Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 11 Dic 2020, 13:33
per la Snai becchiamo Real o Bayern. Spero la prima, con gli spagnoli un 30% di farcela c'é tutto.

leggo questo, e mi torna in mente una domanda: "meglio Lazio o sassuolo?"....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Con il Bayern zero possibilità, non c'è salvezza, puoi solo limitare i danni. È l'unica che non voglio prendere, non hanno mai giornate storte quando conta il risultato, sono una mostruosa macchina schiacciasassi.
Per tutti gli altri, può sempre succedere qualcosa che gli faccia andare storto qualcosa. Chi più chi meno, ovviamente!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Dic 2020, 17:35
Con il Bayern zero possibilità, non c'è salvezza, puoi solo limitare i danni. È l'unica che non voglio prendere, non hanno mai giornate storte quando conta il risultato, sono una mostruosa macchina schiacciasassi.
Per tutti gli altri, può sempre succedere qualcosa che gli faccia andare storto qualcosa. Chi più chi meno, ovviamente!

La penso esattamente come te, lo vado dicendo con i miei compagni di stadio  da quando ci siamo qualificati. Poi boh, sarà che il fascino del Real, per me, è inarrivabile. Tornare al Bernabeu dopo anni e anni sarebbe pazzesco.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Pure secondo me Bayern da evitare come la peste, mettono paura solo a guardarli...
anche Liverpool mi da la stessa sensazione

Il Real Madrid più per il blasone e la storia che per qualità attuale pur essendo una squadra fortissima

Comunque come caschi, caschi male!

Però se potessi scegliere una da eliminare sceglierei senza dubbio il Bayern

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dobbiamo puntare sulla presunzione dell'avversario.

I canidi sono arrivati in semifinale perché il Barcellona scese all'Olimpico in ciavatte pensando di essere già qualificato dopo il 3-1 dell'andata (a onor del vero poi loro fecero pure una gran partita).

Ecco, dovrebbe ripetersi qualcosa di simile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Secondo me la Lazio con la testa del tutto sgombra potrebbe rendere un 10% in più.
Poi molto dipenderà dallo stato di forma del momento, sia nostro che degli avversari.
Personalmente preferirei il Real Madrid, per il fascino della sfida.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
io so core de latta e spero di non prenderne troppi. quindi eviterei a naso Liverpool e Bayern.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: trax_2400 il 11 Dic 2020, 17:55
Secondo me la Lazio con la testa del tutto sgombra potrebbe rendere un 10% in più.
Poi molto dipenderà dallo stato di forma del momento, sia nostro che degli avversari.
Personalmente preferirei il Real Madrid, per il fascino della sfida.

Anch'io, anche perché ad oggi il Real non sembra lo schiacciassi di qualche anno fa. Tra 10 anni nessuno se lo ricorderebbe.    :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Quelli del Real sicuramente spereranno di beccare noi (magari esulteranno pure in tal caso, come fecero quando pescarono la Juventus qualche anno fa). Ma ci sta e fa parte del gioco (diciamo così).
Da qui a Febbraio/Marzo, come si diceva, possono cambiare tante cose.
Ma il Real visto nel doppio confronto con l'Inter mi è sembrata tutto tranne che imbattibile. All'andata l'Inter si è divorata diversi gol mentre nel ritorno non sono praticamente scesi in campo. Ma in generale anche in altre gare non mi sono sembrati perfetti (dietro concedono tanto).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Non dico ogni anno....ma uno si è uno no in CL...magari....
E' una coppa che ti regala queste belle emozioni.
L'EL per il nostro fatturato era la coppa dove avremmo dovuto arrivare almeno in semifinale....maldetto Salisburgo.
Ma poter giocare con certe squadre ti da prestigio.
Solo il doping finanziario lo ha permesso anche troppe volte ai figli stupidì...lo sappiamo... però ci hanno regalato grandi gioie a forza di 7-1.
Ore io dico solo che la Lazio di gennaio e febbraio scorso se la gioca alla grande. Sono fuori portata secondo me Bayern e Liverpool. Ma se il portiere para e i nostri fenomeni fanno i fenomeni...Acerbi LA SMS Correa e  Immobile...per capirci...allora devono stare attenti a non sottovalutarci.
Mi piacerebbe essere la mina vagante.
Peccato non poterle suonare ad Atletico o Siviglia o Porto.
Con loro abbiamo dei conti in sospeso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: Omar65 il 11 Dic 2020, 17:52
Dobbiamo puntare sulla presunzione dell'avversario.

I canidi sono arrivati in semifinale perché il Barcellona scese all'Olimpico in ciavatte pensando di essere già qualificato dopo il 3-1 dell'andata (a onor del vero poi loro fecero pure una gran partita).

Ecco, dovrebbe ripetersi qualcosa di simile.
In realtà le merdacce persero 4-1; comunque ci tocca il Chelsea. Pareggio in casa e vittoria a Londra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
firmo subito per la  mozione tommasino...chelsea...pareggio in casa e vittoria fuori... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Real Madrid o Chelsea. Con loro hai un 25%.
1-1 all'Olimpico e 2-2 fuori casa.
Qualificati.
Con le altre sei eliminato per me ma con Bayern Monaco e Liverpool rischi il "disonore"...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Andrewblu il 11 Dic 2020, 23:37
Real Madrid o Chelsea. Con loro hai un 25%.
1-1 all'Olimpico e 2-2 fuori casa.
Qualificati.
Con le altre sei eliminato per me ma con Bayern Monaco e Liverpool rischi il "disonore"...

