Torino - SS LAZIO 1900

Aperto da marchioncao, 10 Mar 2015, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Gaston Silva lo hanno preso dal Topolinia?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Mar 2015, 17:32
Gaston Silva lo hanno preso dal Topolinia?
Occhio che ci segna...sgrat sgrat

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Occhio a questi, stanno a fa i paraculi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
MAMMAGARI QUESTA VIGILIA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO . MAMMAGARI .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Voi dite che è pre tattica  il turnover e poi si presentano al completo e avvelenati?
Ventura è una volpe in effetti, occhio.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Partita del cazzo! Loro stanchissimi, noi fortissimi. Pioli che s'allarga.
Bruttissimi segnali :p :o

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.747
Ripeto noi siamo tifosi e la vediamo e viviamo in un modo, i giocatori la vivranno in un altro, sono certo che a questo punto non ci possono essere cali di tensione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: falco67 il 16 Mar 2015, 17:38
Partita del cazzo! Loro stanchissimi, noi fortissimi. Pioli che s'allarga.
Bruttissimi segnali :p :o

Proprio per quello Ventura, volpone, fa partire nell'undici iniziale tutte le forze fresche a disposizione... Occhio che questi corrono e, penso, menano pure!!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
fateci sognare un'altra settimana...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque so' convinto che se stasera ci fosse parma-Lazio staremmo a strigne il culo lo stesso.

Ste cose solo noi proprio  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.747
Siamo più riposati, siamo più in condizione, siamo entusiasti, siamo la SS LAZIO, non c'è Ventura che tenga, non gioca Ventura giocano i nomi che avete letto e con tutto il rispetto contro la Lazio delle ultime settimane, dovranno metterci molto di più che la corsa.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io penso che il toro farà una partita di buon livello, magari lascieranno il pallino del gioco ai nostri con la speranza di resistere e se possibile segnare su qualche azione da fermo.
Credo che sarà importantissimo sfruttare al massimo le occasioni e capitalizzare sin da subito. Vietato mangiarsi i gol sennò ci prende l'ansia dei tre punti.
Il mio mantra è 2-0 nel primo tempo e tutti a casa.

PS
Ste partite de lunedi alle 19 hanno ampiamette rotto los marones!!!!

zorba

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2015, 17:47
Comunque so' convinto che se stasera ci fosse parma-Lazio staremmo a strigne il culo lo stesso.

Ste cose solo noi proprio  :=))

Proprio perché la storia è maestra di vita... A proposito chi è quel "disgrazieto" torinista che ci castigò l'anno scorso nel bel mezzo di una tormenta di neve?!? Manco me lo ricordo, per dire...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
- Attenzione ai falli stupidi
- Niente cartellini inutili
- Se uno parte da solo niente falli da ultimo uomo a la cazzo

Non lo so ma la paura dell'ultimo minuto è quella di doversela giocare in 10.......boh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Quando qualcuno di noi invita alla prudenza e parla di partita difficile mica vuol dire che non vuole vincere o che la vittoria non sia considerata ?
Tutt'altro, solo che giocare a Torino, contro il Torino, non è cosa facile, come non lo sarà giocare a Cagliari o contro l'Empoli, è il campionato italiano, amici, il tanto bistrattato campionato italiano, non quello spagnolo, dove le partite finiscono 8-0; in Italia, anche se giochi con le riserve le partite si preparano tatticamente, nessuno si scopre, il pubblico, a differenza di quello spagnolo, non ritiene primario il bel calcio, bensì il risultato, per cui se trovi una squadra ben schierata in campo, tignosa, grintosa, che ti chiude be gli spazzi, e magari riparte con velocità, è dura x tutti, juve compresa.
Poi....è normale che se consideriamo il fatto che il Toro ha giocato giovedì sera in Russia, che rigiocano un sentitissimo ritorno tra 72 ore, che schiererà per 8/11, se non più, i giocatori che di solito sono in panchina, e che allo stesso tempo per noi, da qui alla fine, le partite di campionato sono tutte finali, e con tale piglio andranno giocate, ci sembra obbligatorio che la Lazio, avendo avuto, a differenza loro, tutta la settimana x preparare la partita, dopo aver visto i risultati di ieri, stasera debba mangiarsi il campo, per grinta volontà, dedizione e lucidità.
Dico di più, una prestazione non all'altezza delle giuste e normali aspettative sarebbe indice o che la società non voglia andare in Champions League, o che questi giocatori ed il tecnico non abbiano ancora la giusta mentalità e maturità x giocare ad alti livelli, per traguardi importanti, ovvero quando la vittoria non è più una bellissima opzione, ma un obbligo.
Fare attenzione, io parlo di prestazione, concentrazione ed atteggiamento, in quanto il risultato può essere influenzato anche da fattori illogici....però sul fatto che stasera la Lazio abbia una grande, imperdibile, ed unica occasione, non c'è alcun dubbio.
Noi stasera DOBBIAMO fare risultato pieno, non c'è alcuna scusa, hanno avuto tutta la settimana x prepararla, l'obiettivo è importante, dimostrassero che sono giocatori da CL, altrimenti non lo sono.
Per ultimo, spero che la società questa settimana abbia fatto capire lor che la Lazio VUOLE a TUTTI I COSTI il posto in CL, perché anche questo si vedrà stasera.
Il calcio non è matematica, ma oggi non vedere una Lazio con il giusto atteggiamento e concentrazione mi farebbe pensare cose molto brutte, per cui mi aspetto una squadra concentrata e con un solo risultato in testa, la vittoria, vittoria che va messa in cassaforte il prima possibile, non sono ammessi cali o pause.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ventura poi schierasse chi gli pare.... sticatsi di chi schiera..
:since :since :since :since :since :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2015, 17:51
Io per stasera dico:
- Attenzione ai falli stupidi
- Niente cartellini inutili
- Se uno parte da solo niente falli da ultimo uomo a la cazzo

Non lo so ma la paura dell'ultimo minuto è quella di doversela giocare in 10.......boh

io ho una paura tremenda del catenaccio di Ventura. Ne metterà due o tre su f.Anderson uccidendo il nostro gioco sulle ali. E come seconda paura ho la sensazione che anche i giocatori se la sentono troppo calla.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi preoccupa solo la condizione del campo, per il resto il Toro s'è già arreso, basta leggere la formazione con cui si presenterà. Non vincere sta partita sarebbe da stronxi. Andiamo dentro a sta Corrida belli concentrati e matiamo sto toro azzoppato!

Trieste

*
Lazionetter
* 258
io ero tranquillo prima di leggervi ..... ora sto diventando ansioso ...  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva