglietta il 14 Gen 2015, 23:34
ma che ha detto?? i link non ci sono...

Ha detto che il selfie non crea problemi, quello che ha creato problemi è Lotito, che da consigliere federale fa capire che la roma non vincerà lo scudetto perché queste cose sono decise altrove.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: arkham il 14 Gen 2015, 23:37
Ha detto che il selfie non crea problemi, quello che ha creato problemi è Lotito, che da consigliere federale fa capire che la roma non vincerà lo scudetto perché queste cose sono decise altrove.
Ma come se ne esce...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Pulici ha detto una delle cose più insensate mai lette riguardo alle faccende della Lazio, vale a dire questa cosa cui su Marchetti :
Perché farlo rientrare con il Ludogorets, gara da dentro o fuori, e non prima? Forse serviva un alibi in caso di eliminazione.
Non so cosa abbia detto stasera, ma già questo basta IMHO per far capire che non è sereno.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: arkham il 14 Gen 2015, 23:37

Grazie mille arkham  :beer: 

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pulici è indemenito, non sa neanche lui, a volte, dove va a parare.
Rancoroso e rabbioso, è fragile emotivamente ed intellettualmente.
Pur essendo, in realtà, molto meno cinico e cattivo del restante 90% della comunicazione romana e laziale (più o meno) con cui si accompagna, risulta essere anche quello che si espone maggiormente (aka, er più [...]).
Ha questa laurea (presa, credo, alla Unicusano) che lo ha posizionato nel panorama dei condizionatori e delle pinse ad un certo livello, e in più è livoroso ma scemo, e mto meno furbo dei suoi compari (quasi tutti con la 3' media a parte quelli colti e strutti che hanno preso la triennale). (Non si sa come).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Abbiamo vinto giocando con 3 titolari contro un toro che ne schierava 11.
Direi che dobbiamo essere più che soddisfatti

Discussione precedente - Discussione successiva