Torino - SS LAZIO 1900

Aperto da marchioncao, 10 Mar 2015, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.302
Affronteremo un Torino stanco, questo é poco ma sicuro.
Bisognerà giocare sulla velocità e sul dinamismo.
Tutte le squadre che stanno giocando le coppe sono arrivate a un momento critico, dove il fisico é messo a dura prova e soprattutto é difficile trovare un equilibrio dovendo giocare spesso in mezzo alla settimana senza potersi allenare.
Il Toro é una buona squadra, pero' non sono fenomenali. Glik segna parecchio pero' in difesa non é un fenomeno.
Come con la Fiorentina, se giochiamo come sappiamo si vince.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
In coppa Italia li abbiamo asfaltati, ma loro sono migliorati nel frattempo. Parolo giocherà e se Mauri avrà risolto il problema al piede (contro la Fiore ha forzato), credo sará in campo. Forse in panca Cataldi con Keita al posto di Candreva? Vorrei rivedere Braafheid perché Radu da tempo non gioca benissimo. Famoglie male!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: tashunka-witko il 11 Mar 2015, 07:30
Mitico!!......quanto so cazzuti sti.....Corradi!! :beer:....quindi altra sgroppata in treno o, data l'ora, vai in macchina?e
Abito 80/90 km dallo stadio...direi che è una passeggiata rispetto alla "trasferta" a Roma  :pp assolutamente in macchina, in treno non arrivi più!
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 08:05
certo che no. Purtroppo ti devo abbandonare questa volta :D
Torino per i Romani è una trasferta scomoda con la partita alle 15 la domenica ma in settimana tocca prendere ferie...sei giustificato  :beer:

La costola piemontese lazionettica organizza un ritrovo pre partita? Graditi pvt  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: asteN_A. il 11 Mar 2015, 06:57
Salvo catastrofi incommensurabile,  i 4 Laziali torinesi (in realtà però in due siam torinesi tarocchi  :=))) ci saranno  :beer:

Onore ai due torinesi purosangue  ;) non pensavo si potessero trovare dei Laziali così veri, pieni di Lazio fino al midollo, sotto l'ombra della Mole  :beer:
Che belle parole!!!!grazie Asten, non vedo l'ora sia lunedì x festeggiare insieme a voi!!!tra l'altro ce anche il mio portafortuna Kurt!!!!!!!! :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita difficilissima, da 1 a 10 coefficiente di difficoltà 10.

Qua' vedo troppe gioie, troppo fomento, io me sto già a caxare sotto da lunedi notte.
Compatti, serrati, umili, tenaci, col cuore tra i denti, ( il cuore tra i denti??  :o ) questa l'unica via per uscire indenni da quel campaccio.

"Vincemo, famo, annamo, sfonnamo, tritiamo, asfaltiamo.." io non lo so, oh!

Compatti!!  8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la partita sarà difficile ma la Lazio di adesso dovrebbe vincere contro il Torino, sta troppo in forma per perdere punti per strada.
la Lazio di ora batterebbe pure la Juve.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2015, 09:53
Affronteremo un Torino stanco, questo é poco ma sicuro.
Bisognerà giocare sulla velocità e sul dinamismo.
Tutte le squadre che stanno giocando le coppe sono arrivate a un momento critico, dove il fisico é messo a dura prova e soprattutto é difficile trovare un equilibrio dovendo giocare spesso in mezzo alla settimana senza potersi allenare.
Il Toro é una buona squadra, pero' non sono fenomenali. Glik segna parecchio pero' in difesa non é un fenomeno.
Come con la Fiorentina, se giochiamo come sappiamo si vince.

