Tour de Force

0 Utenti e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Tour de Force
« Risposta #20 il: 23 Set 2022, 09:28 »
Poi mi piacerebbe far notare che noi segniamo sempre più goal degli expected.
Significa che siamo precisi in fase di realizzazione, probabilmente perché abbiamo un bomber top.

In difesa invece, mentre l'anno scorso abbiamo subito più goal di quelli che ci si aspettava, quest'anno ne subiamo meno rispetto agli Expected.
Dipenderà dal cambio del portiere?
Re:Tour de Force
« Risposta #21 il: 23 Set 2022, 14:17 »
Certo sta cagata della nation league se la potevano risparmiare... è quasi peggio della conference

E non finisce qui, oramai non hanno più dignità e c'è la corsa a moltiplicare all'inverosimile le partite per raggranellare sempre qualche soldo in più da sponsor e televisioni

La prossima genialata alla quale dovremo assistere sarà il mini torneo in Arabia Saudita per assegnare la Coppa Italia

Prima o poi arriverà la crisi di rigetto da parte dei tifosi e si ritroveranno con centinaia di partite ma senza più nessuno che le segue nè allo stadio nè in tv

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Tour de Force
« Risposta #22 il: 23 Set 2022, 14:31 »
E non finisce qui, oramai non hanno più dignità e c'è la corsa a moltiplicare all'inverosimile le partite per raggranellare sempre qualche soldo in più da sponsor e televisioni

La prossima genialata alla quale dovremo assistere sarà il mini torneo in Arabia Saudita per assegnare la Coppa Italia

Prima o poi arriverà la crisi di rigetto da parte dei tifosi e si ritroveranno con centinaia di partite ma senza più nessuno che le segue nè allo stadio nè in tv
La Supercoppa credo, come in Spagna

Online adiutrix

*
3060
Re:Tour de Force
« Risposta #23 il: 23 Set 2022, 14:41 »
Certo sta cagata della nation league se la potevano risparmiare... è quasi peggio della conference

sostituisce il giocare delle amichevoli tra nazionali.
Per me non è negativa.
Re:Tour de Force
« Risposta #24 il: 23 Set 2022, 14:43 »
sostituisce il giocare delle amichevoli tra nazionali.
Per me non è negativa.
Però credo il totale di partite della Nazionale sia aumentato. Nelle qualificazioni mondiali si sono spesso giocate 3 partite per ogni sosta contro le classiche due. Credo sia dovuto anche alla presenza di questa competizione.

Online adiutrix

*
3060
Re:Tour de Force
« Risposta #25 il: 23 Set 2022, 15:05 »
Però credo il totale di partite della Nazionale sia aumentato. Nelle qualificazioni mondiali si sono spesso giocate 3 partite per ogni sosta contro le classiche due. Credo sia dovuto anche alla presenza di questa competizione.

In sede di presentazione della Nation league, dicevano che andava a sostituire le amichevoli che il più delle volte erano mosce, dato che non c'era nulla in palio, e quindi con la l'introduzione della Nation's  le partite sarebbero state più interessanti.
Re:Tour de Force
« Risposta #26 il: 23 Set 2022, 15:09 »
In sede di presentazione della Nation league, dicevano che andava a sostituire le amichevoli che il più delle volte erano mosce, dato che non c'era nulla in palio, e quindi con la l'introduzione della Nation's  le partite sarebbero state più interessanti.
Può essere però che ricordi io prima non si giocavano mai 3 partite durante le soste. Ora non so se questo è stato dovuto allo stop per covid e serviva per recuperare o alla Nations league.
In ogni caso per me potevano elimina pure le amichevoli.

Offline robylele

*****
36633
Re:Tour de Force
« Risposta #27 il: 23 Set 2022, 16:59 »

La prossima genialata alla quale dovremo assistere sarà il mini torneo in Arabia Saudita per assegnare la Coppa Italia


forse volevi dire Super Coppa italiana, comunque la prossima genialata sembra possa essere mini torneo tra vincitrice della Europe, della conference più una squadra statunitense.
La vincitrice in finale contro la vincitrice della C.L.

