torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Che peccato. Alla fine il punto me lo prendo, peccato però perché, nonostante un tempo intero regalato, dopo un gol subito al primo tiro degli avversari, dopo un rigore avversario sbagliato, dopo un bel po' di occasioni sbagliate dal Toro, dopo un discreto secondo tempo nostro dove pareggi e ci provi fino alla fine, prendi pure un palo, la gara, facendo così poco, potevamo pure vincerla. Peccato. La squadra sembra davvero attendere maggio. L'allenatore sembra davvero non avere la più pallida idea di che fare. Va beh...

Almeno mi sono visto il nostro gol proprio davanti a dove stavo io (sono anche riuscito, a fatica, a non far intuire la mia lazialità ai 2000 torinisti che avevo attorno).

DAJE SEMPRE  :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:27
Lo stesso atteggiamento del primo tempo, forse anche amplificato dalla stanchezza. Ma avevamo il toro davanti, non la juve. Io non capisco proprio.

Non lo so perchè stacchiamo la spina così improvvisamente, ma secondo me questo è il lavoro del mister, tenere la squadra sempre sul pezzo, concentrata. Secondo me non è una questione del fatto che "l'Empoli e il Sassuolo hanno le difese più forte delle nostre" (che per me non è vero), ma il vero problema è che non siamo una squadra,dovremmo difendere e attaccare in 11, ma questo non succede. Io sono convinto che l'80% di questa stagione sia colpa di Pioli.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2016, 15:40
Non lo so perchè stacchiamo la spina così improvvisamente, ma secondo me questo è il lavoro del mister, tenere la squadra sempre sul pezzo, concentrata. Secondo me non cè una questione del fatto che "l'Empoli e il Sassuolo hanno le difese più forte delle nostre" (che per me non è vero), ma il vero problema è che non siamo una squadra,dovremmo difendere e attaccare in 11, ma questo non succede. Io sono convinto che l'80% di questa stagione sia colpa di Pioli.
Che poi abbiamo il record dei gol presi nei primi minuti. Cioè così ogni partita diventa una scalata all'everest....

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Poi nelle interviste Pioli dice "ci stiamo lavorando..." parlando del problema dei gol subiti nei primi minuti e dei blackout dei primi tempi...ma da quanti mesi è che succede? Da quanto ci lavora? E i risultati? Fra un po' è finito il campionato e noi stiamo ancora "lavorandoci su". Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Primo tempo regalato, nel secondo tempo abbiamo giocato nettamente meglio e potevamo tranquillamente vincere. Il problema di questa squadra è che è troppo leziosa. Le altre squadre appena hanno uno spiraglio tirano in porta, noi cerchiamo sempre la triangolazione e l'uno due anche sul dischetto del rigore.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
TOBC, tutto bene in Primavera ?

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2016, 15:40
Non lo so perchè stacchiamo la spina così improvvisamente, ma secondo me questo è il lavoro del mister, tenere la squadra sempre sul pezzo, concentrata. Secondo me non è una questione del fatto che "l'Empoli e il Sassuolo hanno le difese più forte delle nostre" (che per me non è vero), ma il vero problema è che non siamo una squadra,dovremmo difendere e attaccare in 11, ma questo non succede. Io sono convinto che l'80% di questa stagione sia colpa di Pioli.

E' tutto l'anno che andiamo avanti cosi....  Serviva qualcosa molto prima. Ovvero mercato estivo per completare la squadra e togliere giocatori ormai arrivati al capolinea...

Non si è fatto nulla nemmeno a gennaio quando si poteva ancora riprendere il campionato....

Ora speriamo nell'EL ma dubito che questa squadra possa arrivare in fondo.... Siamo troppo ballerini dietro per giocarcela con squadre forti che potremmo incontrare dai quarti..

È un vero peccato aver buttato tutto quanto di positivo fatto lo scorso anno.... La società si è dimostrata ancora una volta non all'altezza e credo che mai lo sarà perche ormai dopo 12 anni non credo possa cambiare modo di agire....


