Citazione di: vaz il 01 Feb 2013, 08:07
li farei crescere in prima squadra
la primavera è un campionato mediocre
negli altri campionati vengono buttati nella mischia, io li inserirei
per dire IMHO Rozzi non può essere peggio dell'ultimo Rocchi
sapete quanto io odi bargiggia - non ve l'ho mai detto? beh, lo odio -
ier sera, però, probabilmente perché beve meno o perché le cure iniziano a fa' affetto, ha detto una cosa intelligente
era in studio con ambrosetti - quello con la capoccia de ET ed i piedi de scarnecchia - e con un giornalista - oddio, giornalista: non sapeva manco cos'era la PEC -
vabbè
ad un certo punto ambrosetti tira fuori una delle + grandi cazzate che si possano sentire in italia - paese di vecchi - e che non è un discorso racchiuso solo al mondo del calcio, ovvero: "se si vanno a prendere i kovacic, vuol dire che non si fanno crescere i ns ragazzi e si deprime un patrimonio del calcio italiano"
bargiggia, ripeto: inspiegabilmnete lucido, ha risposto che non è così, infatti si vanno a prendere i kovacic all'estero in quanto all'estero i ragazzi di 19 anni giocano in prima squadra (kovacic, addirittura, era il capitano della dinamo zagreb)
i 19enni che vengono dal brasile, dalla spagna, dall'est ma anche dai paesi tedeschi, sono GIA' pronti, mentre i ns a 19 anni fanno ancora la "primavera", pòre stelline
a me l'idea che tanti ripetono come un mantra - si possono bruciare - mi fa incazzare come un pareggio al 93° su autogo'
ma porcacciazzozza, se se bruciano vo'r'di' che non erano bòni
punto
A 19 ANNI ALL'ESTERO GIOCANO IN PRIMA SQUADRA