Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Paradossalmente, potrebbe rivelarsi il sorteggio migliore per noi. In quanto un eventuale (seppur assai remoto) passaggio del turno, potrebbe accrescere l'autostima dei nostri e portarli ad affrontare il resto della competizione con grande fiducia e convinzione dei propri mezzi. Per usare un parallelismo, anche se la situazione era diversa per tanti motivi, potrebbe essere un caso simile a quello dell'Italia ai mondiali di Spagna; dopo aver abbattuto Golia, ti senti talmente forte e convinto che nulla è più proibitivo e riesci a superare qualsiasi ostacolo. Ripeto, stiamo parlando di fantascienza, ma io spero che i ragazzi non sentano persi in partenza ed abbiano voglia di dimostrare il contrario a coloro che già asseriscono che i teutonici si porteranno il pallottoliere da casa..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: carib il 14 Dic 2020, 14:02
Basterebbe ricordare che giocando gli ottavi entrano in cassa almeno 9mln
Cioè te danno 9mln per giocare con il Bayern M.

bellissima.
Vista così, ha tutto un altro sapore. :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tutto molto bello, ci gonfiamo di soldi e siamo tra le 16 più forti d'europa.

Si saranno presi una bella sbornia a Formello e mi sta anche bene. Ma ora, per piacere, sticazzi del Bayern e una bella secchiata in faccia ciascuno dell'acqua del lago di Auronzo. Che è ora di svegliarsi e di tornare a sporcarsi gli scarpini in mezzo alle brutte facce del campionato nostro. Spiace

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Vedo un sacco di meme in giro dove tra pallottolieri ed amenitá varie ci si diverte a darci per spacciati. E se questa fosse la grande occasione perché tutto il mondo calcistico parli di noi? Quanto ci darebbe in visibilitá mondiale una vittoria contro i crucchi? Quanti tifosi in piú guadagneremmo? E mai sia che un qualche sceicco (vero), ci metta gli occhi addosso... Pensateci giocatori quando scenderete in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: spook il 14 Dic 2020, 17:08
Vedo un sacco di meme in giro dove tra pallottolieri ed amenitá varie ci si diverte a darci per spacciati. E se questa fosse la grande occasione perché tutto il mondo calcistico parli di noi? Quanto ci darebbe in visibilitá mondiale una vittoria contro i crucchi? Quanti tifosi in piú guadagneremmo? E mai sia che un qualche sceicco (vero), ci metta gli occhi addosso... Pensateci giocatori quando scenderete in campo.

Lo sto dicendo a tutti quelli che conosco, sticazzi facessero i meme che gli pare se si divertono.
Poi che c'è da ridere, è ovvio che siamo già spacciati*
Ma l'errore più grosso che si possa fare oggi è pensare al Bayern. Tutto l'ambiente ma soprattutto la squadra, c'è un campionato dove non siamo ancora spacciati per niente ma lo saremo presto se non ci diamo rapidamente una svegliata.

* (l'ho già scritto da qualche altra parte, il turno di CL col Bayern va preso come un meritato viaggio premio, come un anno fa a Riad per esempio  8) )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: lazionaltrastoria il 14 Dic 2020, 15:39
Ho dato uno sguardo su un forum di tifosi del Bayern. Sembrano più equilibrati loro sulla Lazio di noi. Sanno che non possono prenderci sottogamba, Immobile a parte. Parole di elogio verso Correa. Dicono anche che nelle partite secche diamo il meglio. Qualche partita di serie A se la vedono.

Be dai, diciamo che sono meno sboroni e boriosi di quello che credevo.
Sapevo che come tifoseria fossero generalmente molto snob e altezzosi. Ma penso non sia solo una questione calcistica ma anche regionale (magari se la sentono calla in quanto bavaresi  :) ).

Poi per carità, sono 1' nel ranking UEFA e detentori della Coppa quindi anche un pò di "presunzione" sarebbe giustificata (per quanto classica arma a doppio taglio).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Penso che alcuni l´abbiano giá detto, sono fortissimi nel creare superioritá numerica sulle fasce e questo sará un gran bel problema.

Dall´altra parte peró non sará facile per i loro terzini lasciare spazio alle spalle, uno spazio dove Correa e Ciro potrebbero far male male.

