Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2014, 18:21
Dj tenta il colpo di tacco perche la palla è troppo indietro rispetto al corpo.
Se tenteva il piattone destro il pallone finiva vicino alla bandierina.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Aveva tempo e modo di fare qualsiasi cosa, volendo anche di stopparla. Ha tentato di fare un gol bello e se l'è mangiato.
Oggi m'aspettavo che riuscisse a far salire un po la squadra, che era in difficoltà, ma non ci è praticamente mai riuscito.

Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2014, 18:19
se dovessimo fa un confronto tra Novaretti e Ciani, il secondo ne uscirebbe con le ossa rotte....

...e non solo oggi.

resta il fatto che cmq Novaretti non e' un giocatore per una squadra che vuole lottare per una posizione tra la 3a e la 5a

Novaretti in A potrebbe FORSE trovare spazio nelle neopromosse. Dico forse perché sanno tutti che la Lazio lo regalerebbe e nessuno si fa avanti.

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 18:21
@Thunder
Vorrei rivederlo. La palla non era perfetta, da appoggio in rete, se l'è trovata dietro e secondo me non la liscia.
La palla stava entrando, fa una gran cosa il difensore in scivolata.

Non esiste il "secondo me" su una cosa che si vede. Se lui prova un colpo di tacco e la palla va verso la porta a 2 all'ora, evidentemente significa che non l'ha presa bene, non credi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
infatti burdisso gioca al genoa, che al massimo si salva.
E Portanova che molti porpongono gioca al Real?
Deve fare la riserva (5-6 partite l'anno).
Poi se ne arriva anche un altro di difensore sono contento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
di pippe ne abbiamo a mazzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Avrei bisogno di rivederla.
In diretta mi è sembrato che la palla andasse dritta in porta alla giusta velocità (rispetto al gesto tecnico) e che il portiere fosse completamente fuori causa. Per me ha fatto una gran cosa il difensore.
Sul fatto che potesse stopparla lo avevo messo come punto interrogativo fin dal primo intervento.
Da rivedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
infatti portanova corca che lo prenderei

Per carità, nessuno mette in dubbio la Lazialità e il romanticismo di un'operazione del genere...ma se il terzo deve essere Portanova, tanto vale tenersi uno tra Cana, Novaretti e Ciani.

proi349

*
Lazionetter
* 918
Pur non avendo visto questa Lazio estiva che si sta creando dai vs commenti vorrei spostare il tiro sul modulo, pur essendo contento del 433 indubbiamente è una sfida audace in particolare in Italia dove anche le piccole ti studiano e aspettano il minimo errore per mettertelo in quel posto. Inoltre con inferiorità numerica a centrocampo se non sei più che affiatato si soffre da morire. La palla è tutta in mano al mister, anche per questo la società non dovrebbe attendere il 2 settembre per completare la rosa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2014, 18:41
Per carità, nessuno mette in dubbio la Lazialità e il romanticismo di un'operazione del genere...ma se il terzo deve essere Portanova, tanto vale tenersi uno tra Cana, Novaretti e Ciani.
Mi duole dirlo ma i tre gli spicciano casa a Portanova

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
infatti portanova corca che lo prenderei
Allora ok, se possiamo prendere un terzo di livello ok.
Ma la vedo dura questa sessione. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 18:40
@Thunder
Avrei bisogno di rivederla.
In diretta mi è sembrato che la palla andasse dritta in porta alla giusta velocità (rispetto al gesto tecnico) e che il portiere fosse completamente fuori causa. Per me ha fatto una gran cosa il difensore.
Sul fatto che potesse stopparla lo avevo messo come punto interrogativo fin dal primo intervento.
Da rivedere.

Ecco, riguardatela bene prima di esprimere una valutazione.
Se la palla avesse avuto la giusta velocità sarebbe andata dritta in porta, invece ha fatto in tempo a rientrare il centrale e il portiere che si trovava oltre il primo palo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Biancolazio il 10 Ago 2014, 18:43
Mi duole dirlo ma i tre gli spicciano casa a Portanova

Ma non esageriamo dai...Portanova è un 36enne fuorirosa nel Genoa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piace portanova, come riserva, come terzo centrale sarebbe perfetto per me.
è superiore ai vari ciani e novaretti, sa difendere meglio di loro, se lotito prendesse lui e un secondo centrale vicino a  de vrji io lo riterrei un mercato perfetto. :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2014, 18:48
Ma non esageriamo dai...Portanova è un 36enne fuorirosa nel Genoa.
Si Dani, sarò esagerato però sti tre so proprio scarsi!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Se non sapessi chi è il mister potrebbe benissimo sembrare la Lazio del girone di ritorno di Petkovic, quella di Reja post scossa iniziale...
Boh, sui calci piazzati sempre buio pesto, e non è un discorso di forma, ma di capoccia, lanci su lanci dalla difesa, o peggio ancora dal portiere, pochissimo movimento...mah, francamente non vedo nulla di diverso dal passato.
Speriamo che sia solo colpa della forma fisica, ma se per la pesantezza dei muscoli non riescono neanche ad abbozzare un'idea di gioco la situazione è comunque grave.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Io certe volte mi accorgo di vedere un' altra partita.
Me la sono registrata, ho rivisto varie volte le azioni salienti e a me risulta che:

1) De Vrji non sbaglia sul primo goal visto che non è assolutamente vero che perde l'uomo. E' Parolo che liscia l'intervento di testa e De Vrji cerca di rimediare andando sull' uomo di Parolo ma non arriva in tempo

2) De Vrji non c'entra nulla sul secondo goal visto che è una cappellata di Candreva mentre la difesa era nella transizione di spostarsi in avanti per salire ma perdendo palla in quel modo prende i centrali in contropiede.

3) Djorgione poteva fare meglio

4) C'era già un rigore su Keita non dato

5) Il terzo goal è un errore clamoroso di Mauri e non di Novaretti. Mauri si attarda dietro e non sale in tempo tenendo il giocatore avversario in linea. Novaretti era salito bene.

6) Il fuorigioco fischiato a Mauri e che poi lui mette davanti alla porta Tounkara (goal) è un errore arbitrale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Ago 2014, 18:53
Se non sapessi chi è il mister potrebbe benissimo sembrare la Lazio del girone di ritorno di Petkovic, quella di Reja post scossa iniziale...
Boh, sui calci piazzati sempre buio pesto, e non è un discorso di forma, ma di capoccia, lanci su lanci dalla difesa, o peggio ancora dal portiere, pochissimo movimento...mah, francamente non vedo nulla di diverso dal passato.
Speriamo che sia solo colpa della forma fisica, ma se per la pesantezza dei muscoli non riescono neanche ad abbozzare un'idea di gioco la situazione è comunque grave.
si è colpa della preparazione fisica, ancora tanti troppi giocatori devono entrare in forma cosa che ancora non hanno fatto, tutto qua. ;)
queste amichevoli servono per trovare una condizione migliore nulla di più, nn hanno importanza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia preoccupazione pricipale dopo questa partita e' che ce semo giocati Marchetti.

Urge decisione, perche' io un'altra partita cosi' non la voglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:03
La mia preoccupazione pricipale dopo questa partita e' che ce semo giocati Marchetti.

Urge decisione, perche' io un'altra partita cosi' non la voglio.
Non penso ci sia tanto da dire, o recupera la condizione (in realtà tra i pali è ancora lui) o gioca Berisha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 19:06
Non penso ci sia tanto da dire, o recupera la condizione (in realtà tra i pali è ancora lui) o gioca Berisha.

E quindi lo teniamo in panca? Ma, e capisco che dipenda da qual e' il suo problema, non sarebbe meglio piazzarlo?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:07
E quindi lo teniamo in panca? Ma, e capisco che dipenda da qual e' il suo problema, non sarebbe meglio piazzarlo?
Ma a chi? Se recupera è ancora uno dei più forti.
Non è abbastanza giovane per darlo in prestito, venderlo per 2 noccioline non ci conviene.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Discussione precedente - Discussione successiva