Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2020, 15:04
Una curiosità. Ma Klose fa ancora parte dello staff tecnico di Flick? O ha qualche altro incarico?

allena l'attacco..........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per la Snai, oltre la Lazio, saranno eliminate:
Siviglia, Porto, Lipsia, Monchengladbach, Barcellona e Atalanta.

Chelsea e Atletico se la giocano alla pari, ma una delle due esce.

Giocando 100 e. sulla qualificazione biancoceleste si vincono 575 e. lordi, neanche tanto.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: robylele il 14 Dic 2020, 15:12
Per la Snai, oltre la Lazio, saranno eliminate:
Siviglia, Porto, Lipsia, Monchengladbach, Barcellona e Atalanta.

Chelsea e Atletico se la giocano alla pari, ma una delle due esce.

Giocando 100 e. sulla qualificazione biancoceleste si vincono 575 e. lordi, neanche tanto.

Ma infatti , me aspettavo de più...
Cmq che una tra Chelsea e Atletico esca me pare abbastanza sicuro....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: nordest2 il 14 Dic 2020, 15:12
allena l'attacco..........

Ah ok. Grazie per la risposta  ;)

Meglio così dai, almeno abbiamo un ex  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: samu_s il 14 Dic 2020, 15:01
16/2
9/3

21 ovviamente

A me risulta questo:
Andata ottavi di finale:
Lazio-Bayern Monaco, 23 febbraio h.21.00.

Ritorno ottavi di finale:
Bayern Monaco-Lazio, 17  marzo h. 21.00.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Dopo le ultime prestazioni sottotono e la nostra difesa che fa acqua da tutte le parti, ci mancava solo di beccare la squadra più forte del mondo nei sorteggi.
LMT!
Io spero che a gennaio si faccia qualcosa per rinforzare la difesa e poi dopo bisogna sperare di fare 2 partite dignitose per uscire con onore e non con punteggi tennistici.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Dic 2020, 15:19
Dopo le ultime prestazioni sottotono e la nostra difesa che fa acqua da tutte le parti, ci mancava solo di beccare la squadra più forte del mondo nei sorteggi.
LMT!
Io spero che a gennaio si faccia qualcosa per rinforzare la difesa e poi dopo bisogna sperare di fare 2 partite dignitose per uscire con onore e non con punteggi tennistici.
Come detto sul topic della sessione invernale non è che bisogna rinforzare la squadra perché becchi il Bayern (anzi probabilmente è inutile rinforzarla visto che hai preso il Bayern). Devi intervenire per migliorare la rosa sperando di riqualificarti il prossimo anno in generale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
23/2 Lazio-Bayern Monaco
28/2 Bologna-Lazio
03/3 Lazio-Torino
07/3 Juventus-Lazio
14/3 Lazio-Crotone
17/3 Bayern Monaco-Lazio
21/3 Udinese-Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
che spettacolo! pensa se je rompemo le chiappe sia all'andata che al ritorno!
Sempre Forza LAZIO!!

"There is freedom waiting for you,
On the breezes of the sky,
And you ask "What if I fall?"
Oh but my darling,
What if you fly?"

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Dic 2020, 15:21
Come detto sul topic della sessione invernale non è che bisogna rinforzare la squadra perché becchi il Bayern (anzi probabilmente è inutile rinforzarla visto che hai preso il Bayern). Devi intervenire per migliorare la rosa sperando di riqualificarti il prossimo anno in generale.
Ma certamente, diciamo che è un monito in più per spronare questa società a darsi una svegliata per una volta a gennaio, visto che non interviene mai quando serve.
Avere la difesa forte ci serve soprattutto per fare un bel campionato e riprovare a qualificarsi in champions e mi rode il culo non giocarci il campionato vedendo un milan in testa alla classifica.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
21/2 Lazio-Sampdoria
23/2 Lazio-Bayern Monaco
28/2 Bologna-Lazio
03/3 Lazio-Torino
07/3 Juventus-Lazio
14/3 Lazio-Crotone
17/3 Bayern Monaco-Lazio
21/3 Udinese-Lazio

turnover in Champions, puntiamo al quarto posto in campionato e alla coppa italia

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se siamo al completo abbiamo dimostrato di tenere testa a squadre importanti come Juve e BVB e batterle.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208

Bayern chi?    :?    :?    :?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ho dato uno sguardo su un forum di tifosi del Bayern. Sembrano più equilibrati loro sulla Lazio di noi. Sanno che non possono prenderci sottogamba, Immobile a parte. Parole di elogio verso Correa. Dicono anche che nelle partite secche diamo il meglio. Qualche partita di serie A se la vedono.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: lazionaltrastoria il 14 Dic 2020, 15:39
Ho dato uno sguardo su un forum di tifosi del Bayern. Sembrano più equilibrati loro sulla Lazio di noi. Sanno che non possono prenderci sottogamba, Immobile a parte. Parole di elogio verso Correa. Dicono anche che nelle partite secche diamo il meglio. Qualche partita di serie A se la vedono.
Era quello che stavo per scrivere, credete che loro siano contenti al 100%?
Certo, avrebbero potuto beccare altre seconde forti.
Ma non è che siamo il Torino di turno...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: lazionaltrastoria il 14 Dic 2020, 15:39

Lo notavo anche io, tranne la frase che ho riportato prima dove denigravano Immobile dandogli del simulatore, gli altri commenti che ho trovato sono di totale rispetto. Mi è piaciuto il commento di un tipo che ci ha descritti come "squadra enigmatica".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Enigmatica si, nce capimo un cazzo manco noi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2020, 15:54
Enigmatica si, nce capimo un cazzo manco noi.

Ahahahahahahah

Discussione precedente - Discussione successiva