Trabzonspor - Lazio: commenti

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Ah! Biglia mi sembra Ledesma quando era appena arrivato. una marea di critiche, di perculamenti, di insulti
Si sbloccò col goal al derby.

Diamogli tempo a Biglia, quel ruolo è un ruolo delicato, è il ruolo di chi fa girare il mondo.

Serve tempo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 03 Ott 2013, 21:35
Ammazzatemi, insultatemi ma a me, Biglia nel secondo tempo e' piaciuto da matti. Gioco semplice, uno, massimo due tocchi, verticalizzazioni precise. Se fa il 4-3 andiamo in aeroporto. Non mi venite a dire che Ledesma e' più bravo perché Lucas e' proprio un altro giocatore. Non butta palloni, mai.
a me anche , ha fatto molti buoni passaggi, se la Lazio si muovesse di più sarebbe ancora meglio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A parte tutto ed anche per non sminuire la bella prestazione della Lazio, ricordo che il calcio turco non è da terzo mondo e mi sembra anche che questa squadra, spero di non sbagliare, sia in testa nel loro campionato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ammazzatemi, insultatemi ma a me, Biglia nel secondo tempo e' piaciuto da matti. Gioco semplice, uno, massimo due tocchi, verticalizzazioni precise. Se fa il 4-3 andiamo in aeroporto. Non mi venite a dire che Ledesma e' più bravo perché Lucas e' proprio un altro giocatore. Non butta palloni, mai.

Nel secondo tempo in effetti è andato meglio. Resta il fatto che va trovato un po' d'equilibrio (sul finire ottimo l'inserimento).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

all'aereoporto toccherebbe andarci, ma per menaje.
il 4 a 3 se lo è cacato.

su biglia non riesco a vedere nulla di buono... speriamo nelle prossime partite

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

calcola che io ho visto solo il secondo tempo e non riuscivo a capire sta marea di critiche. anzi...
evidentemente nel primo deve aver combinato dei mezzi casini, ma ripeto, per quello visto nel secondo tempo niente da dire...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zombi il 03 Ott 2013, 21:36
Ah! Biglia mi sembra Ledesma quando era appena arrivato. una marea di critiche, di perculamenti, di insulti
trattamento praticamente riservato a ogni nuovo giocatore al primo errore..

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ralphmalph il 03 Ott 2013, 21:30
Ve prego, qualcuno me parli di Biglia. Io ho visto un giocatore dannoso, lentissimo, improponibile.
Se è questo qua, spero non giochi mai più, almeno per il momento.

:lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Lo ammetto, m'hai fatto ride  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
io so contento perchè ho visto dopo tanto tempo passaggi filtranti sulla trequarti dettati da movimenti a tagliare.
Credevo non li avremmo rivisti fino al ritorno di Mauri , oggi invece ho visto Perea e soprattutto Felipe e mi è tornato il sorriso.
Una sola cosa , come c'è finito Cana a fare il centrale ? La cosa preoccupante è che si continui a considerarlo titolare nella nostra difesa . Oggi insieme a Ciani ne hanno fatto di tutti i colori.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Sirius il 03 Ott 2013, 21:09

Alla fine del primo tempo ho detto a mio padre "Siamo nettamente piu' forti e stiamo giocando pure bene. Ce sta a di' malissimo, una sfiga assurda. Se la zella se gira un attimo dall'altra parte je famo 3 gol in 10 minuti"
C'e' mancato cazzi...

La stessa cosa che ho ripetuto fino al gol del 3-2.

Per me stasera (per gran parte della partita tranne massimo 10 minuti dopo che e' entrato Floccari) in fase di possesso palla siamo stati una bella Lazio, quasi ai livelli dello scorso Inverno. Movimento, propositivi, palla che girava rapida spesso di prima e con il compagno in ricezione gia' in movimento e fase offensiva fatta coralmente da almeno 5 giocatori, Quella che Io considero la Lazio di Petkovic. Quella che c'e' stata fra Auronzo 2012 - Gennaio 2013. Ma tutto questo quando abbiamo palla.

Persa palla nel primo tempo specialmente eravamo sfasati. Fuori Posizione. Non rientrava nei tempi e nei modi giusti. Mettici anche scelte scellerate tipo stoppare palloni invece di appoggiare al compagno e gaffe tecniche e abbiamo preso 3 gol. Lulic fuori di testa...ne ha combinate cosi' tante in pochi minuti che ha battuto il record dell'esordio in Milan-Lazio 2-2 de mpar d'anni fa.
Marchetti esce malissimo sul 1-0. Cana ri.sbaglia in uscita. E abbiamo una sfiga maledetta. 3 occasioni 3 gol.

