Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2014, 16:18
Non é che con Ledesma girasse.

In questa gara giocano le riserve, i 4 nazionali + giorgione e Basta.
se levi pereirinha o gonzales e metti Ledesma sicuro vedi un'altra Lazio. Pure con la primavera in campo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.570
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 16:17
Ma stai bene sì?
È un'amichevole contro una buona squadra che comincia il campionato prima, gioca in casa, con lo stadio pieno.
Non so se aveva lo stesso numero di Nazionali nostri.
Boh.

Proprio perchè sto bene non capivo la tua sicurezza nel dire è normale che accada, noi stiamo provando nuovi moduli con nuovi giocatori

Come a sottindere che gli avversari erano consolidati nell'undici titolare e rodati nel modulo

Mi era venuta la curiosità ed ho chiesto, ma ho capito che ne sai quanto me. come non detto

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

costarica

*
Lazionetter
* 293
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: Alexxio il 10 Ago 2014, 16:16
vabbè.....

ma come vabbè...mi schieri una formazione con una mediana che non sta ne in cielo ne in terra e devo dirgli bravo, sta a sperimentà?
ma per piacere...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: Seamus il 10 Ago 2014, 16:17
va bene che è un amichevole

ma dovrebbe servire a qualcosa

a vedere se, provandoci, si riesce a giocare bene

Se non je va, è inutile

Un Candreva così

• presuntuoso
  • arretrato
  • svogliato

a che serve?

e vale anche per quasi tutti gli altri eh ... Gonzales, per dirne uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Ma Pioli lo può fare qualche tentativo nel precampionato?
Ma non lo vedete che arrivano prima su ogni pallone e che DV Candreva Parolo e lo stesso Gonzo ancora non hanno il passo? Hanno fatto 7 gg di preparazione.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Su ambo i gol de vrij si perde la marcatura...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleBass il 10 Ago 2014, 16:19
se levi pereirinha o gonzales e metti Ledesma sicuro vedi un'altra Lazio. Pure con la primavera in campo.
Pure se metti Cataldi, ma perché gonzalez non sa gestire un pallone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: paolo71 il 10 Ago 2014, 16:16
Complimenti al mister per Sto scempio

regà è un'amichevole estiva in cui sperimentare reparti e singoli ruoli (tipo pereirinha mezz'ala).
Sono d'accordo che sto centrocampo non andrà mai più riproposto, ma se siete così nervosi fateve na canna.
Aiuta.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
a candreva andrebbe fatto un discorso serio....le amichevoli servono a tutto tranne che i tre punti....magari pioli vuole togliersi qualche dubbio...

roma merda

skizzo87

Visitatore
Su ambo i gol de vrij si perde la marcatura...

sul primo, sul secondo sta bene dove sta.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ciani e de vrij insieme non possono giocare , Gonzalez è da vendere subito giocatore scarsissimo , parolo non pervenuto . Pioli svegliati non puoi non conoscere i calciatori in serie A , nemmeno mia madre metterebbe Gonzalez pererinha contemporaneamente , dietro abbiamo i centrali con    Poca tecnica e tu metti davanti a loro Gonzalez ???? Non teniamo una palla !!!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Spero che Pioli mi faccia vedere qualcosa di interessante, per ora questa è la prima partita che vedo e mi sta deludendo molto, non per il risultato ma non siè vista un'azione fatta bene ne un passaggio di prima, qualcosa mi sembra che non vada come dovrebbe andare e non è solo colpa del centrale che manca....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
nn siamo in gamba, non siamo in formazione tipo, non siamo in giornata....
spero in un cambio di massa nel secondo tempo, soprattutto intorno a djodjo visto che lulic candreva e gonzo nn ne indovinano una

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: alby1608 il 10 Ago 2014, 16:21
pioli vattene

una amichevole dai

lo dici tu questo, ma posso di che manco ballardini avrebbe schierato sta mediana o no?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per me serve solo per fare entrare in forma alcuni giocatori. Non ha badato ai ruoli. Queste amichevoli ravvicinate 8 - 10 - 14 servono solo per far entrare in forma i nazionali...

costarica

*
Lazionetter
* 293
Discussione precedente - Discussione successiva