Possono triturarci...ma é anche vero che siamo una delle poche squadre in europa capace di arrivare in porta con 3 passaggi e questo lo possono soffrire decisamente. Detto altrimenti, per i bavaresi é piú facile giocare contro il Barcellona piuttosto che con la Lazio.

Temo molto l´intensitá...poi ovviamente Lewa marcato da Hoedt non promette cose buone

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Miroslav Klose, oggi assistente di Flick sulla panchina dei bavaresi, ha commentato a proposito del match europeo: "Tante persone da Roma mi hanno già chiamato. Sono molto felice, la Lazio era sicuramente il mio avversario preferito. Ho molto in comune con questo club e questa città. È una squadra pericolosa con il 3-5-2 di Inzaghi che è stato anche mio allenatore per un breve periodo di tempo. Non sarà una sfida facile, li analizzeremo bene e trarremo le nostre conclusioni", le dichiarazioni del Campione del Mondo tedesco ai microfoni ufficiali del club.

Se davvero le dichiarazioni di Klose sono pare pare a come sono state riportate, non mi sono piaciute per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Dic 2020, 17:48
Miroslav Klose, oggi assistente di Flick sulla panchina dei bavaresi, ha commentato a proposito del match europeo: "Tante persone da Roma mi hanno già chiamato. Sono molto felice, la Lazio era sicuramente il mio avversario preferito. Ho molto in comune con questo club e questa città. È una squadra pericolosa con il 3-5-2 di Inzaghi che è stato anche mio allenatore per un breve periodo di tempo. Non sarà una sfida facile, li analizzeremo bene e trarremo le nostre conclusioni", le dichiarazioni del Campione del Mondo tedesco ai microfoni ufficiali del club.

Se davvero le dichiarazioni di Klose sono pare pare a come sono state riportate, non mi sono piaciute per niente.
E perché?
Se la leggi tutta assume tutto un altro senso. Per me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carib il 14 Dic 2020, 14:02
Basterebbe ricordare che giocando gli ottavi entrano in cassa almeno 9mln
Cioè te danno 9mln per giocare con il Bayern M.
ecco, questo per la fase razionalità. appoggio carib.
per la fase irrazionalità mi aggrappo a quando ci davano già spacciati per il 26 Maggio. pure là quante risatine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2020, 17:51
E perché?
Infatti

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ecco, questo per la fase razionalità. appoggio carib.
per la fase irrazionalità mi aggrappo a quando ci davano già spacciati per il 26 Maggio. pure là quante risatine.
per carità ma che c'entra una sfida doppia contro la squadra più forte del mondo a una partita con quegli scappati di casa col capitano più perdente della storia. Lì c'era solo tensione per noti motivi ma tecnicamente so due sport diversi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Klose é semplicemente contento di tornare a Roma...desiderava tornare all´Olimpico ed é contento.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
In questa vita piena di problemi...se po esse ottimisti almeno nel calcio?  :)

Possiamo giocare le 2 partite perfette.
Difficile ma niente e'impossibile.
0-0
1-1

E s'abbracciamo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Caicedo al 95o del ritorno e ci abbracciamo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Avrei preferito Real, PSG addirittura il Barça, ma cavolo il Bayern! Il peggio del peggio, Lewandoski & Co. sono la squadra più forte in circolazione, i campioni d'europa in carica, con forse, l'attaccante più forte del mondo al momento.
Noi andremo con la mente sgombra (sperando che non accada un 7-1) cercando di presentarci con la difesa che non prende più gol (Acerbi Vs Lewa) e con Immobile in piena forma ed un Correa pimpante. Dopo di che al resto potrebbe pensare Sergione e il lupo A.. Speriamo di giocare come contro il Dortmund, Leiva e Reina dovranno essere le nostre guide in una partita che richiederà concentrazione, calma e tanto carisma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Perché trovi sempre l'interpretazione peggiore possibile per qualunque cosa.

È una dichiarazione, se non di amore, di affetto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2020, 17:51
E perché?
Citazione di: RG-Lazio il 14 Dic 2020, 18:06
Klose é semplicemente contento di tornare a Roma...desiderava tornare all´Olimpico ed é contento.
Allora l'ho intesa male io, mi fido.  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2020, 18:26
Perché trovi sempre l'interpretazione peggiore possibile per qualunque cosa.

È una dichiarazione, se non di amore, di affetto.
Ho giustappunto appena scritto che magari l'ho interpretata male io.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva