Tottenham-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 20 Set 2012, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque ragazzi che giocatore Lennon  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Valon92 il 20 Set 2012, 23:26
che ha detto?

lo ha difeso.
ha detto che sono affari di famiglia e al limite questo è un malcostume delle persone che vivono a ridosso del confine.. ma sopratutto ha detto che queste sono notizie ad orologeria, escono sempre quando la Lazio va bene.

Immancabili i riferimenti ai valori der clebbe, alla radio della lazio (primo clebbe in italia) e alla TV.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io pero' sto' Tottenham cosi' forte non l'ho visto... 8)...era  la prima volta che vedevo giocare Bale..e forse  l'ho beccato in giornata no perche non m'e' parso sto' fenomeno..Lennon molto fumo e  poco arrosto come gli ho visto fa' pure  in nazionale..io ce capisco poco pero' lo ammetto.. 8)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2012, 23:15
Lazio, although a team with undoubted quality, looked happy to weather the Spurs storm to hold on for the point. For a 0-0, a really good game to watch.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2205668/LIVE-Tottenham-0-Lazio-0

Evvaiiiiii  :beer:

OT

Questa sarebbe una bella notizia..
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2205956/Franco-Baldini-wanted-Tottenham-recruitment-role.html

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PARISsn il 20 Set 2012, 23:30
io pero' sto' Tottenham cosi' forte non l'ho visto... 8)...era  la prima volta che vedevo giocare Bale..e forse  l'ho beccato in giornata no perche non m'e' parso sto' fenomeno..Lennon molto fumo e  poco arrosto come gli ho visto fa' pure  in nazionale..io ce capisco poco pero' lo ammetto.. 8)

con molto rispetto, ma che stai a di? Lennon ci ha T R I T A T I

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
pari giusto, secondo me: non hanno creato occasioni, a parte il gol di caulker (che secondo me poteva essere  convalidato), pur attaccando due terzi di gara. il gol di dempsey forse era fuorigioco, quell'altro non c'e' mai stato perche' il gioco era fermo. per parte nostra, klose ha avuto una palla d'oro e gonzo ha preso una traversa. non abbiamo fatto una partita memorabile ma siamo ordinati, concentrati, e pure abbastanza cattivi. me sa che semo forti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: leomeddix il 20 Set 2012, 23:18
Punto d'oro. Ci permette di proseguire in Coppa con maggiore convinzione e serenità.
Note di merito per Cavanda, che specialmente nel secondo tempo ha fatto un partitone, e per Petkovic, che ha avuto il coraggio di inserire due ragazzini nella partita di esordio in un campo difficilissimo.
Daje che quest'anno ci divertiamo!!!

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: andyco il 20 Set 2012, 23:29
ma hanno detto come sta Candreva?

Oggi ci avrebbe fatto comodo soprattutto perchè Gonzalez lo vedo meglio da interno che largo sulla fascia.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: andyco il 20 Set 2012, 23:29
ma hanno detto come sta Candreva?

Rientra per il ritorno a Torino.
Per un incredibile caso, è il giorno del compleanno di Barra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ferri sta dicendo che LAzio è una Squadra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Al netto dei gol annullati (tutti giustamente, imho), direi che il pareggio è il risultato giusto.
Bene Cavanda, Gonzalez e Onazi.
Maluccio, soprattutto in termini di errori banali, Lulic e Mauri. Il primo credo sia un pò fuori forma, il secondo temo abbia risentito dello SGGOOBB della calzetta dello sport (limort...).
Hernanes non ai suoi livelli, ma bene comunque e credo che sia il giocatore che più in assoluto ha risentito della mancanza di Candreva, che gli crea spazi e gli offre sempre un appoggio sicuro.

Ottimo Petkovic per la mentalità che dà alla squadra.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
atteggiamento ottimo della squadra,aggressività e squadra corta.non si poteva fare di più,bravissimo mr. pet

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Tottenham è superiore atleticamente: tutti alti e velocissimi, anche abbastanza bravi tecnicamente per il gioco di Villas Boas. Ci siamo comunque difesi bene, e nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni clamorose, anche il secondo tempo è iniziato con una grossa occasione, poi però complici Bale e Lennon spostati finalmente nel loro ruolo naturale abbiamo sofferto di più. Punto d'oro, pareggio a reti inviolate nella partita più difficile del girone, da sottolineare l'ottima prestazione di Gonzalez, Dias, e di Cavanda nel secondo tempo (le merde dovrebbero vincere lo scudetto con piris titolare? Che dovremmo dire noi quando la nostra seconda/terza scelta nel ruolo di terzino affronta molto bene Gareth Bale?), bene anche Onazi, da applausi Klose in fase difensiva (bellissimo quando negli ultimi minuti recupera il pallone vicino la bandierina, lo protegge, e poi salta Bale ripartendo in contropiede :pp ).

Per quanto riguarda i goal annullati, sul secondo non c'è alcun dubbio, il primo è un fuorigioco millimetrico, bravissimo il guardalinee, il terzo si può annullare, il fallo c'era, ma in Italia sarebbe stato scandalo nazionale.

Applausi anche per i tifosi biancocelesti giunti a Londra: gli inglesi riempiranno anche gli stadi, ma fanno più rumore 2000 laziali che 50.000 spurs. :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Il bicchiere stasera è mezzo pieno. Giocare a Londra contro questo avversario non è facile, oggi abbiamo giocato capacità di soffrire, girare la palla in certi momenti e creare occasioni. Sono molto contento per i nuovi inserimenti in formazione, Cavanda e Onazi: hanno dimostrato che abbiamo una rosa larga e posso contare su tutti. Turn-over? Non calcolato ma ragionato, vedremo domani come staranno i giocatori, ma probabilmente qualche cambio ci sarà domenica. Villas Boas? Ci siamo fatti i complimenti è stata una bella partita interessante per il pubblico nonostante lo 0-0"

Così Petkovic a Sky.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: MadBob79 il 20 Set 2012, 23:29
comunque ragazzi che giocatore Lennon  :o
un de silvestri più scattista e meno mezzofondista

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Avb dice che è giusto il pareggio gli piace la Lazio che cerca di fare il suo gioco a differenza delle altre italiane...ha anche detto che due suoi gol erano boni

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Discussione precedente - Discussione successiva