Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Affascinante sfida tra due squadre europee che portano con orgoglio il nome della propria Regione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure sto ingrifato, se la venissero a prende sta qualificazione.
Daje porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: calimero il 14 Dic 2020, 12:27
La fortuna di aver preso lo Zenit veramente è stata più per Bruges e Dortmund che per noi.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Forti, ma hanno due gambe e due braccia anche loro:

Hoffenheim Bayern Monaco 4- 1

Bayer Monaco Werder 1 -1

Bayern Monaco Lipsia  3 - 3

Union Berlino Bayer Monaco 1 - 1

E

Borussia Drtmund  2 -3

Chiaro sono favoriti ma ......

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ah...Che bello...il bayern...wow...Ce pijeranno a pallate e se levamo er dente! Battute a parte, due match di grande fascino! FORZA LAZIO!

P.s.: col simulatore dei sorteggi mi era capitato proprio il Bayern...io desideravo il Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lewandoski, Gnabry, Sanè, Douglas Costa, Kimmich, Alphonso Davies, Alaba,Muller, Sule, Goretzka,Roca, Neuer...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2020, 12:30
Sì, però la vivete male cazzo. Io sono fomentato. La bellezza della Champions è questa.

Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2020, 12:34
Io pure sto ingrifato, se la venissero a prende sta qualificazione.
Daje porcaccio giuda.

Chi non é ingrifato dovrebbe staccare per un po' e pensare ad altro.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Certo sono i peggiori, ma stiamo in CL, da secondi ci aspettava in ogni caso un turno proibitivo.. con la giornata opaca il pallottoliere ti serviva pure con un'altra a caso di quella lista.

Vada come vada, al momento sono sereno. Abbiamo tifato una vita per il quarto posto e per tornare qua, adesso che siamo nell'occhio del ciclone quantomeno sapremo qualcosa in più su di noi. Che il Bayern sia di stimolo per arrivare concentrati al 1000x1000 e limitare al massimo i danni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Egobrain il 14 Dic 2020, 12:33
Ma dai. Bastava che quel co.jo.ne di Chapuisat acchiappava la pallina 2 cm più in la e ti ritrovavi il Chelsea.

la pallina 2 cm  piu in la' era fredda  ;)...non ce lo sai come se  pilotano i sorteggi ? metti la mano, fai finta che giri e intanto senti al tatto quella calda e quella prendi...ci temevano e hanno voluto tarparci le ali subito....ce vorebbe  na' botta de covid a febbraio al bayern che gli leva de mezzo na decina de giocatori...mai dire mai !!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: spook il 14 Dic 2020, 12:35
Io dico solo "compramose er Papu"!
Così Pereira te lo dai in faccia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il nostro obiettivo era superare il girone ed andare agli ottavi, il Bayern  sembra avere meno punti deboli rispetto alle altre, che cmq sono fortissime, parliamo di differenze minime.
Io volevo evitare le squadre che palleggiano molto, infatti preferivo il Liverpool, che magri in difesa non è forte come in attacco.
Primo ho detto che il Bayern è imbattibile, ma nel calcio non esistono squadre imbattibili, più che altro è quella che mi sembra più compatta e con meno punti deboli, e poi partire da sfavoritissimi, non avendo nulla da perdere, magari potrebbe darci un pò di tranquillità in più, anche una leggera incoscienza.
Sarebbe stato difficilissimo con chiunque, diciamocelo chiaro, e cmq va vissuta con entusiasmo, mica eravamo partiti per vincerla questa coppa, per anni abbiamo sperato di giocare contro questi avversari, godiamocela.
:since :since :since :since :since :since

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
già si conoscono le date? chissà se per metà marzo si potrà andare a Monaco

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Unico obbiettivo evitare l'imbarcata e cercare di prendere non più di 6 gol tra andata e ritorno.
Se viene di più meglio perché questa squadra la mentalità da underdog la ha, ma avvicinarsi alla partita con la squadra più forte del mondo con atteggiamenti tipo "ce la giochiamo" o "non se la portano da casa" o "Acerbi non la ha fatta toccare a lewandoski" torniamo vbermanete a casa con 8 gol a partita (considerando che ne stiamo prendendo due di media). Chiappe strette e testa al campionato che il vero miracolo sarebbe entrare in champions questo anno.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Paris jr. il 14 Dic 2020, 12:23
Oh magari imparamo a fa i catenacciari na vorta tanto.

So anni che non vedo na partita tutti dietro e contropiede  :)

Con Inzaghi? 😬 😬 😬 😬

Discussione precedente - Discussione successiva