Trabzonspor - Lazio: commenti

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
IMHO, adesso

Marchetti

Konko Ciani/Novaretti (al rientro) Cana/Dias chiunque ma non Lulic

Onazi Biglia Lulic

Candreva Perea FA/Keita

Sottoscrivo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Fase difensiva imbarazzante, fase offensiva di buon livello. Speriamo che questa rimonta dia il la ad una svolta psicologica...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Partiamo dalle cose brutte che voglio lasciarmi quelle belle per ultimo. Brutta la partita a livello tattico, squadra spaccata in due nel primo tempo che permette ai turchi di passare in vantaggio. Il secondo una brutta palla persa da Lulic (stasera pessimo) e il terzo se lo semo fatti da soli. Incerti i difensori (anche se sul risultato apparentemente già compromesso e squadra sbilanciata in avanti). Bruttina la prestazione di Biglia anche se va vicnino al clamoroso KO.

Bello, il risultato, la voglia di crederci, non hanno mai mollato. Diverse occasioni per pareggiarla, sfiga (palo di Hernanes e 3-1 loro). Floccari che si risveglia nel momento più opportuno (quello di domenica non avrebbe segnato). Bellissimo il trio dei giovinetti: Perea ancora un po' fuori fase ma signori miei 2 assists, e che assits. Felipe Anderson c'ha tecnica e velocità (ed era alla prima partita ufficiale con noi). Keita è entrato con la calma e la determinazione di un veterano. A 18 anni. Globalmente, davanti, ho visto meno palle buttate, maggiore volontà di cercare la manovra veloce, il dai e vai, le penetrazioni.

Spero che questo risultato sia un'iniezione di fiducia per il futuro: dopo il brutto di questi ultimi 2 giorni che mi stava facendo quasi meditare di mollare sto sport, sti ragazzi oggi mi ci hanno riconciliato.

:since

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Non per dire. Sul 3-1 eravamo sulla home page della gazza online (Marchetti bucato tre volte). Ora c'e' De Rossi che incorona Garcia e sulla Lazio (grande rimonta) un trafiletto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Complimenti ai dirigenti che hanno comprato e messo in campo... 

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dimenticavo : Klose - Perea mi intriga.....

[GG]

*
Lazionetter
* 811
I due gol alla fine non cambiano il giudizio su una prestazione imbarazzante come al solito: niente grinta, poca voglia, superficialità, errori dilettanteschi. Lulic da mettere fuori rosa dopo una prestazione così, andasse a vendere le maglie col 71 fuori lo stadio.
Bene i ragazzini, se Felipe cresce possiamo vendere quel cadavere di Hernanes al primo che è disposto a prendersi na sola

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sono contentissimo...ho visto gioco..idee..presenza in campo.
Di TUTTI..bravi sono orgoglioso di voi  :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come nel primo tempo dico che da questa partita, anche se avremmo perso, ci si DEVE lavorare.
Per prima cosa largo ai giovani. Serve voglia. Chi non ce l'ha panca...

Per il resto cose negative:
Difesa raccapricciante. Assurdo dover sprecare tutto per degli errori banalissimi. La punta non si può girare così facilmente. Oggi si è rivisto quel vecchio pressing che piaceva a tutti, ma devono partecipare anche i centrali, se no va tutto a puxxane al primo lancione.
Bene il giro della palla, finalmente qualche movimento (si può sempre migliorare). Facciamo sempre delle giocate un millesimo di secondo in ritardo. E dobbiamo essere più concreti e sapere cosa bisogna fare con il pallone ai 30 metri.
Per il resto su QUESTA partita bisogna ripartire. Si deve lavorare. Abbiamo un ottimo centrocampo, quel pallone deve essere nostro, aspettare e punire con velocità al momento giusto. Bisogna imparare da F. Anderson a giocarla di prima. Fa tutto la differenza del mondo dalla ottima squadra alla buona squadra...

Petkovic continua su questa strada. Questa è quella giusta. Ma metti a posto stà difesa

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Electrocution il 03 Ott 2013, 21:07
Dimenticavo : Klose - Perea mi intriga.....

Io non vedo l'ora di vedere Klose in campo con Felipe che gli mette i palloni dentro!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Finalmente ho visto migliori movimenti senza palla e buonissima fase senza palla dal centrocampo in su. Biglia imho veniva da un infortunio ma lo vede bene , molto bene i regazzini , fa e keita' possono essere due stelle e Perea come all'esordio sembra un Kozak con piedi buoni e intelligenza nei movimenti. Floccari se in forma a me non e' mai dispiacito e son contento per la buona Prova , se trova la forma va benissimo per dialogare con i nostri centrocampisti. Lulic a me come terzino piace , ma scende molto e la difesa deve coprirlo meglio se scende in attacco. La difesa la vedo pericolosa e non mi convince , ederson l'ho visto un po fuori dagli schemi ancora. Ultima cosa il trabzonspor non e' scarso con gente esperta come Zokora, Malouda e Bosingwa 2 che hanno vinto la cl 1 anno e mezzo fa. Giocare fuori casa in turchia non e' mai facile e recuperare la partita ancora diiu.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 03 Ott 2013, 21:05
Perea è l'ennesima seconda punta, non può giocare isolato.
Nessuna punta ad eccezione di un Klose al 100%, lo sa fare.
Forza Lazio!!!!
avere una seconda punta buona a me schifo non fa sinceramente..

per quanto riguarda la gara a me sembra che abbiamo avuto una sfiga incredibile, sul primo gol soprattutto. Per il resto abbiamo giocato meglio e meritato di recuperare. Bene tutti i giovani

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il problema è che Ledesma gioca proprio in difesa, con lui giochiamo dieci metri indietro e fatichiamo a costruire qualsiasi cosa offensiva che non sia il lancione.

con Bigli giochi più avanti, manovra più fluente, anche piú pressing alto e recupero precoce, ma se ti superano la linea del pressing sei piú scoperto.

detto questo, tre goal. un contropiede su lancione a viva il parroco con errore di Cavanda, una sciocchezza enarrabile di Lulic, un rimpallo casuale al limite.

male i due terzini, i centrali incolpevoli, biglia pure.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Biglia finchè la squadra non si mette a giocare con uno schema o un'idea di gioco è nullo, teniamolo fuori, molto molto meglio Ledesma o Gonzalez in coppia con Onazi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ripeto quello che ho detto durante la partita :
- trasferta difficile
- troppi giocatori che non conoscevano nè i compagni , nè il gioco della Lazio
- 2 esordienti ventenni
- 2 giocatori che rientravano da 1 infortunio
- 5 giocatori che hanno giocato tutte le partite (e si è visto , Marchetti ha commesso più errori oggi che in tutto il campionato passato)

Se ci si mettono pure gli avversari con 300 deviazioni sui gol , allora diventa difficile . Ci siamo un po' sciolti a fine primo tempo , il secondo l'abbiamo iniziato benissimo , abbiamo dominato per lunghi tratti , pero' l'abbiamo risolta alla fine quando la sconfitta sembrava inevitabile grazie ai cambi di Petkovic .
L'ho scritto pure dopo il primo tempo che in avanti si stavano vedendo cose molto interessanti , ora starà a Petkovic trovare la soluzione per fare in modo che tali miglioramenti offensivi non ci portino a vedere una squadra colabrodo in difesa .

Dopo questa partita solo applausi per i giocatori e per il mister , che hanno sbagliato tanto , ma hanno dato tutto . Non continuo con i commenti superlativi sui giovani che mi hanno entusiasmato tutti e non vorrei che esagerassi grazie al pari raggiunto in extremis , per cui ci ritornero' dopo quando c'avro' meno testosterone .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
fase difensiva ridicola,
determinazione assente,
avversari scarsi..

Quadro da incubo, ma pensare che la rimonta è avvenuta con Keita, FA, Onazi e Perea neanche 80 anni in quattro...cancella ogni amarezza e pessimismo.

the future's so bright i gotta wear shades  8)  :band5:

Sarbad

*
Lazionetter
* 78
I giovani la nota positiva, hanno entusiasmo e voglia di dimostrare il loro valore.
La fase difensiva la nota negativa, mancavano i titolari konko, biava, dias, radu e gonzales a contrastare.
Non mi piace la coppia di terzini in una difesa a 4 e non ritengo cana un difensore affidabile.
Male candreva ed hernanes forse sono stanchi, ma abbiamo visto che ci sono le alternative per farli riposare.
Speriamo che questa rimonta sia un nuovo inizio.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Le nuove leve si faranno, un po' di ottimismo e di serenità e si andrà avanti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Dovevamo vincere a mani basse contro una squadra che forse in difesa è peggio di noi.
Il pareggio è bono come il pane e forse servirà a coprire le grosse lacune mostrate anche oggi in campo.
Keita lo deve inserire dall'inizio, Perea mi è piaciuto e ha dimostrato che le due punte sono fondamentali, anche dando palla a Onazi seconda punta improvvisata nell'azione del primo gol.
Dietro ho visto un Lulic imbarazzante, Cana e Biglia che hanno regalato il terzo gol e il solito svarione difensivo durante il primo gol.
Due gol di Floccari fanno respirare ma avoja ancora a vedere la migliore Lazio.
Sul 3-3 è riscattato il braccino corto e invece di sfruttare l'onda ci siamo fermati. Non si deve giocare così quando l'avversario ormai era alle corde. Dagli il colpo di grazia!!

Discussione precedente - Discussione successiva