Ti quoto. Domani se non erro faranno pure una gitarella a vedersi l'Hermitage di San Pietroburgo. Se fosse un ritorno
con qualificazione compromessa potrebbero tirare i remi in barca, ma essendo l'andata (e vista la storica qualificazione) penso che non molleranno un centimetro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Abito 80/90 km dallo stadio...direi che è una passeggiata rispetto alla "trasferta" a Roma  :pp assolutamente in macchina, in treno non arrivi più!Torino per i Romani è una trasferta scomoda con la partita alle 15 la domenica ma in settimana tocca prendere ferie...sei giustificato  :beer:

La costola piemontese lazionettica organizza un ritrovo pre partita? Graditi pvt  :beer:

Ti terremo aggiornato sicuramente.
Sempre che non ci abbia già pensato Miro in pvt !! ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

la partita è molto complicata, il torino ha dimostrato di soffrire in maniera relativa l'europa league, per cui penserei a fare la nostra partita piuttosto che giocare sulla loro stanchezza.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

Qua' vedo troppe gioie, troppo fomento, io me sto già a caxare sotto da lunedi notte.
Compatti, serrati, umili, tenaci, col cuore tra i denti, ( il cuore tra i denti??  :o ) questa l'unica via per uscire indenni da quel campaccio.

"Vincemo, famo, annamo, sfonnamo, tritiamo, asfaltiamo.." io non lo so, oh!

Compatti!!  8)

100% guardia no alta, deppiù!!! qui ci vorrebbe il discorso di Conte na cosa tipo "mi si drizzano i peli delle braccia a sentire tutti questi complimenti" ahahahaah!
guardia alta ma consapevoli!! dajeeeeeeeee

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2015, 13:55
la partita sarà difficile ma la Lazio di adesso dovrebbe vincere contro il Torino, sta troppo in forma per perdere punti per strada.
la Lazio di ora batterebbe pure la Juve.

:meow:

skizzo87

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: daniela il 10 Mar 2015, 23:50
lo chiedevo anche sul suo topic...ma notizie di Braaf?

è in panchina da Sassuolo-Lazio, ormai dovrebbe anche aver ritrovato la forma fisica.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 11 Mar 2015, 15:39
è in panchina da Sassuolo-Lazio, ormai dovrebbe anche aver ritrovato la forma fisica.

mesà che pure a casa me la vedo cor giubbotto inmano :)

EDIT: ok ve racconto sto aneddoto.
durante la partita con la viola stavo tenendo il piumino in mano durante l'inzio della partita.
come segnamo sento un po di freschetto e mi rimetto il piumino.
tra me e me penso: "avemo segnato, che facci ome lo rimetto?? vabbè, affanculo le scaramanzie"
...
klose se magna er go
FA se magna er go
Mauri spara alto a due metri da Neto
Neto para su FA
FA se magna er GO
Biglia prende la traversa
Badel per poco ce pareggia
Novaretti per poco segna
Rigore su FA
(ritorno alla scaramazia... ma sticzzo io me lo tolgo, sti cazzi che so schiavo de ste stronzate)
Candreva Gol
Klose Gol
Klose Gol

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2015, 15:40
mesà che pure a casa me la vedo cor giubbotto inmano :)

EDIT: ok ve racconto sto aneddoto.
durante la partita con la viola stavo tenendo il piumino in mano durante l'inzio della partita.
come segnamo sento un po di freschetto e mi rimetto il piumino.
tra me e me penso: "avemo segnato, che facci ome lo rimetto?? vabbè, affanculo le scaramanzie"
...
klose se magna er go
FA se magna er go
Mauri spara alto a due metri da Neto
Neto para su FA
FA se magna er GO
Biglia prende la traversa
Badel per poco ce pareggia
Novaretti per poco segna
Rigore su FA
(ritorno alla scaramazia... ma sticzzo io me lo tolgo, sti cazzi che so schiavo de ste stronzate)
Candreva Gol
Klose Gol
Klose Gol

TOP ULTRAS

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Alcor il 11 Mar 2015, 09:57
In coppa Italia li abbiamo asfaltati, ma loro sono migliorati nel frattempo. Parolo giocherà e se Mauri avrà risolto il problema al piede (contro la Fiore ha forzato), credo sará in campo. Forse in panca Cataldi con Keita al posto di Candreva? Vorrei rivedere Braafheid perché Radu da tempo non gioca benissimo. Famoglie male!!!
Veramente Radu è stato tra i migliori ij campo due giorni fa

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 11 Mar 2015, 15:47
TOP ULTRAS

che te ne sei accorta che so andato in fissa?
:*

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2015, 15:51
che te ne sei accorta che so andato in fissa?
:*

nooooo mica  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva