Tounkara, Keità e Antic

Aperto da Raptus, 31 Gen 2013, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
concordo con Vagabond su tutto, anche se a me Antic è sembrato sacrificato da interno destro, penso renda di più a sinistra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
concordo con Vagabond su tutto, anche se a me Antic è sembrato sacrificato da interno destro, penso renda di più a sinistra.

:up:
considera che per Antic, però, era la prima dopo l'infortunio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io, il fatto di dover aspettare comunque l'anno prossimo, fatico a capirlo. Se l'Inter fa fare il titolare a Livaja, mi spiegate perchè Keita e Antic non possono magari cominciare a farsi qualche panchina?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: el jardinero il 03 Feb 2013, 13:21
Io, il fatto di dover aspettare comunque l'anno prossimo, fatico a capirlo. Se l'Inter fa fare il titolare a Livaja, mi spiegate perchè Keita e Antic non possono magari cominciare a farsi qualche panchina?

non penso che si aspetterà l'anno prossimo. Credo si aspetti il torneo di viareggio

l'anno prossimo tra questi Berardi, Scarfagna, Sbraga,Luciani, Pollace,Onazi,Perpetuini,Zampa,Antic, Ceccarelli,Rozzi,Keita, Tounkara potremmo avere i giocatori che formeranno la panchina (e forse qualche titolare) per l'anno prossimo. Comunque credo che per Antic e Keità ci sarà spazio a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vorrei che la politica della Lazio cambiasse, nel senso che la Primavera non serve a vincere ma a tirare fuori giocatori anche non da serie A, da tenere e mandare in prestito per poi se non utili alla prima squadra ri-venderseli, ad oggi è uscito solo Cavanda; per esempio per me Rozzi si poteva mandare a giocare.
In questo senso è ottimo avere a disposizione Salerno, speriamo che vadano bene e che sin da quest'anno qualcuno (vedi Onazi, Keita, Antic) entri definitivamente nelle rotazioni per la prima squadra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 13:30
vorrei che la politica della Lazio cambiasse, nel senso che la Primavera non serve a vincere ma a tirare fuori giocatori anche non da serie A, da tenere e mandare in prestito per poi se non utili alla prima squadra ri-venderseli, ad oggi è uscito solo Cavanda; per esempio per me Rozzi si poteva mandare a giocare.
In questo senso è ottimo avere a disposizione Salerno, speriamo che vadano bene e che sin da quest'anno qualcuno (vedi Onazi, Keita, Antic) entri definitivamente nelle rotazioni per la prima squadra.

hai ragione, però ho notato una cosa: vengono mandati in prestito solo i giocatori su cui non si punta, gli altri vengono fatti allenare a stretto contatto con la prima squadra...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
la primavera attuale è parecchio inutile. Già a 17 anni nel calcio di oggi occorre essere pronti per giocare in un campionato professionistico.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi sa che per ovviare a questo dall'anno prossimo è previsto un ulteriore  abbassamento d'età ^^. Correggetemi se sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
bisognerebbe "fondere" allievi nazionali e attuale primavera, con i migliori 16enni, qualche 17enne e massimo un 18enne.
la primavera attuale dovrebbe partire dalla serie C2.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2013, 13:35
Mi sa che per ovviare a questo dall'anno prossimo è previsto un ulteriore  abbassamento d'età ^^. Correggetemi se sbaglio.

è già stata abbassata quest'anno, ed i '92 non possono fare il campionato primavera (vedi Barreto).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che dalla prossima stagione vedremo in panchina keità ,tounkara e antic , nn penso da questa ma dalla prossima, forse avranno programmato cosi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Considera che Livaja è '93. Rozzi e Antic sono del '94, Keità del '95.
E' anche una questione di ruoli, Livaja è un attaccante, anche se sbaglia fa meno danni di un cc, nel cuore del gioco.
Kovacic, cc dell'Inter, oggi è titolare, è un '94.
Vediamo, in un ruolo tanto delicato, come si comporta.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E allora non stiamo ancora parlando di un talento nel senso stretto del termine, ma solo di un prospetto interessante. E poi, scusate se insisto, ma se abbiamo il coraggio di presentarci con Kozak, tanto varrebbe portare in panchina, almeno in panchina Keita.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