A me stasera pero' e' piaciuta. Mi e' piaciuta la voja. Il ri.veder girar la palla veloce. Vedere Biglia che prova sempre il filtrante per la punta e che se non liscia la palla chiudevamo 3-4 con un gol da manuale. Bravo Perea nonostante il commento tecnico di rete 4 dicesse il contrario. il ragazzo ha fisico e lo usa. Ha anche i piedi buoni. Ancora non lho visto tirare (lo straccio bagnato di Lazio Catania non lo calcolo  :) ) ma va bene cosi' due assist.
Credo che il Felipe di stasera abbia superato di slancio Ederson nelle gerarchie e insidia decisamente uno spento Hernanes che insieme a Candreva cade spesso nel tener troppo la palla fra i piedi o aspettarla da fermo. Bravo Onazi. Bravo Keita ma deve osare di piu' quando e' 1 contro 1.

Preferisco fare 3-3 in rimonta piuttosto che farmi rimontare 2 gol dal Sassuolo senza tirare quasi mai in porta.

Registriamo sta difesa e cominciamo a correre.

Avanti LAZIO

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zombi il 03 Ott 2013, 21:36
Si sbloccò col goal al derby.

Diamogli tempo a Biglia, quel ruolo è un ruolo delicato, è il ruolo di chi fa girare il mondo.

Serve tempo.

100%

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sirius il 03 Ott 2013, 21:45
:lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Lo ammetto, m'hai fatto ride  :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
manco me ne so reso conto

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Giochiamo da grande squadra: difesa altissima contro avversari arroccati in difesa che ci affrontano viso a viso

Non siamo una grande squadra: se perdiamo palla sono dolori perchè gli avversari ripartono con tutta la nostra linea difensiva sbilanciata in avanti che deve rincorrere l'avversario (avendolo spesso già di spalle) che si lancia negli spazi

Se invertissimo le situazioni potremmo essere una grande squadra

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2013, 21:40
all'aereoporto toccherebbe andarci, ma per menaje.
il 4 a 3 se lo è cacato.

su biglia non riesco a vedere nulla di buono... speriamo nelle prossime partite
Buon giocatore che però si limita al compitino. Non osa, e le aquile si sa...devono osare!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: irisheagle il 03 Ott 2013, 21:48
io so contento perchè ho visto dopo tanto tempo passaggi filtranti sulla trequarti dettati da movimenti a tagliare.
Credevo non li avremmo rivisti fino al ritorno di Mauri , oggi invece ho visto Perea e soprattutto Felipe e mi è tornato il sorriso.
Una sola cosa , come c'è finito Cana a fare il centrale ? La cosa preoccupante è che si continui a considerarlo titolare nella nostra difesa . Oggi insieme a Ciani ne hanno fatto di tutti i colori.

Con Biava infortunato e Dias non in lista, chi ci metti come difensore centrale?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Premesso che ho visto solo la ripresa, a me biglia tutto sommato non è dispiaciuto. ricordiamo, in fase di giudizio, che è la prima partita che rigioca da titolare dopo l'infortunio.

Dopodiché, ed è la domanda che mi pongo da tempo e che vista la posizione odierna ritorna più che mai attuale: ma non è che lucas, invece di essere come tutti dicono l'alternativa a Ledesma, sia in realtà l'alternativa a Hernanes?

boh, a me sto dubbio mica me passa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2013, 22:05
Premesso che ho visto solo la ripresa, a me biglia tutto sommato non è dispiaciuto. ricordiamo, in fase di giudizio, che è la prima partita che rigioca da titolare dopo l'infortunio.

Dopodiché, ed è la domanda che mi pongo da tempo e che vista la posizione odierna ritorna più che mai attuale: ma non è che lucas, invece di essere come tutti dicono l'alternativa a Ledesma, sia in realtà l'alternativa a Hernanes?

bo io comincio però a pensare che insieme a hernanes e tre giocatori offensivi faccia fatica a giocare.
Poi non riesco a capire le amnesie a livello di squadra del primo tempo..non è la prima volta che mandiamo gli attaccanti avversari in due contro due non si può , ma che cazz è.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ott 2013, 21:09
Biglia ha protetto poco la  difesa. Se può fare il metronomo è ok. FA cresciuto nella ripresa. Onazi the best. Keita ha carisma. Persa promette. La difesa necessita di una diga davanti.

Il dono della sintesi, ottima analisi

Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2013, 21:28
4231 sempre.

Lo dico da quando è finito il calciomercato

Citazione di: Ro il 03 Set 2013, 09:00
Non vedo altre alternative, la difesa a 3 sarebbe un suicidio, peggio di chiamare zeman sulla panchina

4-2-3-1
Marchetti

Konko/Cavanda        Biava/Novaretti       Cana/Dias       Radu/Lulic

Onazi/Gonzo       Ledesma/Biglia

Candreva/F.A/Gonzo      Hernanes/Ederson       Ederson/Mauri/F.A

Klose/Floccari/Perea

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma il problema di Biglia è stato soprattutto il primo tempo, dove non ha fatto bene filtro a centrocampo e si limitava a passaggi semplici, già nel secondo tempo è andato molto meglio. Se gioca titolare in Nazionale un motivo ci sarà eh.. sicuramente deve ambientarsi ma è un bel giocatore (ovviamente và sostenuto accanto con la corsa e un Hernanes che torni in forma)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2013, 22:05

ah ecco

Discussione precedente - Discussione successiva