Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
qui c'è gente che nelle proprie formazioni metteva konko nei tre di difesa....pioli non può fare che cazzo gli pare?in un amichevole inutile dove conta solo mettere benzina nelle gambe.anche a me pare na follia sto centrocampo,ma noi siamo sul divano quindi x il momento non caghiamo troppo il cazzo.

roma merda

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2014, 16:32
discutiamo.
Il primo è un gol dall'angolo.
Dagli angoli si segna da quando hanno inventato il tiro dalla bandierina.
Il secondo è una cazzata di candreva.

il consiglio di fat è sempre valido.

100%

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.763
Il mister viste le amichevoli ravvicinate più che Sull' aspetto tattico sta lavorando sul minutaggio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho visto solo il secondo, e se stai sul primo palo (il cross veniva dal fondo) non puoi staccare completamente per andare a coprire la'ttaccante che e' rimasto arretrato. Il difensore che sta dietro, in questo caso Ciani, che puo' vedere tutto quello che accade, deve staccare per coprire sull'autore del gol. Per me nessuna colpa di DV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2014, 16:31
Era solo per chiederti se gli avversari giocano con lo stesso modulo e gli stessi titolari rodati della scorsa stagione (dalla tua affermazione emergeva questo)

E mi ero incuriosito, ma ho capito che era solo un tuo personale assunto privo di fondamento
Non è un assunto privo di fondamento. Me lo dice la vista il buon senso e i dati di fatto (la bundes comicia prima).
Poi magari il prossimo anno giochiamo con Cavanda Ciani Braahfied Pere titolari.
Può essere.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 16:34
Io ho visto solo il secondo, e se stai sul primo palo (il cross veniva dal fondo) non puoi staccare completamente per andare a coprire la'ttaccante che e' rimasto arretrato. Il difensore che sta dietro, in questo caso Ciani, che puo' vedere tutto quello che accade, deve staccare per coprire sull'autore del gol. Per me nessuna colpa di DV
Applausi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.573
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 16:34
Non è un assunto privo di fondamento. Me lo dice la vista il buon senso e i dati di fatto (la bundes comicia prima).
Poi magari il prossimo anno giochiamo con Cavanda Ciani Braahfied Pere titolari.
Può essere.

Io non conosco gli avversari, stanno giocando con lo stesso modulo e gli stessi 11 titolari della scorsa stagione

Era questa la domanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il centrocampo non si può vedere, ma c'è pure da dire che tutti gli altri avevano giocato 90 minuti neanche 48 ore fa. La formazione di oggi mi pare abbastanza obbligata.
Poi chiaramente Pioli poteva gestirsi meglio i giocatori nella partita precedente per non fare figuracce in questa. Quello sì.

piuttosto: loro pdm veri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Allucinazioni?

Vogliamo discutere del primo o del secondo?

Sul secondo gol non c'è proprio nulla su cui discutere...se una palla in nostro possesso in area di rigore viene persa per un tentativo di tunnel, non puoi puntare il dito sui difensori centrali che si sono trovati con una palla data dietro e l'attaccante che ha concluso in mezzo a loro.

Sul primo gol è il leggero ritardo sul piazzamento in un calcio piazzato. Alla prima partita ci sta.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2014, 16:31
Sul primo gol arriva in ritardo ma glielo si può concedere visto che è la sua prima partita, sul secondo gol la colpa è di Candreva. De Vrij sta giocando bene.

Viene da un mese di vacanza, quindi gli si puó concedere tutto.

Ció detto, sul primo si perde il colpitore di testa e sul secondo non stringe sull'uomo solo in mezzo, se ne va inutilmente verso marchetti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gonzalez con la fascia e in regia a me mi puzza di vetrina, pero' vetrina sbagliata. Come mettere un gran pezzo di vitella argentina in una vetrina di profumeria. Bella, ma non saaa compra nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2014, 16:35
Io non conosco gli avversari, stanno giocando con lo stesso modulo e gli stessi 11 titolari della scorsa stagione

Era questa la domanda
Non lo so. Ho scritto che sono più squadra e stanno giocando meglio, è un dato di fatto.
Forse perchè noi facciamo ridere e siamo una squadra di pippe.
Oppure perchè 4-5 giocatori in campo non giocheranno titolari, perchè stiamo indietro con la preparazione, perhè i Nazionali hanno 7 gg di preparazione.
Non lo so, ognuno decida in base alla propria logica.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
bene. allora prendiamolo come un esperimento tattico (fallito direi)

Vediamo però se siamo in grado di proporre qualcosa di meglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
quasi gol da corner per loro. marchetti come sempre non esce manco se c'e' er sole.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Una partita così era prevedibile, bastava vedere la formazione. Io non capisco perché si debba mettere un centrocampo simile. Il tata e bruno già di per se non sono fenomeni, li metti pure fuori. Ruolo, bah!

Sono preoccupato per Basta. Il piede gli si è girato male.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
sui calci d'angolo abbiamo puntualmente un buco al centro.. boh

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.573
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 16:38
Non lo so. Ho scritto che sono più squadra e stanno giocando meglio, è un dato di fatto.

Su questo concordo

Era la tua conclusione "normale che sia così" che non mi aveva convinto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cavolo però...un po di concentrazione non farebbe male, è la sagra degli errori...

Discussione precedente - Discussione successiva