antic lo potrebbe fare ma rientrava ieri da un infortunio. in attacco c'e' gia' rozzi quest'anno e al massimo si fara' esordire keita a meno che questo non inizi a fare il mostro in allenamento dopo il viareggio. in difesa non serve nessuno. altri pronti a centrocampo non ce ne sono per me. falasca non e' male ma per quel ruolo in serie a ci vuole un fisico ancora piu' imponente e un anno di esperienza in una serie minore come perpetuini e zampa. comunque tutto e' rimandato a dopo il viareggio penso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2013, 14:22
antic lo potrebbe fare ma rientrava ieri da un infortunio. in attacco c'e' gia' rozzi quest'anno e al massimo si fara' esordire keita a meno che questo non inizi a fare il mostro in allenamento dopo il viareggio. in difesa non serve nessuno. altri pronti a centrocampo non ce ne sono per me. falasca non e' male ma per quel ruolo in serie a ci vuole un fisico ancora piu' imponente e un anno di esperienza in una serie minore come perpetuini e zampa. comunque tutto e' rimandato a dopo il viareggio penso.

Ma voi siete convinti che Rozzi sia pronto per la serie A? Tanto più pronto di Keita e Antic?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: el jardinero il 03 Feb 2013, 14:23
Ma voi siete convinti che Rozzi sia pronto per la serie A? Tanto più pronto di Keita e Antic?
si, perchè nonostante stia pagando la continua alternanza tra prima squadra e primavera ed i continui viaggi, tra panchina e titolarità, sta mantenendo prestazioni elevate...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: el jardinero il 03 Feb 2013, 14:13
E allora non stiamo ancora parlando di un talento nel senso stretto del termine, ma solo di un prospetto interessante. E poi, scusate se insisto, ma se abbiamo il coraggio di presentarci con Kozak, tanto varrebbe portare in panchina, almeno in panchina Keita.

kozak in primavera farebbe 4 gol a partita. ti basti questo. e' una questione di maturazione fisica che puo' avvenire a 18, 19, 20 anni ed anche oltre. henry arrivo' alla juve a 20 anni se non sbaglio e moggi lo vendette perche' aveva una buona tecnica ma oggettivamente non era poi questo fenomeno ... poi ha iniziato a correre al doppio degli altri ... evidentemente questo kovacic e gia' pronto. rozzi e' fisicamente pronto ed infatti e' la 4 punta e se giochiamo a 2 si fara' le sue presenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2013, 14:28
kozak in primavera farebbe 4 gol a partita.

Kozak in primavera c'ha giocato se non sbaglio tutto il 2008 e parte del 2009, e, sempre se non sbaglio, ha fatto ride.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2013, 14:28
kozak in primavera farebbe 4 gol a partita. ti basti questo. e' una questione di maturazione fisica che puo' avvenire a 18, 19, 20 anni ed anche oltre. henry arrivo' alla juve a 20 anni se non sbaglio e moggi lo vendette perche' aveva una buona tecnica ma oggettivamente non era poi questo fenomeno ... poi ha iniziato a correre al doppio degli altri ... evidentemente questo kovacic e gia' pronto. rozzi e' fisicamente pronto ed infatti e' la 4 punta e se giochiamo a 2 si fara' le sue presenze.

Un giocatore di 19 anni che, in un parco punte come il nostro, disastrato e male assortito, gioca 36 minuti in 23 giornate di campionato, può definirsi un giocatore pronto?

flaccoflamini

Visitatore
Grazie per le info su Antic e Luque. Non li ho mai visti giocare. Gli altri si, su sportitalia. Anche a me son piaciuti Pace e Pollace. Comunque tutta gente valida. Cataldi era nel mirino di un top club (Liverpool?). Anche Crecco è gajardo.

Discussione precedente - Discussione successiva