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Dimenticavo, solo applausi per chi si è fatto 1600 km per andare a vedere uno scempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: bak il 06 Mar 2016, 15:48
TOBC, tutto bene in Primavera ?
sì grazie!!  :)
Anche se ho provato invidia per quelli nel settore ospiti (tranne alla fine, ero già abbastanza congelato e fermarmi "fino a comunicazione delle forze dell'ordine" mi avrebbe dato il colpo di grazia). Tu c'eri?
:ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2016, 15:54
Dimenticavo, solo applausi per chi si è fatto 1600 km per andare a vedere uno scempio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: TOBC il 06 Mar 2016, 15:55
sì grazie!!  :)
Anche se ho provato invidia per quelli nel settore ospiti (tranne alla fine, ero già abbastanza congelato e fermarmi "fino a comunicazione delle forze dell'ordine" mi avrebbe dato il colpo di grazia). Tu c'eri?
:ssl

Abito in Sardegna  ;).
Piuttosto il clima generale dei tifosi granata verso di noi, com'era ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: Indaco il 06 Mar 2016, 15:14
sei solo contro il mondo. dieci persone stanno spiegandoti come sono andate le cose... continui ancora...
Me ne farò una ragione, così come il cronista sky in diretta. A proposito, Pioli non ha smentito, anzi ha aggiunto "se Biglia ha detto quella frase? In ogni caso noi possiamo fare di più." (llsn).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Mah i granata sono piuttosto sanguigni. A parte però qualche coro contro di noi, non si sono comportati male, da quel che ho visto e sentito io. Ce l'avevano con l'arbitro (ma loro ce l'hanno sempre con l'arbitro..). Sono piuttosto delusi e amareggiati come noi, volevano vincere, ma hanno visto che pure i loro giocatori si accontentavano del punticino...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2016, 15:54
Dimenticavo, solo applausi per chi si è fatto 1600 km per andare a vedere uno scempio
Assolutamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2016, 15:52
E' tutto l'anno che andiamo avanti cosi....  Serviva qualcosa molto prima. Ovvero mercato estivo per completare la squadra e togliere giocatori ormai arrivati al capolinea...

Non si è fatto nulla nemmeno a gennaio quando si poteva ancora riprendere il campionato....

Ora speriamo nell'EL ma dubito che questa squadra possa arrivare in fondo.... Siamo troppo ballerini dietro per giocarcela con squadre forti che potremmo incontrare dai quarti..

È un vero peccato aver buttato tutto quanto di positivo fatto lo scorso anno.... La società si è dimostrata ancora una volta non all'altezza e credo che mai lo sarà perche ormai dopo 12 anni non credo possa cambiare modo di agire....

Io sono d'accordo che la società ha le sue colpe sia per il mercato estivo che per quello invernale però non può essere una giustificazione per questa stagione. Siamo gli stessi che l'anno scorso sono arrivati terzi, non c'è De Vrij, ci sta che qualcuno non fa la stagione stupenda dell'anno, ma così è troppo.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2016, 16:04
Siamo gli stessi che l'anno scorso sono arrivati terzi, non c'è De Vrij, ci sta che qualcuno non fa la stagione stupenda dell'anno, ma così è troppo.
Credo che ormai si sia detto e pensato di tutto per spiegare questa stagione. Credo che un ruolo non indifferente ce l'abbia la mancanza di motivazioni (causata, credo, dalla famosa mancanza di volontà di alzare l'asticella, da parte della società). Detto ciò credo si sia rotto qualcosa nel rapporto tra squadra e allenatore, perché effettivamente una squadra che passa dall'incantare tutti al dimenticare anche i fondamentali... :(
A me piacerebbe, risultati a parte, vedere un po' di grinta in più, anche quando sei sotto, provare coi denti a segnare, tirare da fuori, ringhiare contro tutto e tutti. Invece no, passaggini, triangolazioni, tocchetti...

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Prendiamoci questo punto in attesa di tempi migliori.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2016, 15:54
Dimenticavo, solo applausi per chi si è fatto 1600 km per andare a vedere uno scempio

Applausi veri. Chi ama la Lazio và a vedere la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Settore ospiti più bello della stagione. Nonostante il risultato grandissima trasferta

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: bak il 06 Mar 2016, 16:28
Applausi veri. Chi ama la Lazio và a vedere la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva