Toto Arbitro - Lazio Milan

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #40 il: 23 Gen 2015, 14:49 »
sto mazzoleni, in casa nostra, sarà in grado di ammonire muntari/poli dopo i primi  falli da macellaio che faranno nei primi 10 minuti?
perchè questa è la domanda chiave.

NO!


Questo è un altro noto "killer" mandato a fare il suo solito lavoro sporco.

La Lazio dovrà essere brava a vincere nonostante l'arbitro, che come abbiamo visto negli ultimi giorni di coppa Italia, se vogliono incidono pesantemente sul risultato.
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #41 il: 24 Gen 2015, 00:48 »
Tutti gli indizi portavano a Rocchi, davvero strano Mazzoleni.

Sapete che vi dico? Poteva andare molto ma molto peggio. Semmai, inquietante Fiorentina - Roma a Banti.....
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #42 il: 24 Gen 2015, 01:36 »
Tutti gli indizi portavano a Rocchi, davvero strano Mazzoleni.

Sapete che vi dico? Poteva andare molto ma molto peggio. Semmai, inquietante Fiorentina - Roma a Banti.....

Scusate, mi era saltato un pezzo. Banti quest'anno ha già arbitrato le merd.e a Marassi, in Genoa-Riomma, non so se vi ricordate.....   

Offline Tarallo

*****
111509
Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #43 il: 24 Gen 2015, 06:55 »
Mi sono appena svegliato a causa di un incubo finito con un gol di Mauri spettacolare (una specie di girata di destro a pallonetto, in posizione defilata a destra distanza altezza dischetto del rigore, palla che sfiora la traversa dall'altra parte dopo aver superato il portiere e cade un metro dentro), Lulic che comunque la ribadisce in rete, annullato (il fischio arriva dopo il tiro di Lulic addirittura) perché Mauri si sarebbe appoggiato sull'avversario. Sogno finito con Mauri che fa di no col dito e Mazzoleni che gli sventola in faccia un giallo. Non si può vivere così.

zorba

zorba

Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #44 il: 24 Gen 2015, 07:25 »
Mi sono appena svegliato a causa di un incubo finito con un gol di Mauri spettacolare (una specie di girata di destro a pallonetto, in posizione defilata a destra distanza altezza dischetto del rigore, palla che sfiora la traversa dall'altra parte dopo aver superato il portiere e cade un metro dentro), Lulic che comunque la ribadisce in rete, annullato (il fischio arriva dopo il tiro di Lulic addirittura) perché Mauri si sarebbe appoggiato sull'avversario. Sogno finito con Mauri che fa di no col dito e Mazzoleni che gli sventola in faccia un giallo. Non si può vivere così.

Buongiorno Tarallo  :) :) :)

Offline turco

*****
3039
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #45 il: 24 Gen 2015, 11:41 »
Mi sono appena svegliato a causa di un incubo finito con un gol di Mauri spettacolare (una specie di girata di destro a pallonetto, in posizione defilata a destra distanza altezza dischetto del rigore, palla che sfiora la traversa dall'altra parte dopo aver superato il portiere e cade un metro dentro), Lulic che comunque la ribadisce in rete, annullato (il fischio arriva dopo il tiro di Lulic addirittura) perché Mauri si sarebbe appoggiato sull'avversario. Sogno finito con Mauri che fa di no col dito e Mazzoleni che gli sventola in faccia un giallo. Non si può vivere così.

Tara', che te sei magnato ieri sera?  :DD

Offline arturo

*****
14824
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #46 il: 24 Gen 2015, 11:47 »
Peperoni senza dubbio.
Se ripropongono od in alternativa incubo...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #47 il: 24 Gen 2015, 15:48 »
Andato da un messicano con i miei due ragazzi, avemo magnato come sprocedati, messicano originale padre madre e figlio che parlano solo spagnolo o quasi, un boco che non ce s'entra, abbiamo pagato 15 euro a testa.
E' stato quello :DD
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #48 il: 24 Gen 2015, 16:02 »
Andato da un messicano con i miei due ragazzi, avemo magnato come sprocedati, messicano originale padre madre e figlio che parlano solo spagnolo o quasi, un boco che non ce s'entra, abbiamo pagato 15 euro a testa.
E' stato quello :DD


Indirizzo?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #49 il: 24 Gen 2015, 16:04 »
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #50 il: 24 Gen 2015, 17:50 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #51 il: 24 Gen 2015, 17:54 »
Roma nord.. linea A fino al capolinea, poi ?

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #52 il: 24 Gen 2015, 18:01 »
Roma nord.. linea A fino al capolinea, poi ?
Poi chiedi :DD

Offline Thunder

*
7208
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #53 il: 24 Gen 2015, 21:25 »
In,fame!

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #54 il: 25 Gen 2015, 02:25 »
raramente parlo di arbitraggi (i miei amici lo sanno), ma quest'anno sto vedendo cose dell'altro mondo nei nostri confronti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #55 il: 25 Gen 2015, 07:16 »
Io avevo avuto un incubo, la realtà è stata peggio.
Siamo un bersaglio, hanno deciso che ci massacrano. Non so se ce la faremo a essere più forti anche di loro.
Spero muoiano tutti subito.

Offline paolo71

*****
19449
Re:Toto Arbitro - Lazio Milan
« Risposta #56 il: 25 Gen 2015, 09:40 »
malafede, non ci sono più dubbi.
Quando vedi trasformarsi in condor un' aquila non è possibile non vedere, se vedi e hai visto bas.tardo non puoi non fischiare rigore, a quella trattenuta ho spento la tv, non mi era mai capitato, vi siete smascherati ieri sera, mafiosi demmerda.
Poi la forza di questa Passione dopo 18 minuti ha fatto sì che mi sono goduto in silenzio tutto il secondo tempo ai gol neanche una parola, ma solo la consapevolezza di star ad assistere alla giustizia che prevaleva sull' incapacità (milan) sulla mafia (arbitri e rioma).

Non solo gli arbitri:
avete notato che i guardalinee quando un Laziale interviene nella loro zona alza la bandiera sventolando come un ossesso richiamando l' arbitro al fischio (vedi Cana su iturbe nel derby, manco era fallo) ma a parti invertite non capita lo stesso, cioè se lo vede l' arbitro fischia, ma il guardalinee si astiene di intervenire?
Pure ieri sarà capitato 3 o 4 volte nei falli su Candreva sulla fascia...
siete delle mmerde!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod