Torneo Viareggio

Aperto da white-blu, 12 Feb 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Detto che Keita è semplicemente devastante, le sovrapposizioni a sinistra di Diarra e Jordan Lukaku ci stanno creando non pochi problemi.

est1900

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 19 Feb 2013, 15:28
Peluso a 20 anni era titolare in serie B, a 23 anni aveva collezionato 120 presenze in serie cadetta. Lasciarselo scappare è stata una grossa cretinata, ma erano anni diciamo "bislacchi".

Al momento perpetuini ha tutto da dimostrare ed è parecchio indietro nel dimostrarlo... a 23 anni dovresti già aver fatto almeno una 50 ina di presenze in serie B per avere qualche possibilità di diventare un giocatore di buon livello. Poi se volete tiriamo fuori Liverani, Torricelli e Diamanti, ma credo che il senso del discorso sia chiaro.

D'accordissimo.
Passate le "colonne d'Ercole" dei 20 anni si capisce già se sei destinato a diventare giocatore di A-B o un onesto mestierante girovago della penisola pallonara.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
esclusi rozzi e keita, gli altri mi sembrano giocatori molto molto modesti. a centrocampo fanno na faticaccia solo pe tene la palla a terra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Caus febbre posso vederla ma antic che numero ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non ho capito perchè le nostre punte ricevono palla sempre con le spalle alla porta avversaria

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 15:33
ah Fabri, ma ce l'hai da ieri la febbre? che ti mangi sempre le parole :p

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: bravia il 19 Feb 2013, 15:33
esclusi rozzi e keita, gli altri mi sembrano giocatori molto molto modesti. a centrocampo fanno na faticaccia solo pe tene la palla a terra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 15:33
3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: bravia il 19 Feb 2013, 15:33

Non scopri nulla, tolte alcune individualità di livello superiore che abbiamo quest'anno, la squadra dello scorso anno è stata una delle migliori primavera dell'ultimo decennio a livello di gruppo.
Una difesa spettacolare, un ottimo centrocampo, primo e secondo portiere di gran caratura.
Quest'anno di buono abbiamo solo l'attacco.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma Bollini minestraro è stato detto?   :=))

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
4 ore fa #Primavera: a spasso prima di #LazioAnderlecht

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
comunque guardo il fisico (ribadisco il fisico) di keita, e mi viene in mente cr7, asciutto e potente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Feb 2013, 15:47
Non scopri nulla, tolte alcune individualità di livello superiore che abbiamo quest'anno, la squadra dello scorso anno è stata una delle migliori primavera dell'ultimo decennio a livello di gruppo.
Una difesa spettacolare, un ottimo centrocampo, primo e secondo portiere di gran caratura.
Quest'anno di buono abbiamo solo l'attacco.
quoto e aggiungo strakosha. Non sara' il berardi dell'anno scorso ma intravedo delle qualita'.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Bravini i 2 centrocampisti centrali dell'anderlecht.
Squadra cmq esperta e fisica.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Fine di un primo tempo piuttosto modesto, bene Pollace in copertura.

Le baby-merde si sono fatte rimontare un gol dal Torino, Juve Ntus e Juve Stabia 0-0 con i torinesi in dieci.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ci stanno massacrando fisicamente a centrocampo (e l'ha detto pure Bollini , riferendosi sopratutto al centro destra e credo quindi ad Antic , secondo lui non al meglio fisicamente). Questo ci causa qualche problema pure tatticamente visto che i nostri non fanno in tempo a rientrare facendoci trovare spesso sul 1vs1 se non 2vs1 difensivamente

Il campo comunque è abbastanza brutto , anche se in confronto ad altri campi del Viareggio sembra il Bernabeu

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
se una squadra cosi fisica non la metti sotto almeno tecnicamente si fa dura.. di certo oggi se giochiamo co loro a chi ce l'ha più lungo prendiamo 3 gol!

Discussione precedente - Discussione successiva