Torino - SS LAZIO 1900

Aperto da marchioncao, 10 Mar 2015, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2015, 17:52
Quando qualcuno di noi invita alla prudenza e parla di partita difficile mica vuol dire che non vuole vincere o che la vittoria non sia considerata ?
Tutt'altro, solo che giocare a Torino, contro il Torino, non è cosa facile, come non lo sarà giocare a Cagliari o contro l'Empoli, è il campionato italiano, amici, il tanto bistrattato campionato italiano, non quello spagnolo, dove le partite finiscono 8-0; in Italia, anche se giochi con le riserve le partite si preparano tatticamente, nessuno si scopre, il pubblico, a differenza di quello spagnolo, non ritiene primario il bel calcio, bensì il risultato, per cui se trovi una squadra ben schierata in campo, tignosa, grintosa, che ti chiude be gli spazzi, e magari riparte con velocità, è dura x tutti, juve compresa.
Poi....è normale che se consideriamo il fatto che il Toro ha giocato giovedì sera in Russia, che rigiocano un sentitissimo ritorno tra 72 ore, che schiererà per 8/11, se non più, i giocatori che di solito sono in panchina, e che allo stesso tempo per noi, da qui alla fine, le partite di campionato sono tutte finali, e con tale piglio andranno giocate, ci sembra obbligatorio che la Lazio, avendo avuto, a differenza loro, tutta la settimana x preparare la partita, dopo aver visto i risultati di ieri, stasera debba mangiarsi il campo, per grinta volontà, dedizione e lucidità.
Dico di più, una prestazione non all'altezza delle giuste e normali aspettative sarebbe indice o che la società non voglia andare in Champions League, o che questi giocatori ed il tecnico non abbiano ancora la giusta mentalità e maturità x giocare ad alti livelli, per traguardi importanti, ovvero quando la vittoria non è più una bellissima opzione, ma un obbligo.
Fare attenzione, io parlo di prestazione, concentrazione ed atteggiamento, in quanto il risultato può essere influenzato anche da fattori illogici....però sul fatto che stasera la Lazio abbia una grande, imperdibile, ed unica occasione, non c'è alcun dubbio.
Noi stasera DOBBIAMO fare risultato pieno, non c'è alcuna scusa, hanno avuto tutta la settimana x prepararla, l'obiettivo è importante, dimostrassero che sono giocatori da CL, altrimenti non lo sono.
Per ultimo, spero che la società questa settimana abbia fatto capire lor che la Lazio VUOLE a TUTTI I COSTI il posto in CL, perché anche questo si vedrà stasera.
Il calcio non è matematica, ma oggi non vedere una Lazio con il giusto atteggiamento e concentrazione mi farebbe pensare cose molto brutte, per cui mi aspetto una squadra concentrata e con un solo risultato in testa, la vittoria, vittoria che va messa in cassaforte il prima possibile, non sono ammessi cali o pause.
quoto anche le virgole

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Trieste il 16 Mar 2015, 17:54
io ero tranquillo prima di leggervi ..... ora sto diventando ansioso ...  :D :D :D
tranquillo è morto male XD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah, ho paura anche dei fattori imponderabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Mia moglie un'oretta fa mi dice : "...ora capisco perché sei nervoso da stamattina...."....ed io "...no, nooo ma che dici....".... :p :p :p :p
Detto ciò c'ho un nervoso che mi si mangia lo stomaco....tutte le paure salgono su....ho i mostri nella pancia.... :X( :X( :X( :X( :X( :X( :X(

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: ssl_1900 il 16 Mar 2015, 18:04
a torino sta piovendo un botto
E sembrerebbe che abbiano tolto i teloni....non potevano toglierli 20 minuti prima dell'inizio ?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2015, 18:05
E sembrerebbe che abbiano tolto i teloni....non potevano toglierli 20 minuti prima dell'inizio ?

beh un'ora prima è congruo, si devono cmq riscaldare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
questa partita s'adda giocà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: reds1984 il 16 Mar 2015, 14:44
Ieri ho visto Genoa Chievo, a casa di un amico molto tifoso del grifone (infatti penso che non mi inviterà mai più).
Ho visto una squadra indecente batterne una superiore grazie alla tigna e alla fortuna.
Tutto questo pappardone per dire che le partite vanno giocate tutte, con il massimo della concentrazione e della foga agonistica.
Noi non siamo il Real, che ci affidiamo a Bale - Ronaldo - Benzema e fenomeni sparsi, e alla fine tiriamo fuori il risultato.
Dobbiamo lottare, tenendo presente anche un arbitraggio che difficilmente sarà equidistante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
genoa chievo de ieri puzzava de pesce da 5 giorni

