Tottenham-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 20 Set 2012, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Bene all'inizio, male nella fase centrale del primo tempo, alla fine siamo riusciti ad uscire e ci siamo resi pericolosi.
I due terzini devono partecipare di più alle azioni offensive, forse Onazi dovrebbe essere cambiato e dobbiamo prendere coraggio, il Tottenham è una bella squadra ma se non gli regaliamo campo arretrando gli possiamo fare male.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: sigurd il 20 Set 2012, 21:54
a regà  ma il tifo?
eh?
IL TIFO?

ma li state a sentì?  :pp

io su Sky sto con l'audio dagli spalti. Spettacolo totale.

GRANDISSIMI!!!!!
Il coro paul gascoigne poi da brvidi   :since

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2012, 21:53
alla fine ci siamo impauriti quindici minuti poi siamo rientrati in partita...ci manca un'ala veloce forse Ederson potebbe servirci
si e in quei 15 min non hanno fatto un tiro in porta,invece la lazio a avuto tre grandi occasioni...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ciao a tutti, benissimo così, i ragazzi stanno lottando, grande tifo, proprio a voler rompere i [...] Miro ed Hernanes un momento sottotono (e me pare pure), e anche Onazi (come è normale) un po' timido.

Forza così Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sono talmente teso che non riesco a scrivere. Tanto non ho nulla da aggiungere.
Forza ragazzi, un po' più di coraggio e possiamo fargli male.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
alla traversa del tata ho inventato una religione e ne ho maledetto tutto l'apparato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: giorgio82 il 20 Set 2012, 21:54
si dai, poteva andare meglio, ma anche peggio. Bale e Lennon sono veramente forti, anche Dafoue. comunque abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo con un pizzico di fortuna in piú possiamo anche vincere. Hernanes e Klose oggi purtroppo ancora sottotono ma ci si puó aspettare di tutto da questi...

FORZAAAAAA portiamo a casa sti 3 punti
Su Hernanes, ahimé, c'è poco da discutere. Peggior partita della stagione, fin qui.
Ma Klose sottotono dove? Giudicate solo i gol sbagliati? Perché, per il resto, signora partita a tutto campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Forza ragazzi!! Crediamoci!!  :ssl :ssl :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma Klose dite che potrebbe uscire perché si è fatto male o perché lo vedete stanco?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: cescav il 20 Set 2012, 21:52
Non so se verrà fuori un campione, un ottimo giocatore o un giocatore normale, ma Onazi è da Lazio.

Posso essere d'accordo in assoluto, senza nulla togliere al fatto che per il momento sembra esageratamente sotto ritmo.
Non mi sta dispiacendo Cavanda, per parlare di un altro outsider, quanto meno per il carattere e una certa spavalderia.
Comunque la Lazio di quest'anno, anche quando lascia il pallino agli altri, convince sempre, e mi piace davvero tanto.
Le tre occasioni gridano vendetta, avremo soddisfazione nel secondo tempo  :cool3:

Daje Lazio !!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Abbiamo sofferto un po'. Anzi diciamo che abbiamo sofferto tanto per un po', però pure gli inglesi un po' di spavento se lo sono preso.
Bella Lazio, che sa soffrire e ripartire.
Hernanes in crescendo. E' partito male, ma si sta riprendendo, e con lui la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Manca solo Hernanes, a me Klose non è dispiaciuto. Lulic non puo' spingere piu' di tanto, troppo pericoloso.

Se si sveglia Herny la vinciamo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se si sveglia il profeta la vinciamo.. crediamoci  :since :since :since :since

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: A.Voronin il 20 Set 2012, 21:56
alla traversa del tata ho inventato una religione e ne ho maledetto tutto l'apparato
secondo indiscrezioni, il prossimo esterno al volo di prima intenzione di Gonzales indirizzato verso la porta è schedulato per l'aprile del 2016.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Buon primo tempo anche se nella parte centrale ci hanno schiacciato abbastanza. Se cala il ritmo della partita possiamo fargli davvero male.
A sky continuano a sostenere la regolarità della rete inglese annullata.
Per me é giustamente fuorigioco comunque si sa come ci trattano.
Un giorno me spiegate con che coraggio guardate la partita e scrivete sul web.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Bellissima partita, la cui inerzia cambia continuamente...
Prima equilibrio, poi solo loro, poi solo noi con una traversa clamorosa dopo tiro spettacolare del Tata...

Grande, grande Lazio...
Non si va a Londra a giocarsela alla pari con un bel Tottenham se sei una squadretta...

:since :since

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Secondo me si stanno svegliando tutti... ora anche Hernanes

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Che sofferenza quei 20 minuti: non uscivamo più!

Lulic e Cavanda hanno due bruttissimi clienti, ma vorrei comunque vederli più propositivi.
Hernanes asfissiato da Sandro, il pallino del gioco deve passare per qualcun altro, e lì la scelta di Onazi-Gonzalez ci penalizza un po'

Ma Candreva cos'ha?

Discussione precedente - Discussione successiva