Torino - LAZIO

Aperto da kurt, 08 Gen 2015, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

E stasera, dopo la partita, tutti a casa di Candreva per una spaghettata di mezzanotte.

marco87

Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 18:34
llsn dà queste:

TORINO (3-5-2) - Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Vives, Gazzi, Molinaro; Amauri, J. Martinez.

LAZIO (4-3-3) - Berisha; Pereirinha, Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli. A disp. Marchetti, Strakosha, Basta, Cana, Konko, Prce, Biglia, Parolo, Felipe Anderson, Candreva, Oikonomidis, Djordjevic, Tounkara.

Ma resto convinto che per quanto riguarda Noi schiereremo un'altra difesa.
l unico giocatore che non mi piace nella formazione è Novaretti, per il resto la squadra è buona anche nelle seconde linee. :=))
finalmente potrò vedere Keita questa sera, era ora.

bizio67

Non farei giocare troppe riserve

Constantine

Citazione di: bizio67 il 14 Gen 2015, 19:01
Non farei giocare troppe riserve

Nemmeno io. Secondo me è un errore non dare importanza alla coppa Italia. È un trofeo, offre l'accesso diretto alla coppa UEFA ed è alla nostra portata.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

stasera sarà lunga,passiamo ai rigori

gentlemen

Partita molto importante, ricordiamoci che quel Lazio-siena nel quale schierammo le riserve e vincemmo ai rigori, dopo che Ciani pareggiò al 90esimo, fu la porta d'ingresso per lo Storico ed Unico 26 Maggio 2013.

marco87

dobbiamo vincere questa partita e andare avanti, io ci tengo molto alla coppa italia non scherziamo.
vincerla significherebbe andare sicuramente in el e fare la supercoppa.

GiPoda

Citazione di: italicbold il 14 Gen 2015, 19:00
E stasera, dopo la partita, tutti a casa di Candreva per una spaghettata di mezzanotte.

E' questa merita l up ad imperitura memoria del caxxaro!
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

FORMAZIONI UFFICIALI: LAZIO (4-3-1-2) - Berisha; Konko, Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Cataldi; Klose, Keita.

Magnopèl

Ma Parolo non riposa mai?!
Interessante la versione col trequartista cmq.

marco87

Citazione di: rena89 il 14 Gen 2015, 20:10
FORMAZIONI UFFICIALI: LAZIO (4-3-1-2) - Berisha; Konko, Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Cataldi; Klose, Keita.
sono contento di vedere Keita dall inizio, avrà finalmente l'opportunità di dimostrare le sue qualità.
potrebbe essere un altro fenomeno alla felipe anderson. :=))

Constantine

Cataldi sulla trequarti. Interessante. Magari gli appoggia qualche scaldabagno

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

charlie

Non mi piace.
Cosa c'entra il cambio modulo adesso?
Non stiamo giocando col Bassano, ma con un'onestissima e tosta squadra di serie A.

Poi magari va benissimo e tanti applausi al mister.

Constantine

Citazione di: charlie il 14 Gen 2015, 20:20
Non mi piace.
Cosa c'entra il cambio modulo adesso?
Non stiamo giocando col Bassano, ma con un'onestissima e tosta squadra di serie A.

Poi magari va benissimo e tanti applausi al mister.

Dicevo la stessa cosa al derby, poi pioli mi ha smentito (almeno nel primo tempo) quindi fiducia al mister.

Rmmrd

Ardaizinho

il cambio di modulo è dovuto agli uomini che ha a disposizione.non vuole rischiare anderson mauri e candreva in vista del napoli e provare cataldi in quella posizione come vice mauri.se si passa al 4-2-3-1 magari cataldi lo vede sulla trequarti

P.Nedved

vista la coppia centrale Cana-Radu approvo l'idea di Pioli di un centrocampo piu' robusto, ci sarà da soffrire ma possiamo superare il turno.

RFmyhero

Bahhhh.Keita là ci stà proprio male...

Magnopèl

Per me farà staffetta Parolo/Candreva e Cataldi sarà provato anche mezzala.
O magari lo stesso Candreva per un 25/30 minuti.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

Citazione di: P.Nedved il 14 Gen 2015, 20:31
vista la coppia centrale Cana-Radu approvo l'idea di Pioli di un centrocampo piu' robusto, ci sarà da soffrire ma possiamo superare il turno.

Gioca Novaretti-Radu

Blueline

:ssl :ssl :ssl
Adesso i quarti il 27/01.