Con traversa del Chelsea al 93'.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque la curiosità mi divora e vorrei sapere se c'è qualche specie di forum o simili per capire cosa ne pensano di noi.
Ovviamente penso che siano tutti un po' curiosi, siamo la vera sorpresa di questa fase finale di Champions.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: tommasino il 11 Dic 2020, 22:53
In realtà le merdacce persero 4-1; comunque ci tocca il Chelsea. Pareggio in casa e vittoria a Londra

Vero!

Che Eupalla ti ascolti!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: FedericoPrati il 12 Dic 2020, 07:47
Comunque la curiosità mi divora e vorrei sapere se c'è qualche specie di forum o simili per capire cosa ne pensano di noi.
Ovviamente penso che siano tutti un po' curiosi, siamo la vera sorpresa di questa fase finale di Champions.

Da un forum dei tifosi del chelsea, presi così al volo:

More difficult: Atletico - Atalanta
Easiest: Porto - Lazio

Porto please,if not at least Atalanta else Lazio. I think we can beat them all tho.

Getting Gladbach, Atalanta, RB Leipzig or even Lazio would be nice. Someone different for a change!

Barcelona are beatable. If we meet Barca, it will be by far the easiest Barca side we face.
I'll be more worried with Atletico, RB Leipzig and maybe Atalanta.

C'è già chi guarda al turno successivo a prescindere dall'avversaria del prossimo

But whoever it is its great that that we won the group. I'd rather avoid all of the teams that won barring dortmund.
But Porto or gladbach would be fantastic

Chelsea, Man City, Liverpool, Real, Bayern, Juve, Dortmund, PSG
So good to see Chelsea genuinely in the mix this time. Looking forward to faicng most of those teams over two legs except maybe Bayern/Liverpool

Insomma, ci considerano poco o, nel caso, se la sentirebbero calla.

http://forum.talkchelsea.net/topic/29216-chelsea-krasnodar/?page=15

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

Lazio or Gladbach please

Would love gladbach for personal reasons, but I'd also love Barca and a good chance to show Messi what he's coming for.

Atalanta or Gladbach would be nice. Definitely wouldn't mind getting Barcelona.

Atletico are the ones to avoid. Would happily face any of the others.

Atletico is the only one I wouldn't want to play. Lazio would be ideal.

I fancy the Italians.

I think Lazio would be most interesting but a bit meaningless without an away trip to Rome.

I want nothing to do with Leipzig they can do anyone on their day. Strange to want Barcelona but that's probably one of the easier matchups

I'd take lazio

In definitiva mi sembrano più sicuri del fatto loro, se la sentono calla con chiunque, temono realmente solo l'Atletico Madrid, che augurano al Liverpool, qualcuno il Lipsia. Questo commento è esemplificativo:
Let's be honest, if we can't get passed any of those teams in the round of 16 we have no chance. We're better than every single one of those teams.

We get who we get. If we win, great, if not we get to focus on winning back the league.

It's not like any of us can go....

Qualcun altro però ci considera più del Barcelona:

My preference from easiest to hardest:

Atalanta
Sevilla
Barcelona
Lazio
BMG
Leipzig
Atletico

No real easy draws there. Leipzig would cause us problems with their direct attacking style, although if any RB in the world can contain Angeliño right now then it's the one that plays for us. If we draw Atletico we'll have to be extremely careful not to concede first otherwise they're 90% of the way to winning. BMG are dark horses, Lazio have some really good players, Barca are beatable unless the best Messi turns up. Sevilla and Atalanta would both be tricky but we should really be beating either of them.
(Grassetto mio)

Poi ho scoperto che anche in Inghilterra si usa l'espressione "parcheggiare l'autobus":

Atalanta are probably the team least likely of all to park the bus, they're always looking to attack.
e in risposta a questo commento
Watched yesterday's match. They parked the bus Against Ajax to win. Their manager said yesterday "usually we leave spaces but we changed strategy to win". Were Very good at parking the bus too

Qualcuno chiosa a proposito di una super lega europea:
A European Super-League is not for me, Premier League is far more competitive.

https://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/threads/cl-draw-r16-mon-14-dec-11am.348716/

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
vabbè ma è normale, secondo me anche col porto e atalanta siamo le più abbordabili.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Questi, ovviamente, se la sentono ancora più calla dei tifosi del Man City. Siccome pensano di passare contro tutti, con qualche distinguo per l'Atletico Madrid, contro il quale hanno sbattuto il grugno lo scorso anno, non ci puntano particolarmente, anzi qualcuno pensa che sarebbe una partita interessante per via dell'incrocio con i loro ex. Questa una sintesi dei commenti che ci riguardano.

Lazio would be a nice story with their former LFC players (Lucas, Reina, Luis Alberto). Honestly, Barca look like the easiest draw at the moment.
Anyway, not bothered who we get in terms of getting through. Just having a look at the options.

My preference is the top of the list with my least favourite opponent being bottom of the list...
Borussia Monchengladbach
Lazio
Barcelona
FC Porto
Sevilla
RB Leipzig
Atletico Madrid

1.FC Porto
2.Barcelona
3.Borussia Monchengladbach
4.Lazio
5.RB Leipzig
6.Sevilla
7.Atletico Madrid

We will get Atleti while City will get Lazio
In risposta a questo commento
I hope VAR intervenes if this happens.

I prefer easier opponent, as Lazio or Porto, waiting for Virgil back for quarters.

https://forums.liverpoolfc.com/threads/405241-Possible-CL-Last-16-opponents

Discussione precedente - Discussione successiva