Torti arbitrali 2012/2013

Aperto da poiuytr, 14 Gen 2013, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
la palla va fuori , vidal la blocca per non far battere velocemente la rimessa arriva ciani e lo spinge.
Il giallo sarebbe dovuto essere per tutti e 2 , e per vidal doveva essere il secondo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Vidal doveva anche prenderne una per fallo da dietro su Kozak.
Peluso andava ammonito ben prima di quando poi effettivamente riceve il suo giallo. Andava espulso anche lui. (tra le sfide di coppa italia e il campionato peluso avrebbe dovuto prendere 14/15 cartellini gialli contro di noi)
A noi poco poco il fallo è più evidente becchiamo il giallo e pure il rosso dopo 10 minuti magari.
'ste cose pesano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la juve poteva giocare anche in 10 contava poco, non lo metterei tra un errore che ha influenzato le sorti della partita...non segnavamo nemmeno con le mani ieri

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 16:02
la juve poteva giocare anche in 10 contava poco, non lo metterei tra un errore che ha influenzato le sorti della partita...non segnavamo nemmeno con le mani ieri

Gli errori sono errori sempre , sia se li facciamo noi sia se li fà l'arbitro.
Non vincevo ma giocavo praticamente per un tempo in 10 contro 11.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 16:10
Gli errori sono errori sempre , sia se li facciamo noi sia se li fà l'arbitro.
Non vincevo ma giocavo praticamente per un tempo in 10 contro 11.
cana già ammonito fa un fallo dal limite su Pogba, era anche quello giallo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 16:16

Certo così come peluso per esempio .
Solo che uno è successo a inizio secondo tempo l'altro praticamente a fine partita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se guardate bene la moviola il rigore per la Juve non c'è.. però normale fischiarlo perchè solo al rallentatore ti accorgi che il signorino ex riommerdista si è buttato prima..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2013, 17:09
se guardate bene la moviola il rigore per la Juve non c'è.. però normale fischiarlo perchè solo al rallentatore ti accorgi che il signorino ex riommerdista si è buttato prima..
se vabbè, ma veramente stai a dì...dai te prego silvia...cana non dice niente si accorge che fa una stronz a ta colossale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 17:15
se vabbè, ma veramente stai a dì...dai te prego silvia...cana non dice niente si accorge che fa una stronz a ta colossale
per forza.. lo tocca Cana.. solo che lo tocca dopo. Cmq è normale fischiare rigore..  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
no dai Silvia il rigore c'è tutta la vita, ingenuo Cana nel fare quell'entrata considerando che wcinet ha un giocatore che lo sta accompagnando a fianco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
parlate per partito preso.. vi ho detto che non è rigore  se lo guardate a rallentatore e voi dite che è rigore senza andarlo a vedere a rallentatore perchè ormai pensate sia rigore.. però è normale fischiarlo a velocità normale eh.. diciamo che non lo considero un torto.. dico solo che Vucinic è stato bravo..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 16:16
Premesso che l'arbitraggio non ha influito sulla partita di ieri , in quell'occasione Cana forse manco lo tocca . Pure se lo toccasse quello non è mai fallo (guardati i replay)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 16 Apr 2013, 17:23
Premesso che l'arbitraggio non ha influito sulla partita di ieri , in quell'occasione Cana forse manco lo tocca . Pure se lo toccasse quello non è mai fallo (guardati i replay)
non ho visto il replay ma mi sembrava lo toccasse, se lo tocca credo che il giallo potrebbe anche starci...comunque è chiaro che alcune cose non mi sono piaciute, ma è la juve di certo non ce ne accorgiamo ieri...vucinic avrà preso tantissimi falli il 50% inesistenti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2013, 17:23
parlate per partito preso.. vi ho detto che non è rigore  se lo guardate a rallentatore e voi dite che è rigore senza andarlo a vedere a rallentatore perchè ormai pensate sia rigore.. però è normale fischiarlo a velocità normale eh.. diciamo che non lo considero un torto.. dico solo che Vucinic è stato bravo..
ma che moviola hai visto?? :o  io ne ho viste 2 e tutte e tre si vede chiaramente cana che va sul piede destro di wcnet... ma no chiaramente.. de piu! è vero che lo juventino sembra anticipare leggermente la caduta rispetto all'impatto... ma fanno cosi tutti.. klose compreso !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma lo prende proprio piuttosto nn capisco l intervento bo...a parte sbaglia sin da quando esce su vucinic e lo fa girare creando un buco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
io vi dico una cosa sola...c'e una sola squadra che ha preso un rigore grosso come  una casa  a favore...e il giocatore che ha commesso il fallo non viene manco ammonito....lazio - catania 2 a 1....sul fallo da rigore  l'ammonizione e' certa quanto il sole che sorge tutte le mattine...meno che quando e' a favore  nostro... 8)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2013, 18:59
io vi dico una cosa sola...c'e una sola squadra che ha preso un rigore grosso come  una casa  a favore...e il giocatore che ha commesso il fallo non viene manco ammonito....lazio - catania 2 a 1....sul fallo da rigore  l'ammonizione e' certa quanto il sole che sorge tutte le mattine...meno che quando e' a favore  nostro... 8)

ma te sei scordato er derby perchè l'hai rimosso o cosa ????  fallo de mano volontario con palla che arriverebbe ad avversario solo davanti al portiere....nun era g..... ma RXXXX  (scusate ma sti du colori non li riesco a mette vicino) 8)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2013, 17:23
L'ho rivisto a rallentatore e mi sembra rigore netto.

E non capisco come si possa fare un intervento simile, in area di rigore, a 6 minuti dall'inizio di una partita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Broccolino il 16 Apr 2013, 20:57
L'ho rivisto a rallentatore e mi sembra rigore netto.

E non capisco come si possa fare un intervento simile, in area di rigore, a 6 minuti dall'inizio di una partita.
con Gonzalez avanti a Vidal, aggiungo.
Intervento folle.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ieri sera sarebbe cambiato poco...non giustifichiamo la media retro con gli arbitri

Discussione precedente - Discussione successiva