Tounkara, Keità e Antic

Aperto da Raptus, 31 Gen 2013, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Questi 3 giocatori promettenti sono stati presi da Tare e Lotito, da molti soprannominati il gatto e la volpe. Ancora devono esprimere appieno le loro qualità, per vari motivi, ma chi può dire con certezza che almeno uno dei 3 non sia quel giocatore crack da molti invocato? Felipe Anderson, almeno per il momento non è arrivato, ma per un 19enne brasiliano catapultato in un campionato difficile come il nostro sicuramente l'approccio sarebbe stato difficoltoso, anche se fosse quel fenomeno decantato.
Magari Petkovic potrebbe provare ad inserirli gradualmente in prima squadra, per farli avvicinare ai nostri campioni e per permettergli di dimostrare se le loro qualità siano utili in un prossimo futuro. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lasciateli cresce in santa pace 'sti ragazzini...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Ma so' stati presi a gennaio? È un dettaglio importante..
8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Se ricorriamo a loro quest'anno stamo alla disperazione.
A me basterebbe che uno de Sti 3 sfondasse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2013, 23:12
Ma so' stati presi a gennaio? È un dettaglio importante..
8)

No, tutti in estate.
Tounkara è stato preso ad agosto del 2012, Keita nell'estate del 2011, ma è stato tesserato solo nel 2012 per "noie" burocratiche, Antic nell'agosto 2012. Quest'ultimo è un 94, ha il passaporto svizzero, è un centrocampista con propensioni offensive, e sembra il più maturo dei 3.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 22:07
Lasciateli cresce in santa pace 'sti ragazzini...

Hanno rispettivamente, 17, 18 e 19 anni, e per quanto riguarda i primi 2 hanno giocato mezza partita in primavera, non carichiamoli di responsabilità inutili.

zorba

Visitatore
Ho fiducia nel mister e credo che con questi 'gioiellini' saprà regalarci tante ma tante soddisfazioni!!!!

:since

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
la prima cosa da fare sarebbe bloccarli per tanto tempo,altrimenti qualcuno a caso :x ce li frega :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: lory61 il 01 Feb 2013, 07:41
la prima cosa da fare sarebbe bloccarli per tanto tempo,altrimenti qualcuno a caso :x ce li frega :x :x

ha i denti marci?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: lory61 il 01 Feb 2013, 07:41
Mmmmhhh, me pare de leggere in giro che ci sono difficoltà pure a rinnovare a Cavanda, per non parlare de Onazi....cioè due giovani ormai già testati che il tuo allenatore vuole...mhà speramo bene (e che siano  forti forti....)

FORZA LAZIO  MIA

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2013, 23:15
Hai voja a magna' panini...
Se ricorriamo a loro quest'anno stamo alla disperazione.
A me basterebbe che uno de Sti 3 sfondasse...
Guarda che fu proprio per non ricorrere MAI ai vari Onazi, Zampa, Cavanda etc... che lo scorso anno l'ecatombe di infortuni con Reja divenne disastro totale.

Preferiva far giocare un Brocchi non recuperato, che poi in 20 minuti s'è rifatto male, piuttosto che uno Zampa o un Onazi.

Non dico di gettarli nella mischia in maniera sconsiderata, ma iniziare pian piano a fargli assaggiare la serie A è importante.
Se no questi te li ritrovi a 22 anni ancora acerbi quando magari il crack ce l'hai dentro casa senza doverlo andare a cercare in Brasile, tra fax e fondi inglesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la primavera è un campionato mediocre
negli altri campionati vengono buttati nella mischia, io li inserirei
per dire IMHO Rozzi non può essere peggio dell'ultimo Rocchi

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
li farei crescere in prima squadra
Infatti.

Non si capisce come mai in Inghilterra non sia raro vedere 19enni titolari fissi e qui bene che vada succede in B o in qualche squadra da retrocessione.

Che poi il Felipe Anderson che stavamo prendendo ha proprio 19 anni, viene da un altro continente e da un altro campionato.
Assodato che non l'avrebbero preso per farlo giocare in Primavera, perchè Keita e Antic si brucerebbero e Anderson no?

surg

*
Lazionetter
* 7.452

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2013, 23:22
No, tutti in estate.
Tounkara è stato preso ad agosto del 2012, Keita nell'estate del 2011, ma è stato tesserato solo nel 2012 per "noie" burocratiche, Antic nell'agosto 2012. Quest'ultimo è un 94, ha il passaporto svizzero, è un centrocampista con propensioni offensive, e sembra il più maturo dei 3.

Raptus sei sicuro delle caratteristiche di Antic ?
Per quel che so è stato voluto fortemente da Petkovic ed è un "Ledesma" non un "Hernanes" anche se è stato utilizzato da interno ciò non toglie che le sue caratteristiche siano diverse da quelle dei centrocampisti offensivi.

porgascogne

Visitatore
li farei crescere in prima squadra

sapete quanto io odi bargiggia - non ve l'ho mai detto? beh, lo odio -
ier sera, però, probabilmente perché beve meno o perché le cure iniziano a fa' affetto, ha detto una cosa intelligente

era in studio con ambrosetti - quello con la capoccia de ET ed i piedi de scarnecchia - e con un giornalista - oddio, giornalista: non sapeva manco cos'era la PEC -
vabbè
ad un certo punto ambrosetti tira fuori una delle + grandi cazzate che si possano sentire in italia - paese di vecchi - e che non è un discorso racchiuso solo al mondo del calcio, ovvero: "se si vanno a prendere i kovacic, vuol dire che non si fanno crescere i ns ragazzi e si deprime un patrimonio del calcio italiano"
bargiggia, ripeto: inspiegabilmnete lucido, ha risposto che non è così, infatti si vanno a prendere i kovacic all'estero in quanto all'estero i ragazzi di 19 anni giocano in prima squadra (kovacic, addirittura, era il capitano della dinamo zagreb)
i 19enni che vengono dal brasile, dalla spagna, dall'est ma anche dai paesi tedeschi, sono GIA' pronti, mentre i ns a 19 anni fanno ancora la "primavera", pòre stelline

a me l'idea che tanti ripetono come un mantra - si possono bruciare - mi fa incazzare come un pareggio al 93° su autogo'

ma porcacciazzozza, se se bruciano vo'r'di' che non erano bòni
punto

A 19 ANNI ALL'ESTERO GIOCANO IN PRIMA SQUADRA

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Si, Porga è così. Certo, però incredibile, non pensavo potesse farsi un discorso intelligente utilizzando il Bargiggia-pensiero... :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
gli unici pronti veramente sono cataldi e rozzi

Su keita e Tounkara e antic  non mi esprimo perchè li ho visti poco.
Dei 3  , chi mi ha stupito di più è stato tounkara.

Ma stiamo comunque parlando di un
95 Keita e un 96 Tounkara.

Discussione precedente - Discussione successiva