Sentito oggi su LSR.
Mi piacerebbe sapere cosa c'entra una squadra Usa che possa addirittura vincere la super coppa EUROPEA...  :roll:
Re:Tour de Force
« Risposta #28 il: 23 Set 2022, 17:07 »
forse volevi dire Super Coppa italiana, comunque la prossima genialata sembra possa essere mini torneo tra vincitrice della Europe, della conference più una squadra statunitense.
La vincitrice in finale contro la vincitrice della C.L.

Sentito oggi su LSR.
Mi piacerebbe sapere cosa c'entra una squadra Usa che possa addirittura vincere la super coppa EUROPEA...  :roll:

Hai ragione, è la Supercoppa

Per il resto oramai l'Europa è una colonia americana di fatto, dunque ci sta..  :S

Offline zorba

*****
10200
Re:Tour de Force
« Risposta #29 il: 23 Set 2022, 18:48 »
forse volevi dire Super Coppa italiana, comunque la prossima genialata sembra possa essere mini torneo tra vincitrice della Europe, della conference più una squadra statunitense.
La vincitrice in finale contro la vincitrice della C.L.

Sentito oggi su LSR.
Mi piacerebbe sapere cosa c'entra una squadra Usa che possa addirittura vincere la super coppa EUROPEA...  :roll:

Ma non è che a LSR stessero cazzeggiando?!?

 :=))

Offline robylele

*****
36633
Re:Tour de Force
« Risposta #30 il: 24 Set 2022, 09:25 »
Ma non è che a LSR stessero cazzeggiando?!?

 :=))

l'impressione é che stessero parlando sul serio.
La speranza é che stessero ingenuamente commentando appunto una cazzata.
 :=))

Online gruz

*
1277
Re:Tour de Force
« Risposta #31 il: 24 Set 2022, 14:36 »
OT
Non c'è un topic quindi lo metto qui.
Visto che nei giorni scorsi si è parlato di Expected Goals come un parametro calcolato scientificamente e quindi piuttosto significativo per valutare la performance, mi intrigava mettere a confronto le performance della Lazio di quest'anno e dell'anno scorso.
            2022/23 (7 giocate)          2022/23 (proiezione su 38)           2021/22
xG                9,79                              53,14                                       59,29
xGA              8,38                              45,49                                       50,10
xPTS           10,04                              54,50                                       60,96

xG                Expected Goals
xGA              Expected Goals Against
xPTS             Expected Points

Si evidenziano quindi, in proiezione:
- una migliore prestazione difensiva (-4,16 xGA) ma non così evidente come sembra;
- una peggiore prestazione offensiva (-6,15 xG);
- meno punti dell'anno scorso (-6,46).

Naturalmente va tenuto conto del fatto che non abbiamo incontrato tutti gli avversari.



 

statistiche che dopo 7 giornate lasciano veramente il tempo che trovano sia in positivo che negativo
Re:Tour de Force
« Risposta #32 il: 28 Set 2022, 02:54 »
Ebbene sì… non appena finisce la sosta delle nazionali, inizia un vero e proprio “ Tour de Force” per la nostra amata Lazio.
Dal 2 Ottobre al 13 Novembre saremmo impegnati in:
8 Partite di campionato e 4 di Europa League, 12 partite in 40 giorni più o meno.
Ci vuole la disponibilità di tutti e il saper gestire la rosa e coinvolgere quanti più giocatori possibili.
In elenco i match:

2/10 12:30 Lazio Spezia
6/10 18:45 Sturm Lazio
10/10 20:45 Fiorentina Lazio
13/10 21:00 Lazio Sturm
16/10 15:00 Lazio Udinese
23/10 18:00 Atalanta Lazio
27/10  18:45 Lazio Midtjylland
30/10  18:00 Lazio Salernitana
3/11 18:45 Fenyoord Lazio
6/11 18:00 Roma Lazio
10/11 20:45 Lazio Monza
13/11 20:45 Juve Lazio

Poi ci sarà il mondiale e si ripartirà nei primi di Gennaio.

Ammazza che roba. Siamo agli stessi livelli del tour de force del 2020 post lockdown. Ma vabbè, del resto si sapeva. Diciamo che in attesa dei 2 mesi (o giù di lì) senza Lazio ci sarà una bella scorpacciata di partite. Ovviamente, speriamo bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod