Ripeto quello che ho detto durante la partita :
- trasferta difficile
- troppi giocatori che non conoscevano nè i compagni , nè il gioco della Lazio
- 2 esordienti ventenni
- 2 giocatori che rientravano da 1 infortunio
- 5 giocatori che hanno giocato tutte le partite (e si è visto , Marchetti ha commesso più errori oggi che in tutto il campionato passato)
Se ci si mettono pure gli avversari con 300 deviazioni sui gol , allora diventa difficile . Ci siamo un po' sciolti a fine primo tempo , il secondo l'abbiamo iniziato benissimo , abbiamo dominato per lunghi tratti , pero' l'abbiamo risolta alla fine quando la sconfitta sembrava inevitabile grazie ai cambi di Petkovic .
L'ho scritto pure dopo il primo tempo che in avanti si stavano vedendo cose molto interessanti , ora starà a Petkovic trovare la soluzione per fare in modo che tali miglioramenti offensivi non ci portino a vedere una squadra colabrodo in difesa .
Dopo questa partita solo applausi per i giocatori e per il mister , che hanno sbagliato tanto , ma hanno dato tutto . Non continuo con i commenti superlativi sui giovani che mi hanno entusiasmato tutti e non vorrei che esagerassi grazie al pari raggiunto in extremis , per cui ci ritornero' dopo quando c'avro' meno testosterone .