Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Felipe e DJ. Veramente notevoli sorprese. Soprattutto il brasiliano, ha margini impressionanti.
DJ invece è completo, altro che rapace d area, questo corre per tutto il tempo e lotta su ogni palla. Mi piace.

Gli altri onestamente normale amministrazione, Cataldi incluso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2014, 20:37
Ora coroniamo questa bella serata lasciandogli Cavanda

Va bene pure se se lo prendono in ostaggio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ho visto la partita a sprazzi specie alcuni errori da parte di Ledesma e Cana molto gravi, ma quando cazzo arriva sto benedetto secondo centrale forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
DJ mi piace sempre di più.
FA ha doti eccezionali e sale di tigna
Novaretti mi conferma che è il meno peggio dei centrali.
peccato vedere ancora Ledesma e Mauri im questa rosa. Non c'entrano na mazda.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Una discreta Lazio ancora un po giustamente imballata....stiamo crescendo bene.

roma merda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.399
Citazione di: Nascar il 08 Ago 2014, 20:41
Ho visto la partita a sprazzi specie alcuni errori da parte di Ledesma e Cana molto gravi, ma quando cazzo arriva sto benedetto secondo centrale forte.

Mazza te dice pure male eh...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2014, 20:43
Mazza te dice pure male eh...

Ho visto pure cose buone come l'azione del secondo gol e un buon cavanda (che sia la volta buona che ce lo leviamo dalle palle)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ho visto la partita.
DJ mi piace sempre di più.
FA ha doti eccezionali e sale di tigna
Novaretti mi conferma che è il meno peggio dei centrali.
peccato vedere ancora Ledesma e Mauri im questa rosa. Non c'entrano na mazda.
Io la partita non l ho vista.
Ma non ne ho bisogno per affermare che Mauri in questa Rosa è un valore aggiunto.
E lo sarà pure Ledesma.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: anto70 il 08 Ago 2014, 20:47
Io la partita non l ho vista.
Ma non ne ho bisogno per affermare che Mauri in questa Rosa è un valore aggiunto.
E lo sarà pure Ledesma.
la penso come te, ledesma e mauri saranno ancora molto utili per la lazio altrochè.
sono giocatori di esperienza che servono soprattutto nelle situazioni difficili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 08 Ago 2014, 20:41
Ho visto la partita a sprazzi specie alcuni errori da parte di Ledesma e Cana molto gravi

Te dice pure male, a te, pero' eh. Vedi qualche sprazzo e so' tutti sprazzi disastrosi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Meglio rispetto all'ultima partita, anche se bisogna dire che l'Amburgo c'ha na manica di pippe improponibili. Soliti svarioni in difesa, dovuti ad errori individuali.

Mi è piaciuto solo Anderson, gli altri una prestazione normale e con questi bastava. Tounkara invece la imbusta sempre.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
note positive: felipe anderson sembra un altro giocatore rispetto alla passata stagione, diordjevic ogni volta che gioca segna e non è poco, tounkara ha talento e si vede potrebbe essere un nuovo keita.
note negative:balliamo un pò quando ci attaccano ecco perchè servirebbe un secondo centrale.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2014, 20:50
Te dice pure male, a te, pero' eh. Vedi qualche sprazzo e so' tutti sprazzi disastrosi.

Bastava leggere sopra

Citazione di: Nascar il 08 Ago 2014, 20:45
Ho visto pure cose buone come l'azione del secondo gol e un buon cavanda (che sia la volta buona che ce lo leviamo dalle palle)

Capisco che de sti tempi chi dice chiaramente che è contro questa gestione viene visto come uno che abbia secondi fini, me raccomando poi rompete le balls come sul topic del mercato sembrava una caccia all'utente solo contro tutti (roba brutta) poi vi lamentate con gli altri se il forum diventa illeggibile. :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 08 Ago 2014, 20:56
Bastava leggere sopra

Capisco che de sti tempi chi dice chiaramente che è contro questa gestione viene visto come uno che abbia secondi fini, me raccomando poi rompete le balls come sul topic del mercato sembrava una caccia all'utente solo contro tutti (roba brutta) poi vi lamentate con gli altri se il forum diventa illeggibile. :roll:

:lol: ma se l'hai scritto dopo !! :lol: Ecco n'antro fenomeno.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2014, 20:57
:lol: ma se l'hai scritto dopo !! :lol: Ecco n'antro fenomeno.

Ma ce la fai a parlare senza provocare o te serve una mano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 08 Ago 2014, 20:59
Ma ce la fai a parlare senza provocare o te serve una mano?

Ah io provoco? Ma lo leggi quello che scrivi?

Detto cio', ho controllato e avevi scritto prima del mio post, quindi mi correggo, ma hai scritto mentre stavo postando, dopo che ti sei reso conto di aver scritto l'ennesimo post cacadubbi.

Bene, te ne stai rendendo conto, ci sono margini di miglioramento.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2014, 21:00
Ah io provoco? Ma lo leggi quello che scrivi?

Detto cio', ho controllato e avevi scritto prima del mio post, quindi mi correggo, ma hai scritto mentre stavo postando, dopo che ti sei reso conto di aver scritto l'ennesimo post cacadubbi.

Bene, te ne stai rendendo conto, ci sono margini di miglioramento.

Ecco io poi me devo rileggere e menomale, famme un fischio che il fenomeno ti da una mano. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 08 Ago 2014, 21:02

Ecco io poi me devo rileggere e menomale, famme un fischio che il fenomeno ti da una mano. :beer:

Non esagera' :DD Hai scritto mentre postavo :nono: L'importante e' che anche tu hai visto cose positive. IL centrale lo vogliamo tutti, e non e' vero quello che hai scritto su chi critica Lotito qua dentro, che e' circa il 98% dei netter.  ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2014, 20:37
Ora coroniamo questa bella serata lasciandogli Cavanda

aspettatameeeee...col pullman in moto e manzini che je chiude le dita nella porta e non lo fa sali'  :)

Discussione precedente - Discussione successiva