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: laziofans il 16 Mar 2015, 18:11
ci sono rischi di rinvii-sospensioni?
questa partita s'adda giocà
Aho, e basta ?
Sono dieci pagine e duecento notiziari che si dice che si giocherà.... ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857

TORINO (3-5-2) - Padelli; Maksimovic, Jansson, Bovo; Bruno Peres, Benassi, Basha, El Kaddouri, G. Silva; Amauri, Martinez. All. Ventura. A disp. Castellazzi, Ichazo, Glik, Moretti, Alvaro Gonzalez, Quagliarella, Maxi Lopez

Diffidati: Quagliarella, Benassi

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ciani, Ederson, Lulic, Ledesma, Onazi, Keita, Perea

Diffidati: Cavanda, de Vrij, Onazi, Mauricio

ARBITRO: Orsato (sez. Schio)
ASSISTENTI: Preti e Vivenzi
IV UOMO: Stefani

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io c'ho le mani sui colleoni da stamattina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Certo so scandalosi, ma parlerà sempre il campo...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.624

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2015, 18:21
Formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2) - Padelli; Maksimovic, Jansson, Bovo; Bruno Peres, Benassi, Basha, El Kaddouri, G. Silva; Amauri, Martinez. All. Ventura. A disp. Castellazzi, Ichazo, Glik, Moretti, Alvaro Gonzalez, Quagliarella, Maxi Lopez

Diffidati: Quagliarella, Benassi

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ciani, Ederson, Lulic, Ledesma, Onazi, Keita, Perea

Diffidati: Cavanda, de Vrij, Onazi, Mauricio

ARBITRO: Orsato (sez. Schio)
ASSISTENTI: Preti e Vivenzi
IV UOMO: Stefani
Massimo rispetto per il Toro, ma Ventura ha davvero schierato le riserve, non vincere stasera sarebbe davvere imperdonabile, ma nel calcio non conta nulla, conta metterla dentro, la Lazio stellare del 1999 perse punti ad Empoli, contro una squadra già retrocessa....nel 2012 la CL contro le quasi retrocesse Lecce e Novara....
Ciò detto, i nostri la stanno preparando da una settimana, lo sanno che è una finalissima x noi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2015, 18:26
Massimo rispetto per il Toro, ma Ventura ha davvero schierato le riserve, non vincere stasera sarebbe davvere imperdonabile, ma nel calcio non conta nulla, conta metterla dentro, la Lazio stellare del 1999 perse punti ad Empoli, contro una squadra già retrocessa....nel 2012 la CL contro le quasi retrocesse Lecce e Novara....
Ciò detto, i nostri la stanno preparando da una settimana, lo sanno che è una finalissima x noi.

A occhio mi viene da darti ragione, ma seguo poco il Torino mi dite chi sono le riserve in campo oggi e quali sarebbero i titolari?

TORINO (3-5-2)

Padelli;
Maksimovic, Jansson, Bovo;
Bruno Peres, Benassi, Basha, El Kaddouri, G. Silva;
Amauri, Martinez. 

A disp. Castellazzi, Ichazo, Glik, Moretti, Alvaro Gonzalez, Quagliarella, Maxi Lopez

Grazie  :)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Glik sta in panchina, quello che ci ha sempre purgato.
Se non asfaltiamo il Torino ora, quando?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: MisterFaro il 16 Mar 2015, 18:32
A occhio mi viene da darti ragione, ma seguo poco il Torino mi dite chi sono le riserve in campo oggi e quali sarebbero i titolari?

TORINO (3-5-2)

Padelli;
Maksimovic, Jansson, Bovo;
Bruno Peres, Benassi, Basha, El Kaddouri, G. Silva;
Amauri, Martinez. 

A disp. Castellazzi, Ichazo, Glik, Moretti, Alvaro Gonzalez, Quagliarella, Maxi Lopez

Grazie  :)
Titolari: vives, gazzi, glik, moretti, Quagliarella, quasi maxi lopez, insomma ne mancano...

Discussione precedente - Discussione successiva